Vai al contenuto

OT da PES 2016


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
tarassato

tarassato
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

ahahahah, litigare con uno come te, ma cosa vuoi litigare, era una semplice constatazione.llitigare poi con una tastiera, dai su.
per te il forum è un covo di troll frustra®ti, lo scrivi su un altro forum a tradimento, continui a scrivere qui come se nulla fosse, vieni sgamato, dopo un po' bene o male confermi (mettiamola così dai...), ma scrivi ancora, anche se non si può ragionare sul gioco.
non c'è infatti niente altro da dire, ripeto, è chiarissimo il tutto.
per me è già finita qui, stai continuando te.
saluti.


ok bravo hai ragione

#32
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Proprio quello che volevo dire...erano giorni che qua come cercavi di dire che la demo era divertente. ..partivano le risatine e i commenti vari...io non sono un ragazzino e per il culo da 4 imbecilli non mi faccio prendere...se qualcuno si offende per il termine imbecille. ...vuol dire che fa parte di quei 4....

D'accordissimo con quello che scrivi...io vengo in questo forum perchè ci sono affezionato e cmq non tratta solo pes. Poi mi piace sentire i commenti di diverse comunity.

E' altrattanto vero che in questa particolare discussione ultimamente c'è aria pesante...io la mitigo con quella grande funzione che è l'IGNORE!!!



#33
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

è quello che penso....qui non si può ragionare sul gioco...


Non sono d'accordo. Qui tendenzialmente il clima è molto sereno. Ci sono alcuni momenti di scazzo é vero, ma quale forum non ce li ha? E di forum ne ho frequentati - e ne frequento - tanti, compreso quello di ***fan (o come si chiama ora) che al contrario é stata forse l'esperienza (breve, per fortuna) forumistica peggiore e più avvilente che io ricordi.

#34
tarassato

tarassato
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

D'accordissimo con quello che scrivi...io vengo in questo forum perchè ci sono affezionato e cmq non tratta solo pes. Poi mi piace sentire i commenti di diverse comunity.
E' altrattanto vero che in questa particolare discussione ultimamente c'è aria pesante...io la mitigo con quella grande funzione che è l'IGNORE!!!


amico mio purtroppo non tutti la pensano come noi...qui ho conosciuto gente come te pasta joker caloa mirko e tanti altri che scrivono per il piacere di condividere emozioni e sensazioni di un videogioco . però purtroppo c è gente che avendo una tastiera davanti sfoga le paranoie che ha nella vita...poveracci...vuol dire che hanno una vita di (Censura).

#35
tarassato

tarassato
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

Non sono d'accordo. Qui tendenzialmente il clima è molto sereno. Ci sono alcuni momenti di scazzo é vero, ma quale forum non ce li ha? E di forum ne ho frequentati - e ne frequento - tanti, compreso quello di ***fan (o come si chiama ora) che al contrario é stata forse l'esperienza (breve, per fortuna) forumistica peggiore e più avvilente che io ricordi.


Io credo di essere stato sempre corretto...se qualcuno non condivide il mio pensiero ci ragiono ma non lo prendo per il culo...è una questione di età ed educazione

#36
L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 659

Ci hai fatto l'onore di tornare "nel covo dei troll e frustrati?" così se non ricordo male hai definito questo forum su (NoSpamPlease) parlandone con tarassato.....
https://www.pesteam....-95#post-637557
messaggio #1891
segnalami pure :eheh:

Perché mai ti devo segnalare? E' la verità.

Forse ho sbagliato a dire "forum" (anzi sicuramente perché non frequento le altre sezioni e non le posso giudicare) ma per questa sezione la penso esattamente così e non mi rimangio nulla anzi lo sottoscrivo.

E il tuo post dimostra che non ho torto.

Modificata da L'Ultimo Juventino, 26 August 2015 - 05:40 PM.


#37
L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 659

Non sono d'accordo. Qui tendenzialmente il clima è molto sereno.

Non sono per niente d'accordo.
Non a caso sto topic in poche settimane ha perso più di un utente e sono rimasti a scrivere per lo più i soliti...quelli che criticano a giornate sane cercando scrupolosamente il bug da buttare in pasto alla gente..quelli che hanno anche il coraggio di prendere per il culo il gioco e chi ci gioca quando puoi non si accorge nemmeno che sta commentando un video di un vecchio titolo...

Chiedetevi come mai qui dentro scrivono sempre i soliti.
Chiedetevi come mai tanti utenti che magari volevano avvicinarsi al titolo dopo qualche commento ha abbandonato il forum.

Ps io non sono certo un fanboy..per anni ho giocato ad entrambi i titoli anche se sentimentalmente mi sento più legato al titolo Konami che a Fifa...c'è un ABISSO...un ABISSO da come viene gestito il topic di Fifa da parte degli utenti e da come viene gestito questo.

Modificata da L'Ultimo Juventino, 26 August 2015 - 05:43 PM.


#38
L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 659

in effetti... pensa te che appena salgono un po i toni della discussione il bianconero segnala subito ai mod. per farli intervenire,
poi parla del forum in questo modo.... è proprio vero che la coerenza è merce rara... 


Ahabahaha oddio ma te sei fotello!!! Ahahahahah che gusto che ho provato a farti bannare...

Ps se non sbaglio il regolamento vieta agli utenti bannati di riscriversi...nel caso io un controllino all'indirizzo IP lo farei..

#39
L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 659
Poi devo anche avere torto con elementi del genere XD

Modificata da L'Ultimo Juventino, 26 August 2015 - 05:50 PM.


#40
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Non sono per niente d'accordo.
Non a caso sto topic in poche settimane ha perso più di un utente e sono rimasti a scrivere per lo più i soliti...quelli che criticano a giornate sane cercando scrupolosamente il bug da buttare in pasto alla gente..quelli che hanno anche il coraggio di prendere per il culo il gioco e chi ci gioca quando puoi non si accorge nemmeno che sta commentando un video di un vecchio titolo...

Chiedetevi come mai qui dentro scrivono sempre i soliti.
Chiedetevi come mai tanti utenti che magari volevano avvicinarsi al titolo dopo qualche commento ha abbandonato il forum.

Ps io non sono certo un fanboy..per anni ho giocato ad entrambi i titoli anche se sentimentalmente mi sento più legato al titolo Konami che a Fifa...c'è un ABISSO...un ABISSO da come viene gestito il topic di Fifa da parte degli utenti e da come viene gestito questo.

Curioso però che tutto questo "sdegno" arrivi proprio da te, e soprattutto é ancora più curioso che tu l'abbia espresso all'interno di quel postaccio. Io ci ho bazzicato per qualche settimana circa un anno fa, e ancora ricordo come sei stato trattato in alcuni frangenti. Poi per carità, contento tu, contenti tutti.

Modificata da Buddy Sicky, 26 August 2015 - 05:56 PM.


#41
L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 659

Curioso però che tutto questo "sdegno" arrivi proprio da te, e soprattutto é ancora più curioso che tu l'hai espresso all'interno di quel postaccio. Io ci ho bazzicato per qualche settimana circa un anno fa, e ancora ricordo come sei stato trattato in alcuni frangenti. Poi per carità, contento tu, contenti tutti.

Ma guarda la questione è molto semplice..io dico sempre quello che penso...per quel che mi riguarda in quel "postaccio" come lo definisci io ho letto svariate critiche al gioco e alla demo...ma sono critiche fatte con raziocinio con un nesso logico...ed e' esattamente lo stesso spirito che per esempio ritrovo nella sezione fifa di questo forum...

Qui NO.
E lo dico con l'amaro in bocca.
Questo e' esclusivamente un topic di caccia al bug e di esaltazione dei difetti a testa bassa.
Non c'è altro...non c'è voglia di confrontarsi,non c'è voglia di capire il pensiero dell'altro utente, c'è solo voglia di SPARARE sul titolo Konami..SPESSO facendo leva su argomentazioni ASSURDE..magari non da parti di tutti ma sicuramente da chi posta di più

Modificata da L'Ultimo Juventino, 26 August 2015 - 06:00 PM.


#42
Joy Rock

Joy Rock
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458

:asd: curioso che se uno pretende il giusto da un videogioco che ogni anno è sempre lo stesso e costa un botto... è un frustrato

così come se uno ne ha piene le scatole di leggere ogni volta commenti strapositivi da chi in realtà usa il gioco solo al 5%.... è sempre un frustrato

 

:asd:

 

veramente cambiate il titolo in "Solo commenti positivi su Pes e su chi gioca solo ed esclusivamente offline e a basse difficoltà" oppure andate in forum di fanboy come quello che avete citato se vi piace tanto... 



#43
L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 659

:asd: curioso che se uno pretende il giusto da un videogioco che ogni anno è sempre lo stesso e costa un botto... è un frustrato
così come se uno ne ha piene le scatole di leggere ogni volta commenti strapositivi da chi in realtà usa il gioco solo al 5%.... è sempre un frustrato
 
:asd:
 
veramente cambiate il titolo in "Solo commenti positivi su Pes e su chi gioca solo ed esclusivamente offline e a basse difficoltà" oppure andate in forum di fanboy come quello che avete citato se vi piace tanto... 


Ma non ce l'ho mica con te...ce l'ho con me che disgraziatamente ho deciso di tornare a scrivere un paio di post in questo topic...ma non succederà più non vi preoccupate.

ADDIOS

#44
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Ma guarda la questione è molto semplice..io dico sempre quello che penso...per quel che mi riguarda in quel "postaccio" come lo definisci io ho letto svariate critiche al gioco e alla demo...ma sono critiche fatte con raziocinio con un nesso logico...ed e' esattamente lo stesso spirito che per esempio ritrovo nella sezione fifa di questo forum...

Qui NO.
E lo dico con l'amaro in bocca.

Io invece ricordo che l'anno scorso la tua opinione su pes (prima che uscisse la demo) non fosse esattamente delle migliori, e che sovente sei stato trattato a pesci in faccia. Ma magari ricordo male io.
Per me semplicemente non ha molto senso schifare un forum come questo, e allo stesso tempo sollazzarsi allegramente all'interno di quella che è una comunità infestata da un livello di fanboysmo oltre i livelli di allerta.

Modificata da Buddy Sicky, 26 August 2015 - 06:09 PM.


#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ok, allora intanto chiudo

 

poi ripulisco

 

e poi in base a quello che leggo si inizia a togliere di mezzo un po' di utenti che tanto non sono capaci di discutere in modo corretto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo