Vai al contenuto

The Talos Principle: Deluxe Edition [Topic Ufficiale][PS4]Arriva tutto č una mattanza :D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Devolver Digital ha annunciato oggi la data d'uscita per la versione PlayStation 4 di The Talos Principle, che sarà disponibile dal 13 ottobre.

The Talos Principle: Deluxe Edition per PlayStation 4 include il puzzle game in prima persona originariamente uscito su PC e la sua espansione, ovvero The Talos Principle: Road to Gehenna. Oltre alla versione digitale, gli utenti PlayStation possono anche acquistare il gioco in versione retail, pubblicata da Bandai Namco.

 

Ho letto recensioni entusiastiche. 

 

 



#2
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

per chi l'ha giocato.....è davveroi il capolavoro come ho sentito??



#3
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ottimo che sia retail, lo prenderò sicuramente.



#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Oggi festa grande per noi utenti PS4 han annunciate delle belle bombette questo e Iconoclasts 



#5
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

per chi l'ha giocato.....è davveroi il capolavoro come ho sentito??

si, non fartelo scappare



#6
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

si, non fartelo scappare

ottimo



#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

ss_8d0324a682ed9db5e2c0a44288468f49d94f8

 

ehlamadonncccp3.gif



#8
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710

In quei giorni starò ancora giocando a The Phantom Pain ma cercherò di recuperare anche questo. Lo volevo tanto su PS4 (visto che il mio PC è in punta di morte). :sisi:



#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

per chi l'ha giocato.....è davveroi il capolavoro come ho sentito??

 

non è un capolavoro. Ma è sicuramente uno dei giochi con un'idea di base al di fuori delle solite pochezze intellettive del mercato videoludico. Si tratta di uno di quei giochi che mette in scena una visione del mondo e che ti fa riflettere su quella idea. In poche parole è un gioco costruito su una metafisica, imposta dagli sviluppatori al videogiocatore, il quale può abbracciarla e allora godere di un gioco che va decisamente oltre i soliti banalissimi parametri attuali, oppure rifutarla trovandosi di fronte ad un'esperienza repulsiva e quindi per nulla divertente.



#10
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

stanno annunciando gran parte delle esclusive pc degne di nota su ps4,questo è veramente un bene.

dopo the thalos principle,westland,divinity,manca solo philars of eternity e stiamo a posto.


Modificata da manluca, 30 July 2015 - 08:15 PM.


#11
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

ss_8d0324a682ed9db5e2c0a44288468f49d94f8

 

ehlamadonncccp3.gif

Che carino il gattino, sembra vero. :wub:



#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

Interessante, non lo conosco, ma sembra bello, se poi esce pure retail, lo metto già in lista



#13
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

non è un capolavoro. Ma è sicuramente uno dei giochi con un'idea di base al di fuori delle solite pochezze intellettive del mercato videoludico. Si tratta di uno di quei giochi che mette in scena una visione del mondo e che ti fa riflettere su quella idea. In poche parole è un gioco costruito su una metafisica, imposta dagli sviluppatori al videogiocatore, il quale può abbracciarla e allora godere di un gioco che va decisamente oltre i soliti banalissimi parametri attuali, oppure rifutarla trovandosi di fronte ad un'esperienza repulsiva e quindi per nulla divertente.

 

ottimo,penso di essermi fatto un idea di cosa si tratta

 

penso che andrò sul sicuro!



#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

L'avevo visto in alcuni video di easter eggs sul tubo.

 

non ho ben capito che genere è però.



#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

http://www.exophase....e-ps4/trophies/

 

Scaffalone anche questo inglese, francese, tedesco, spagnolo. Un altro "indie" senza l'ita. Jesus che nervoso, anche se a dirla tutta non è i mio genere anche se di primo acchitto mi pareva intrigante. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo