Vai al contenuto

Miglior Android sotto i €200

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Buonsalve ragazzi, per chi non avesse seguito il mio altro topic, quello su eventuali top di gamma non-padelloni, lì avevo deciso di aspettare l'annuncio del prossimo iPhone per scegliere se prendere quello, il modello attuale o un Android di fascia alta; poi però il mio attuale telefono(Huawei Ascend Y300) ha deciso di mollarmi due giorni fa, ora mi arrangio con il mio vecchio Galaxy S2 che almeno non devo riavviare 10+ volte al giorno, ma deve stare perennemente sotto carica o si scarica in poche ore e ha il microfono rotto.

Data questa situazione stavo pensando di comprare subito un terminale nuovo tra quelli di cui sopra e sticazzi del prossimo iPhone, poi a casa mi hanno detto che a 'sto punto, per aspettare il nuovo iPhone e fare una scelta più ragionata, mi finanzierebbero un cellulare economico da usare nel frattempo, ed ecco che apro questo topic :asd:

Grazie in anticipo e spero di non farmi vivo con topic del genere per un bel po' :asd:

masciarieddu3

masciarieddu3
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Sempre meno di 5 pollici?

Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk

Cap

Cap
  • Cerberoooo!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mboh, personalmente non amo nè Samsung nè Apple, ma gli attuali top di gamma delle due case sono talmente buoni (soprattutto il Samsung) che dovrebbero durarti gioiosamente per parecchio tempo anche senza aspettare di vedere i prossimi.

aLchi

aLchi

Sempre meno di 5 pollici?

Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk

Possibilmente, però se per esempio ce ne sono uno da 5.2" e un altro da 4.8", ma il primo è decisamente meglio del secondo, allora stica che è grande, tanto mi serve come telefono "di riserva" :sese:

Mboh, personalmente non amo nè Samsung nè Apple, ma gli attuali top di gamma delle due case sono talmente buoni (soprattutto il Samsung) che dovrebbero durarti gioiosamente per parecchio tempo anche senza aspettare di vedere i prossimi.

Eh lo so, però mi pare proprio "sconsiderato" spendere intorno ai 700 euri senza manco aspettare di vedere cosa offrono i prossimi modelli :/

Magari faccio la spesa mo e tra un paio di mesi presentano iPhone 6S con le features X e Y che mi interessano parecchio e che faccio, mi metto a rispendere? Ok che il vecchio potrei sempre rivenderlo, però...

Zann

Zann
  • A wonderful day

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

dove vivi?

aLchi

aLchi

Salerno, perché?

Zann

Zann
  • A wonderful day

http://www.subito.it...o-131441217.htm

un piccolo esempio... :sisi:

aLchi

aLchi

Enorme e fuori budget XD

I soldi purtroppo o per fortuna li cacciano i miei e più di tanto non cacciano :sese:

Modificata da aLchi, 31 July 2015 - 01:35 PM.

Zann

Zann
  • A wonderful day

Enorme e fuori budget XD

I soldi purtroppo o per fortuna li cacciano i miei e più di tanto non cacciano :sese:

caccia only sul nuovo telefono allora :sisi: fatti bastare quello che hai :sisi:

aLchi

aLchi

Eh sul nuovo infatti li caccerò io, sennò biliv che mi avrebbero comprato un coso da 700 euri :asd:

Spero di riuscire a tirare avanti con quello che ho, ora sto cercando di farmi anche un po' di cultura di rom e robe varie per l'Y300, speriamo bene :sisi:

Zann

Zann
  • A wonderful day

Eh sul nuovo infatti li caccerò io, sennò biliv che mi avrebbero comprato un coso da 700 euri :asd:

Spero di riuscire a tirare avanti con quello che ho, ora sto cercando di farmi anche un po' di cultura di rom e robe varie per l'Y300, speriamo bene :sisi:

Il link che ti ho passato ha la sezione modding e lì trovi :sisi:

Sempre lì, vai su un Nexus e ti metti paura per la differenza (quantitativa) di roba presente :asd:

Cap

Cap
  • Cerberoooo!

Eh lo so, però mi pare proprio "sconsiderato" spendere intorno ai 700 euri senza manco aspettare di vedere cosa offrono i prossimi modelli :/

Magari faccio la spesa mo e tra un paio di mesi presentano iPhone 6S con le features X e Y che mi interessano parecchio e che faccio, mi metto a rispendere? Ok che il vecchio potrei sempre rivenderlo, però...

Come discorso ci sta, conta però che vedendo le tendenze degli ultimi modelli e conoscendo Samsung e Apple per portare a casa i prossimi top di gamma probabilmente dovrai tirare fuori un rene oltre ai 700€ preventivati :D

aLchi

aLchi

Il link che ti ho passato ha la sezione modding e lì trovi :sisi:

Sempre lì, vai su un Nexus e ti metti paura per la differenza (quantitativa) di roba presente :asd:

Se dici il link nel PM allora vado a spulciarmi bene quel sito ;)

Come discorso ci sta, conta però che vedendo le tendenze degli ultimi modelli e conoscendo Samsung e Apple per portare a casa i prossimi top di gamma probabilmente dovrai tirare fuori un rene oltre ai 700€ preventivati :D

Tutto può essere eh, magari esce la funzione stira camicie e allora mi prostituisco per racimolare i soldi(scherzo eh, non voglio far passare l'idea di essere uno disposto a tutto per il giocattolino all'ultimo grido XD ), magari invece per un prezzo di partenza di €800+ c'è di nuovo solo 1MP in più alla fotocamera e allora sticazzi, compro il modello vecchio :sese:

Zann

Zann
  • A wonderful day

Sì quel link ;)

punta al 6C oppure qualche 6 usato venduto fra metà agosto e tutto settembre. Gli affari li fai subito prima e subito dopo l'annuncio dei nuovi (i deliranti cambiano smart lì)

aLchi

aLchi

All'usato non ci avevo pensato, ma è sicuro? Io non sono capace di valutare se è un usato buono o meno(fatta eccezione per l'aspetto esteriore), poi per le varie garanzie come mi regolo, cerco solo garanzia Italia, garanzia europea + apple care+... ?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo