Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Windows 10Unico topic di sezione per recensioni, problemi e faq su Win 10!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1976 risposte

#1861
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

Com'è possibile che da quando ho installato Win 10, molti giochi su CD tipo Splinter Cell non partono dopo averli installati?

prova a mettere la compatibilità in windows 7 o xP e poi ridimensionamento schermo per monitor con dpi alti e lo esegui come amministratore. altrimenti vedi se lo trovi su Gog.com o alla più schifosa usa il Virtualbox



#1862
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

 

Il ridimensionamento come lo faccio?

 

 

scusa l' attesa lunga ma eccomi qua. ti rispondo con una immagine qui sotto:

 

ridi.jpg

 

 

 

 

Poi vorrei chiedere agli altri se c'è la possibilità di creare un multiboot windows con l' XP, il 7 ed il 10. Preciso che lo farei sul mio computer che ha una configurazione abbastanza moderna. 


Modificata da nith, 29 May 2019 - 04:23 PM.


#1863
MaxSlo

MaxSlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

E' sicuro aggiornare a 1903?

A me è spuntato l'avviso che è disponibile l'update, ma non so se attendere. 



#1864
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

E' sicuro aggiornare a 1903?

A me è spuntato l'avviso che è disponibile l'update, ma non so se attendere. 

 

io ho aggiornato senza problemi ma qui sono già in 2 ad averli post aggiornamento...

potrebbe essere altro ma il consiglio è sempre lo stesso: se ti serve aggiornare (magari qualche funzionalità nuova) fallo, altrimenti non te lo prescrive di certo il medico :D

 

ps: https://www.guru3d.c...-this-item.html


Modificata da Zann, 31 May 2019 - 10:46 AM.


#1865
MaxSlo

MaxSlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

OK attendo, ho visto che già ora prima di partire la 1903 scarica degli appositi fix. 

Magari faccio passare ancora un paio di mesi...

 

Ormai ho il panico dei Major Update. 



#1866
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

Ragazzi ho scaricato e installato l'update 1903 e ora nella sezione download compare una divisione temporale (ultima settimana, ultimo mese, etc.), come faccio a disabilitarla?



#1867
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325
Ciao a tutti, dato che la 1903 é mainstream da un paio di giorni, é normale che il notebook di mia moglie si sia fermato a scaricare il 2019-06 per 1809 e non mi mostri ancora la 1903?

Trattasi di xiaomi mi notebook pro con i5+8gb di ram e licenza w10 pro presa direttamente da MS.

#1868
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti, dato che la 1903 é mainstream da un paio di giorni, é normale che il notebook di mia moglie si sia fermato a scaricare il 2019-06 per 1809 e non mi mostri ancora la 1903?

Trattasi di xiaomi mi notebook pro con i5+8gb di ram e licenza w10 pro presa direttamente da MS.

 

Prova a fare una ricerca manuale

 

Ragazzi ho scaricato e installato l'update 1903 e ora nella sezione download compare una divisione temporale (ultima settimana, ultimo mese, etc.), come faccio a disabilitarla?

 

Non ne ho idea :P



#1869
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325


 
Prova a fare una ricerca manuale
 


Thanks, se il wifi dell'albergo me lo permette provo in serata.

#1870
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

 

Non ne ho idea :P

 

Risolto. Visualizza --> Raggruppa per --> Quello che ti pare. La solita roba nascosta in piena vista :asd:



#1871
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

sbagliato topic


Modificata da American horizon, 13 June 2019 - 12:08 PM.


#1872
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

spero cmq che il 1903 non parta in automatico, ma lasci sempre a me decidere se scaricarlo o no.


Modificata da babil, 13 June 2019 - 06:44 PM.


#1873
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139

Ragazzi ho una domanda: è possibile cambiare lo scaling di un utente in kiosk mode in windows 10?

Ho un display 4k e se avvio con utente kiosk mi spara lo scaling al 300% e non posso modificarlo...



#1874
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Ragazzi ho una domanda: è possibile cambiare lo scaling di un utente in kiosk mode in windows 10?

Ho un display 4k e se avvio con utente kiosk mi spara lo scaling al 300% e non posso modificarlo...

 

non puoi:

https://social.techn...n10itprogeneral



#1875
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139

 

:will2:






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo