Vai al contenuto

OT da PES 2016


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#1
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Minkia non pensavo che Neymar fosse così "preso bene" da PES!!


Facepalm3.jpg

#2
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

7zQYXvg.gif

 

 

 

 

Strano, su pes 2016 mi sono espresso poco e nulla. Vorrei sapere quali mie "sensazioni" tu abbia percepito a riguardo.

 

E comunque (visto che mi hai tirato in ballo) ti vorrei ricordare che tra te e me ci sono 3 piccole, ma allo stesso tempo sostanziali differenze:

 

1) Sei molto più fanboy tu di pes di quanto non lo sia io di fifa

2) Sei molto più hater tu di fifa di quanto non lo sia io di pes (qui mica siamo tutti fessi eh!)

3) Conosco molto meglio io pes di quanto tu non conosca fifa. Gioco di cui (checchè tu ne dica) hai parlato, e spesso e volentieri a sproposito.

 

 

Luca, open your eyes.
Il sarcasmo é una cosa.
I commentuccoli patetici e provocatori (reiterati, tra l'altro) sono un'altra.
Poi é il primo ad indignarsi per un ( :asd:) e dire che il topic é alla deriva.

 

 

Facepalm3.jpg

 

Domanda ai mod:

Ma questo buffone, lo devo sopportare ancora per molto? Oppure mi devo preoccupare per tutte queste attenzioni?

Ditemi voi...



#3
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Domanda ai mod:
Ma questo buffone, lo devo sopportare ancora per molto? Oppure mi devo preoccupare per tutte queste attenzioni?
Ditemi voi...

No dai non fare cosi. Non sia mai che ti rovini l'entusiasmo per la "presa a bene" di Neymar..

Modificata da Buddy Sicky, 30 July 2015 - 04:59 PM.


#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

TomotomoT la prossima volta segnala, grazie

se i mod non intervengono è perchè non ci sono, per cui scrivere ai mod di sezione in tpic non serve a niente

se segnali gli smod leggono e possono fare qualcosa



#5
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Intanto volevo solo dire che ne Fifa ne pes sono giochi simulativi
Ci si avvicinano chi più chi meno se settari in full manual
Continuando vorrei solo dire...ma cavolo è una demo e si sa da tempo che rispecchia si e no una build completa al 50%'si e no.
Il gioco diverte e questo è quanto basta, ma se il gioco completo non sistema le cose tipo gli arbitri...beh sarà una delusione...ma i portieri che tanto fa crogiolare Foxtrone, si capisce lontano un miglio che sono dettati a difficoltà facile.
Oggi io con il Bayer contro la cpu con il Brasile a livellò superstar ho vinto 4-2 partita bellissima con un neur quasi impeccabile contro un jefferson che fa il jefferson cioè un portiere brasiliano appunto. Ma con questo non ha fatto papere...semplicemente è stato più facile bucarlo.

Cmq Foxtrone o FoxTroll come ti piace essere chiamato....spari a zero sul gioco...è chiaro che non ti sta piacendo la demo...ma è inutile trollare come stai facendo praticamente da 5 pagine a questa parte.
Uno gioca il suo "giochino" preferito punto.

#6
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Fox,
Non ti riconosco più.......ti sei sprecato, hai perso del tempo a fare sta porcheria di video per cosa???

Perché fai tutto questo, figliolo???
Che cosa non ti soddisfa??? Cosa ti disturba??

Io ti voglio bene, non fare così.

#7
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

.ma i portieri che tanto fa crogiolare Foxtrone, si capisce lontano un miglio che sono dettati a difficoltà facile.
Oggi io con il Bayer contro la cpu con il Brasile a livellò superstar ho vinto 4-2 partita bellissima con un neur quasi impeccabile contro un jefferson che fa il jefferson cioè un portiere brasiliano appunto. Ma con questo non ha fatto papere...semplicemente è stato più facile bucarlo.

Cmq Foxtrone o FoxTroll come ti piace essere chiamato....spari a zero sul gioco...è chiaro che non ti sta piacendo la demo...ma è inutile trollare come stai facendo praticamente da 5 pagine a questa parte.
Uno gioca il suo "giochino" preferito punto.

 

 

Nel video che ho postato io la papera gratuita di Buffon è accaduta a difficoltà campione....

 

Nessuno che io conosca gioca Full Manual vs CPU settata a Superstar...

 

Datti una regolata. Grazie.



#8
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
Ti ringrazio ma ho chiuso con sony, ps4 non mi ha proprio convinto, sulla differenza grafica c'é ok, anche se in pes la differenza non é così netta, sto recuperando vari giochi che avevo tralasciato per la 360, come forza horizon, o red dead redemption (dovrebbe arrivare domani) e ho veramente poco tempo per giocare, quindi ora non sento nessun bisogno.
Certo, se un domani mi si fulmina la carcassotta saprò cosa fare.

#9
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Ti ringrazio ma ho chiuso con sony, ps4 non mi ha proprio convinto....

 

 

 

Adesso tanti tuoi post assumo una luce ben diversa....  :rolle:



#10
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

 
Adesso tanti tuoi post assumo una luce ben diversa....  :rolle:

ehhhh che vuoi farci, ho l'anima boxara ahahah

#11
fotix

fotix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 70

Ti pare male

Ci hai fatto l'onore di tornare "nel covo dei troll e frustrati?" così se non ricordo male hai definito questo forum su (NoSpamPlease) parlandone con tarassato.....

https://www.pesteam....-95#post-637557

messaggio #1891

segnalami pure :eheh:


Modificata da fotix, 26 August 2015 - 01:29 PM.


#12
lelets

lelets
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

Ci hai fatto l'onore di tornare "nel covo dei troll e frustrati?" così se non ricordo male hai definito questo forum su (NoSpamPlease) parlandone con tarassato.....

https://www.pesteam....-95#post-637557

messaggio #1891

segnalami pure :eheh:

:eheh:  :o

 

anche la risposta di tarassato non è mica male:

 

Senza dubbio...diciamo che qui si può ragionare sui pregi e difetti...senza essere preso per ik culo...
....

....

....
comunque mi fa piacere trovarti qua!

 

:lol:  :lol: 



#13
fotix

fotix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 70

:eheh:  :o

 

anche la risposta di tarassato non è mica male:

 

Senza dubbio...diciamo che qui si può ragionare sui pregi e difetti...senza essere preso per ik culo...
....

....

....
comunque mi fa piacere trovarti qua!

 

:lol:  :lol: 

in effetti... pensa te che appena salgono un po i toni della discussione il bianconero segnala subito ai mod. per farli intervenire,

poi parla del forum in questo modo.... è proprio vero che la coerenza è merce rara... 


Modificata da fotix, 26 August 2015 - 01:38 PM.


#14
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16227

Ci hai fatto l'onore di tornare "nel covo dei troll e frustrati?" così se non ricordo male hai definito questo forum su (NoSpamPlease) parlandone con tarassato.....
https://www.pesteam....-95#post-637557
messaggio #1891
segnalami pure :eheh:

quando Fotix attacca non scherza :) come stai?

#15
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Ci hai fatto l'onore di tornare "nel covo dei troll e frustrati?" così se non ricordo male hai definito questo forum su (NoSpamPlease) parlandone con tarassato.....

https://www.pesteam....-95#post-637557

messaggio #1891

segnalami pure :eheh:

Magari ha usato un linguaggio un pò estremo!! Però non nascondo di sperare vivamente che in molti che scrivono quà dentro, non prendano PES...e chi li regge fino a Maggio?  :eheh:  :eheh:  :eheh: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo