Vai al contenuto

Narcos [Topic Ufficiale]Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#31
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628

Eccomi qui.... Finita.... BELLISSIMA!

 

Sono andato un po su wiki a vedere se veramente fossero realmente quelli i fatti...

 

INCREDIBILMENTE quasi tutto vero O.o Cioè che (Censura) di genio il Pablo.

 

Ora Netflix ha fato l ok per la seconda serie. Credo che il 70% di tutto sia stato gia narrato xo.... nn so come possano fare in altre 10 puntate a tenere questo ritmo.



#32
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Vista la prima! Bellissima e che recitazione.
Ottimo

#33
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Finita. Atomica. Una delle serie più belle che abbia mai visto. Nn ha un capello fuori posto.

#34
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

una delle serie più belle di sempre, ma un difetto ce l'ha : mancano personaggi davvero carismatici. Alla fine Escobar a parte, non ti importa di nessuno 

 

Comunque da 9 pieno 

Ho visto 5 puntate e ho droppato proprio per questo motivo: a parte Escobar i personaggi sono poco affascinanti, soprattutto i poliziotti protagonisti. 

Non posso condividere quindi un 9 pieno, serie da 9 per me sono davvero poche soprattutto se giudicate su una sola stagione.



#35
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Boh io ricordo di tutti a anche degli sgherri. Poi ovvio che Pablo é di un altro livello. É Pablo mica uno qualsiasi

#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Un one man show insomma...ne avevo paura effettivamente...

#37
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

Pablo è Pablo.

Ma come si fa a non definire carismatici Javier Pena e quel figo di Gustavo.



#38
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628

Pablo è Pablo.

Ma come si fa a non definire carismatici Javier Pena e quel figo di Gustavo.

 

si idolo gustavo XD



#39
Dio Brando

Dio Brando
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 175

Decisamente uno dei motivi per cui vale la pena farsi un abbonamento Netflix



#40
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

E  Horatio Carillo? (basato sul colonnello Hugo Martinez?) Quanto spaccaculi è nella serie?

Anche i vari compari del Cartello fanno la loro bella figura (es: Gacha)

 

No, one man show è totalmente sbagliato.



#41
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628

io ho letto la storia di Pablo fico a dove è finita la serie....

 

Mi sa che la seconda parte sarà meno bella xche credo che siamo quasi al capolinea.... ma nn mi son spoilerato nulla :D



#42
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

viste le prime 2 stanotte...escobar è un fottuto mito :asd:

 

e poi ci sta pure oberyn :wub:



#43
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

E  Horatio Carillo? (basato sul colonnello Hugo Martinez?) Quanto spaccaculi è nella serie?
Anche i vari compari del Cartello fanno la loro bella figura (es: Gacha)
 
No, one man show è totalmente sbagliato.

Concordo in pieno. Pure la madre di pablo ti resta nel cranio

#44
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

io ho letto la storia di Pablo fico a dove è finita la serie....
 
Mi sa che la seconda parte sarà meno bella xche credo che siamo quasi al capolinea.... ma nn mi son spoilerato nulla :D

Beh c'è tutta la fuga. Dipende anche da quante puntate ci mettono. Magai sarà meno lunga?

#45
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628

Beh c'è tutta la fuga. Dipende anche da quante puntate ci mettono. Magai sarà meno lunga?

 

vedremo :D

 

cmq serie veramente bella la prima






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo