Vai al contenuto

Scriviamo tutti a Nolan e poi a Jackson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#16
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

io lascerei i videogiochi dove stanno
 
abbiamo già un mucchio di cine-comics a testimoniare la carenza di idee di questo periodo storico, ci mancano pure i film sui videogiochi

Io vedo un sacco di film davvero bello in questo periodo storico. Solo tu vedi solo cinecomics XD

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

in linea di massima sarei d'accordo, ma di ispirato a qualcos'altro nolan ci ha cmq fatto la trilogia di batman

 

appunto, confermo quel che ho detto

 

 

 

 

anzi, lo vedrei addirittura più indicato su the witcher che su ME

 

ma anche no. Ancora peggio



#18
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

A me fottesega se Nolan fa qualcosa di originale o meno, l'importante è che se fa un adattamento la fonte sia roba nelle sue corde: Batman lo era eccome, ma Mass Effect? No, non mi sembra sia cosa per lui. Ci vedrei più un Neil Blomkamp a questo punto.

 

Se dovessi citare progetti che vorrei veder realizzati da determinati registi direi (e alcuni di questi stavano realmente per concretizzarsi):

 

Dead Space di J.Carpenter

Alle montagne della follia di G.Del Toro

Watchmen di T.Gilliam

Il Prigioniero di C.Nolan

Resident Evil di G.Romero

The Punisher di J.Hyams

Swamp Thing di G.Del Toro

Plastic Man di E.Wright

Un qualsiasi film di arti marziali di G.Evans



#19
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733
io ci vedrei bene James Cameron piuttosto che Nolan(inappropriato per una produzione simile) a dirigere un mass effect.

oppure Ridley Scott.

Modificata da Pennywise il Clown, 01 August 2015 - 09:15 AM.


#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Ridley dopo gli ultimi film che ha fatto mi è cascato sotto i piedi.....ho perso la fiducia in lui.....

 

 

Io vedo un sacco di film davvero bello in questo periodo storico. Solo tu vedi solo cinecomics XD

 

a me i cinecomic manco interessano quindi, mai interessati i super eroi



#21
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Non si può perdere la fiducia in Ridley. Per me rimane uno dei più grandi registi di sempre. 

Ci vuole qualcuno con molto "sense of wonder" per film come Mass Effect: Zemeckis per me starebbe benissimo. O anche Neill Blomkamp. James Cameron chissà quando lo rivedremo in un altro progetto...

 

EDIT: Nolan mi piace moltissimo come regista, ma non un uno spiccato senso del fantastico, non è da lui. Infatti per quanto adori (letteralmente) Interstellar quella sensazione di fantastico che si ritrovava in film come contact viene a mancare. Che è un bene da un certo punto di vista eh, è comunque la sua impronta. 


Modificata da TerminKrell, 01 August 2015 - 09:38 AM.


#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Non si può perdere la fiducia in Ridley. Per me rimane uno dei più grandi registi di sempre. 

Ci vuole qualcuno con molto "sense of wonder" per film come Mass Effect: Zemeckis per me starebbe benissimo. O anche Neill Blomkamp. James Cameron chissà quando lo rivedremo in un altro progetto...

 

EDIT: Nolan mi piace moltissimo come regista, ma non un uno spiccato senso del fantastico, non è da lui. Infatti per quanto adori (letteralmente) Interstellar quella sensazione di fantastico che si ritrovava in film come contact viene a mancare. Che è un bene da un certo punto di vista eh, è comunque la sua impronta. 

 

si forse è vero....Zemeckis ci starebbe bene anche lui....Cameron ormai si è fleshato via con quella robetta di avatar e chi lo riprende più?

quanti ne voleva fare ancora? altri 2 o 3? pffffff

già la storia per il primo era di un banale che mollami.....


Modificata da kaos76, 01 August 2015 - 10:09 AM.


#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

A me Avatar come film non piace molto, ma visivamente non è male. Con i seguiti sono sicuro possa dire qualcosa 



#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

A me Avatar come film non piace molto, ma visivamente non è male. Con i seguiti sono sicuro possa dire qualcosa 

 

visivamente è stao uno dei più incredibili, bellissima Pandora e il resto ma la storia era veramente la solita cagata ecologista banalissima, da uno come Cameron mi aspettavo molto di più



#25
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
visivamente è stao uno dei più incredibili, bellissima Pandora e il resto ma la storia era veramente la solita cagata ecologista banalissima, da uno come Cameron mi aspettavo molto di più


Se coi sequel sarai qui ad osannarlo mi aspetto venti frustrate pubbliche per te, gli esecutori materiali saremo io e Lamberto :sese:

#26
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Io su Pete vorrei vedere una trilogia sul Silmarillion, ma mi rendo conto che è un'impresa impossibile(mi sembra anche per una questione sui diritti).


Modificata da Sasuke Uchiha, 02 August 2015 - 10:16 AM.


#27
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

Dieci anni fa sarei morto per vedere una trilogia di Neon Genesis Evangelion diretta da Peter Jackson. 

Oggi mi piacerebbe rivederlo in qualche progetto indipendente,come agli inizi... magari un horror o un thriller. O perchè no,un action movie con i controcazzi. 

O se proprio devo sceglierlo per un progetto non suo allora dico: La Torre Nera.

 

Nolan mi piacerebbe vederlo alle prese con qualcosa di fantasy,ma di stampo cattivo...qualcosa che non ha mai fatto,che ne so,un film basato su Dark Souls o su Bloodborne,sarebbe epico! 

 

EDIT: Jackson che mi fa un film su Spawn,quello mi farebbe (s)venire solo vedendo il trailer.


Modificata da Darth Phobos, 02 August 2015 - 10:19 AM.


#28
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

Io su Pete vorrei vedere una trilogia sul Silmarillion, ma mi rendo conto che è un'impresa impossibile(mi sembra anche per una questione sui diritti).

 

No per carità...  dopo la debacle de Lo Hobbit è meglio se Jackson dice addio una volta per tutte alla Terra di Mezzo.

Lui, Cameron e Scott imho devono prendersi una seria pausa di riflessione, non dirigono un film realmente valido da ANNI.
 



#29
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Scusate ma sto astio verso Cameron non lo capisco, Avatar rispetto all'ultimo Scott e Lo Hobbit è un capolavoro.

#30
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

altro che Jackson,Del Toro è nato per The Witcher

:applauso:

 

sarebbe una figata colossale fatto da lui






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo