Vai al contenuto

Mafia III 『Topic Ufficiale』Uscita 7/10/2016

- - - - - mafia

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 449 risposte

#16
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

mi pare di aver visto il preorder a mediawprd

ma potrei sbagliarmi

 

comunque da steam è sparito il dcl per il 2; jimmy revenge mi pare si chiamasse; lo si può acquistare altrove?



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Domani dovrebbe arrivare un nuovo trailer https://www.everyeye...ani-259156.html



#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Sarà...ma ormai sti giochi mi sembrano fatti tutti con lo stampino...bei tempi quelli del primo ed indimenticabile, ONLY PC, Mafia.
Vedremo questo, ma già mi sembra troppo colorato...

Non è che li devono fare tutte uguali. La direzione artistica è differente, ci sta

#19
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Non è che li devono fare tutte uguali. La direzione artistica è differente, ci sta

Beh, ci sta...in GTA magari, che pur trattando temi seri, mantiene un'aria meno realistica...Ma Mafia ragazzi, andava lasciato com'era, parere mio eh!

#20
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481


Modificata da Blacknocturno, 19 April 2016 - 01:37 PM.


#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

bello,mi piace



#22
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Oltre al trailer, c'è anche la data di uscita! :)

https://www.everyeye...ata-259232.html



#23
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Di sicuro avrà una gran colonna sonora B-)

 

Il gioco probabilmente sarà molto bello, ma riesco difficilmente a catalogarlo come esponente della serie "Mafia" troppo differente il plot narrativo, troppo distaccato dal primo indimenticabile episodio. A parte ciò mio al lancio.



#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

LA STORIA DI MAFIA 3 DURERÀ DIVERSE ORE

Di 

Roberto Pansi

  19 Aprile 2016, Ore 18:57
 

 

 

In un'intervista concessa ai colleghi di GameStop, il direttore di Mafia 3Haden Blackman, ha spiegato che gli sviluppatori puntano a creare una lunga modalità campagna caratterizzata da un grande livello di rigiocabilità.

Ovviamente è ancora troppo presto per parlare precisamente di un certo numero di ore, ma lo sviluppatore diHangar 13 ha dichiarato: "Abbiamo realizzato ore e ore e ore di contenuti e spero che gli appassionati saranno invogliati a rivivere l'avventura per cercare di scoprire le piccole gemme che si sono persi nella prima partita. Con i nostri lavori vogliamo rendere i giocatori i co-autori della storia; questa è la filosofia della nostra software house e questo è quello in cui vogliamo migliorare ancora". Mafia 3 debutterà il 7 ottobre su PlayStation 4, PC e Xbox One.



#25
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Di sicuro avrà una gran colonna sonora B-)

 

Il gioco probabilmente sarà molto bello, ma riesco difficilmente a catalogarlo come esponente della serie "Mafia" troppo differente il plot narrativo, troppo distaccato dal primo indimenticabile episodio. A parte ciò mio al lancio.

 

Per me invece è davvero una ventata d'aria fresca. Finalmente un gioco che tratta il tema con ambientazioni e mood diverso. Davvero uno dei pochi giochi originali che si son visti in questo ultimo periodo.



#26
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

Per me invece è davvero una ventata d'aria fresca. Finalmente un gioco che tratta il tema con ambientazioni e mood diverso. Davvero uno dei pochi giochi originali che si son visti in questo ultimo periodo.

 

Si la penso come te, l'unica cosa che mi mette sul chi va la è il titolo, non ci vedo una continuità.

 

Per il resto, come ho gia scritto, mio al lancio.



#27
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Se penso ai vari personaggi dei prossimi Vg che usciranno o sono gia' usciti tra il 2016 e 17, fino ad ora questo nuovo protagonista di Mafia (per ora) credo sia il piu' carismatico.Non so, mi ha colpito tantissimo il livello di recitazione, e la storia mi ha fatto tornare alla mente i film di tarantino in salsa anni 60...Hype :D :D


Modificata da Merauder, 20 April 2016 - 10:56 AM.


#28
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

MAFIA 3 SARÀ PRESENTE ALL'E3 2016 CON UNA NUOVA DEMO
Di Roberto Pansi 26 Maggio 2016, Ore 19:14

 

I colleghi americani di IGN, in collaborazione con gli sviluppatori di Hangar 13 ed il publisher 2K Games, hanno annunciato che nel corso dell'E3 2016 avremo il piacere di ammirare una nuova versione di prova dedicata a Mafia 3.
Oltre alla demo, che i fortunati videogiocatori presenti all'evento potranno testare con mano, gli addetti ai lavori si presteranno ad una sessione di domande e risposte con i fan che ci permetterà di conoscere ancora più dettagli in merito al progetto, il terzo della serie ispirata alla criminalità organizzata italo-americana. L'appuntamento è quindi fissato per il 12 giugno, quando avranno ufficialmente inizio gli eventi che precederanno l'apertura vera e propria della fiera di Los Angeles.

 

Ho reinstallato il 2 di recente con l'intento di giocarlo ma non sono andato oltre il bench  :ph34r: .



#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Ho reinstallato il 2 di recente con l'intento di giocarlo ma non sono andato oltre il bench  :ph34r: .

io me lo ricordo bello il 2,non come il primo ma bello

#30
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Il primo è il primo.
Questo mi ispira meno di zero.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo