Vai al contenuto

Syberia 3 arrivera anche PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Syberia 3 also on PS4 & One

 

In this week's GamesCom, Microids reaffirms its desire to implement console by announcing PlayStation 4 and Xbox One Syberia 3 versions (in addition to the PC of course). A title that embodies a genuine Arles, the title has started talking to him in 2009 even if the development was launched much later.

GamesCom therefore, where the title will be entitled to a presentation and more Moto Racer 4 and adapting the way RPG Dungeon Naheulbeuk. The latter two are also provided on the above consoles.

 

 

12285620150804_100613_2_big.jpg

 

12285620150804_100613_1_big.jpg

 

 

12285620150804_100613_0_big.jpg



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

speriamo sia ai livelli dei primi due capitoli



#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

I primi 2 purtroppo non li giocai...non mi attirano le avventure in prima persona, però oggi come oggi mi andrebbero bene anche quelli...spero che il 3 sia un bel gioco.



#4
Skat-90

Skat-90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374
Cavolo questa per me è una grande notizia. Anni fa giocai ai primi due capitoli su PC e mi piacquero tanto, spero che il terzo si avvicini almeno a quei livelli di qualità!

#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Dato che credo sia inutile sperare in una pubblicazione con i sottotitoli italiani(ma un briciolo me lo auguro), spero almeno che esca un buon gioco in formato retail e intanto mi recupero i primi due capitoli per PS2. :incrociamoledita:

Ma a proposito, sarebbero avventure grafiche in terza o in prima persona? Perché il commento di DjCala mi ha confuso e non so cosa pensare. :snape:



#6
Skat-90

Skat-90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374

Dato che credo sia inutile sperare in una pubblicazione con i sottotitoli italiani(ma un briciolo me lo auguro), spero almeno che esca un buon gioco in formato retail e intanto mi recupero i primi due capitoli per PS2. :incrociamoledita:
Ma a proposito, sarebbero avventure grafiche in terza o in prima persona? Perché il commento di DjCala mi ha confuso e non so cosa pensare. :snape:


I primi due syberia sono in terza persona vai tranquillo.

#7
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

I primi due syberia sono in terza persona vai tranquillo.

Ok grazie mille per la conferma, ora mi sento meglio. :)


Modificata da matte44, 05 August 2015 - 01:21 AM.


#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Ah erano in terza persona? io ho sempre visto immagini in prima anche dei vecchi, mi sa che ricordo male



#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Si infatti ricordavi male i Syberia sono stati sempre in terza persona ;)

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo