Vai al contenuto

PlayStation Plus: presso sarà possibile votare i giochi da inserire nella Instant Game Collection

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
PlayStation Plus: presso sarà possibile votare i giochi da inserire nella Instant Game Collection
Sony Computer Entertainment ha annunciato l'iniziativa "Vote to Play" destinata agli utenti PlayStation Plus: grazie a questa opzione, i giocatori potranno votare i titoli che vorrebbero vedere nella Instant Game Collection...
Leggi la news completa: PlayStation Plus: presso sarà possibile votare i giochi da inserire nella Instant Game Collection


#2
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
bravi. Ottimo così

#3
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
Ottima iniziativa!! davvero!

#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Fantastico! Questa cosa mi piace molto :sisi:



#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

scelta molto coraggiosa :o



#6
Babush89

Babush89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 776
Ciò vuol dire che d'ora in poi ci sarà solo un gioco gratis al mese?

#7
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Ciò vuol dire che d'ora in poi ci sarà solo un gioco gratis al mese?


Non credo, probabilmente i giocatori potranno votare un solo titolo della IGC e gli altri li seleziona Sony come al solito. Ma per ora non è molto chiaro, vediamo se arriva un comunicato stampa a fare chiarezza ;)

#8
dimi93

dimi93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228

Ciò vuol dire che d'ora in poi ci sarà solo un gioco gratis al mese?

Se leggi spiega che un titolo lo sceglie Sony e l'altro noi. Sono due come al solito.

#9
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Davvero ottima iniziativa.

#10
Radec

Radec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 949
si iniziativa curiosa ma basta giochini per ps4..

#11
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
ovviamente non si potrà votare su tutto il parco titoli ????

#12
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

si iniziativa curiosa ma basta giochini per ps4..


Non voglio fare il guastafeste ma viste le vendite ottime di Ps4, non credo daranno mai giochi "importanti".
Su Ps3 dovevano recuperare utenti rispetto a MS, con ps4 sono avanti di milioni di unità.


#13
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Buona idea ma penso che avrà impatto zero sulla selezione di titoli, anche perchè facile prevedere che tutte le nuove uscite di un certo peso verranno massicciamente votate :asd:



#14
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Idea in se è valida, bisogna vedere se i giochi da scegliere son validi :sisi: perché se ti fanno scegliere tra dei indie mediocri, alla fine non cambia molto rispetto ad adesso :sisi:



#15
Darkabbestia76

Darkabbestia76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 219
l'iniziativa è buona ma ho paura che ora i giochi da 2 scendono ad 1 al mese, in tutti i casi dallo screeshot sopra capisco inoltre che si tratta di indie...
potrebbero anche fare un passo in più e proporre dei titoli dove però è l'utente singolo ( e non la comunity ) a scegliersi il titolo del mese, questo per evitare che alcuni utenti come me si trovino doppiamente penalizzati ad inizio mese trovandosi giochi già acquistati dallo store.
Infatti negli ultimi mesi mi hanno proposto metal gear e oddworld che avran fatto la felicità di molti ma non la mia in quanto li avevo regolarmente pagati tempo prima, se avessi avuto la possibilità di scegliermi il titolo fra 3/4 proposti sarebbe una gran cosa.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo