Vai al contenuto

Yu-Gi-Oh Legacy of the Duelist [PS4 - Topic Ufficiale]E' uscito a sorpresa il 31 luglio a 20 euro! 6600 carte!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#31
White D Noise

White D Noise
  • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1674

Incredibile che il gioco sia uscito e neanche una recensione in internet ! :D

Perché sono nabboni che non conoscono le regole del gioco :D

 

 

c'è anche il multy .

 

ed i mazzi te li puoi fare da te , ma non so se si possono mischiare le generazioni .

Puoi mischiare quello che vuoi solo che certe carte sono limitate.

Pare sia sempre stato così.


Modificata da White D Noise, 02 August 2015 - 06:29 PM.


#32
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590

Raga piccola precisazione ma importante: quando sconfiggi un nemico in modalità campagna ti da si il suo deck ma non si può usare. Mi spiego meglio, ti permette di vedere il suo deck all'interno dell'editor con tutte le sue carte ma se te non possiedi tali carte non puoi usarlo. Le carte che non possiedi appaiono con un triangolino giallo con un punto esclamativo. Una volta che hai tutte le carte puoi usare tale deck nelle varie modalità(aggiungendole a tale deck e tolgiendole dalla cassa. Si veda la descrizione nel primo topic). Almeno però hai una base per costruire i deck come i personaggi dell'anime ;)


Modificata da -nabu-, 02 August 2015 - 08:05 PM.


#33
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

Raga piccola precisazione ma importante: quando sconfiggi un nemico in modalità campagna ti da si il suo deck ma non si può usare. Mi spiego meglio, ti permette di vedere il suo deck all'interno dell'editor con tutte le sue carte ma se te non possiedi tali carte non puoi usarlo. Le carte che non possiedi appaiono con un triangolino giallo con un punto esclamativo. Una volta che hai tutte le carte puoi usare tale deck nelle varie modalità(aggiungendole a tale deck e tolgiendole dalla cassa. Si veda la descrizione nel primo topic). Almeno però hai una base per costruire i deck come i personaggi dell'anime ;)

ma le carte come si prendono?



#34
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590

ma le carte come si prendono?

Si prendono sconfiggendo i nemici nella campagna oppure nello shop ci sono delle bustine che puoi acquistare con punti (che ottieni sempre nella modalità storia). Più con le altre modalità spiegate nel primo post ;)

 

Comunque non ti preoccupare già di default hai un botto di carte ( mi pare che inizi la "cassa", cioè il tuo "magazzino carte" con più di 150 carte). In più hai già 5-6 mazzi completi incluso quello di Yugi storico. Hai un mazzo Pendulum, uno incentrato sulle evocazioni, uno XYZ e un altro paio ;)


Modificata da -nabu-, 02 August 2015 - 08:43 PM.


#35
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590

io vorrei capire solo una cosa... ma se compro il pacco da 19,99 euro... sono già inclusi i mini pacchi da 4,99 o quelli sono a parte?

Comunque sono a parte ;)...scusa se fossero già inclusi...che sti starebbero a fare ? :D..comunque sono deck precostruiti e missioni aggiuntive per la modalità storia quindi nulla di che....il gioco ha gia un pacco di roba così, fidati :/


Modificata da -nabu-, 02 August 2015 - 08:50 PM.


#36
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Comunque sono a parte ;)...scusa se fossero già inclusi...che sti starebbero a fare ? :D..comunque sono deck precostruiti e missioni aggiuntive per la modalità storia quindi nulla di che....il gioco ha gia un pacco di roba così, fidati :/


Alla fine l'ho comprato , il mio dubbio era che fossero pacchi separati dei vari pezzi del gioco, tipo ad episodi e che comprandoli tutti si ricostruiva il pacco da 20 euro ... Tipo gli episodi di resident evil revelation 2 venduto tutto insieme o a episodi ...

#37
nabu83

nabu83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538
Aggiungimi per sfide online ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#38
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

Provata la demo! Molto molto carino. Ci sono anche alcuni attacchi animati.

 

 

Ma la difficoltà com'è offline e online?

nel senso, trovi solo gente super brava o è fattibile ?



#39
nabu83

nabu83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538
Non l'ho ancora provato online....offline diciamo che la la prima serie ( la campagna è composta da 5 capitoli, la prima riprende il primo anime originale) non è altissima....ma neanche bassissima. Ti può capitare di ripetere qualche sfida un paio di volte. Comunque penso che piu si va avanti nei capitoli più la difficoltà aumenti ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#40
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo che retail a 20 euro, anzi anche 30 con delle carte in regalo sarebbe stato il top.

comunque come compro ps4 , il gioco sarà sicuramente mio :).



#41
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

madò lo prendo subito!prova la demo intanto!



#42
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Provata la demo! Molto molto carino. Ci sono anche alcuni attacchi animati.

 

 

Ma la difficoltà com'è offline e online?

nel senso, trovi solo gente super brava o è fattibile ?

penso che questo sia random, o almeno online :sisi:

Mal che vada duella solo offline :asd:



#43
nabu83

nabu83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538
Altra cosa che ho notato...quando si hanno troppe carte trappola/ magie ancora da attivare...nel momento in cui poi si ha la possibilità di attivarle non si ha la possibilità di veder quale magia/trappola si sta effettivamente attivando. Il gioco ti dice solo che si puó attivare una carta ma se uno non ricorda precisamente quali carte avevano si possono combinare dei casini.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da nabu83, 03 August 2015 - 12:03 PM.


#44
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Altra cosa che ho notato...quando si hanno troppe carte trappola/ magie ancora da attivare...nel momento in cui poi si ha la possibilità di attivarle non si ha la possibilità di veder quale magia/trappola si sta effettivamente attivando. Il gioco ti dice solo che si puó attivare una carta ma se uno non ricorda precisamente quali carte avevano si possono combinare dei casini.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

questo è malissimo ....



#45
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590

 

questo è malissimo ....

si è un pò scomodo...effettivamente potevano benissimo far vedere la cartatrappola/magia che si va ad attivare...comunque basta un minimo di memoria e non ci sono problemi :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo