Vai al contenuto

Ubisoft annuncia Zombi per PC, Xbox One e PlayStation 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
qui si passa da chi lo definisce una perla a chi lo definisce pessimo....boh

#17
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

qui si passa da chi lo definisce una perla a chi lo definisce pessimo....boh

beh oddio sul nintendo non ci sono altri giochi di questo genere, indi passa per perla.

Ma in realtà è abbastanza brutto.



#18
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

ti prego secondo schermo su vita
ti prego secondo schermo su vita


Sarebbe perfetto ma non lo faranno mai, lo sai anche tu....

#19
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10086

A me è piaciuto parecchio anche perchè era implementato il pad del wii u che faceva il suo buon lavoro.

 

Secondo me manca la modalita multiplayer....sarebbe stato stupendo in questo gioco



#20
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

contento!
mancava solo l'annuncio ufficiale. è un gioco bastardissimo che odierò, ma mi affascinava l'idea e la difficoltà!

peccato esca solo in DD (almeno per ora, immagino). chissà il prezzo. spero non oltre i 20 euro, visto che è vecchio...

 

 

 

certo che il titolo...senza la u e il solo, generico "zombi"  :asd:

come se la U fosse esclusiva nintendo... boh. zombiu aveva assolutamente senso visto le meccaniche del gioco. chiamarlo solo zombi (in italiano, visto che in inglese è zombie) è davvero troppo generico. ma è solo un nome, non è un problema :)

Modificata da Needle, 30 July 2015 - 08:42 PM.


#21
Michele Pagnotta

Michele Pagnotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 43
Ci spero tanto, quando è uscita la wiiu la stavo per prendere con questo gioco, poi ho detto aspettiamo un pò e alla fine ho preso la ps4

#22
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Piuttosto che 'sto mezzo fail portatemi Bayonetta 2, così saprò al 100% di aver fatto bene a vendere WiiU.

ma hai fatto bene a vendere il wii u :asd:

Bayonetta, secondo me prima o poi arriverà, però ci metterà un bel po di tempo...



#23
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

se lo tengono stretto ...



#24
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Il vero survival horror
Questo é ZombiU
Se state cercando questo avete fatto bingo

Se cambia notevolmente grafica e mi aggiungono qualcosa lo ricompro più che volentieri

#25
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
io sulla wii ume lo sono gustato ... in alcuni punti mi ha fatto saltare dalla poltrona... sempre con l'ansia d morire al prossimo angolo e dover ricominciare tutto.. per me un e' bel gioco. poi si sa , da ogniuno la sua... l'unica cosa che mi lascia perplesso e' giocare senza il pad della wiiu ... il quale faceva il suo dovere con zombieu

#26
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Piuttosto che 'sto mezzo fail portatemi Bayonetta 2, così saprò al 100% di aver fatto bene a vendere WiiU.

Bayo purtroppo non arriverà mai, c'è poco da fare.

Zombi U ha delle meccaniche interessanti secondo me, non è un fps come tanti ed ha una sua impronta, senza paddone però perde veramente tanto.

#27
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Spero in una rivisitazione grafica all'altezza, anche se dal video non mi sembra proprio.......

#28
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382

beh oddio sul nintendo non ci sono altri giochi di questo genere, indi passa per perla.
Ma in realtà è abbastanza brutto.

This.
Cioè, non è propriamente "brutto" è solo un titoletto così così infarcito di quella che qualche anno fa era la moda del momento (zombi survival). Se uno possiede una piattaforma actual gen all'infuori di WiiU si gioca Dying Light e questo gioco lo cancella completamente dalla memoria.

#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

esce in sordina...a ferragosto...solo in dd...mha!

potevano trattarlo un po meglio

 

è che sulle altre piattaforme è un genere con tanta altra concorrenza.

 

imho flopperà e avrebbe floppato a prescindere dalla data di uscita.

 

una goccia d'acqua nel deserto non ha la stessa valenza di una goccia d'acqua in un supermercato



#30
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

farà il botto sicuro :sese:

 

tra l'altro come dissi all'epoca del rumor...senza paddone perde il 50% di bellezza :sisi:


Modificata da silverchariot, 31 July 2015 - 09:04 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo