Vai al contenuto

Dragon Quest XI: al momento non ci sono conferme per la localizzazione occidentale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
Dragon Quest XI: al momento non ci sono conferme per la localizzazione occidentale
Dragon Quest XI è stato annunciato ufficialmente per la giornata di ieri ma al momento non è chiaro se il gioco arriverà anche in Occidente: Square-Enix ha infatti dichiarato di non aver ancora preso una decisione in merito...
Leggi la news completa: Dragon Quest XI: al momento non ci sono conferme per la localizzazione occidentale


#2
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32762
La versione ps4 fa pensare anche a una realase occidentale, se fosse stato solo in giappone forse basterebbe solo la versione 3ds, tranquilli fan che imho almeno in inglese lo si gioca :sisi:

#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234
Mi vogliono far venire un infarto...io lo davo già per scontato che sarebbe arrivato in occidente, cavolo arriva quella monnezza di Heroes!

#4
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mi vogliono far venire un infarto...io lo davo già per scontato che sarebbe arrivato in occidente, cavolo arriva quella monnezza di Heroes!

Per favore puoi essere un pochino più delicato per quel gioco dato che mi interesserebbe e sentirlo denigrato mi intristisce molto? :(  :unsure:



#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

Per favore puoi essere un pochino più delicato per quel gioco dato che mi interesserebbe e sentirlo denigrato mi intristisce molto? :(  :unsure:

 

Ok scusami, era la foga :D In realtà non lo reputo monnezza in se, magari è un bel giochillo, ma paragonato ad un capitolo main, non c'è storia...quindi ero già in rage mode e partono insulti per qualsisasi cosa, che non si azzardino a farmi uno scherzo del genere :sisi:



#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Ok scusami, era la foga :D In realtà non lo reputo monnezza in se, magari è un bel giochillo, ma paragonato ad un capitolo main, non c'è storia...quindi ero già in rage mode e partono insulti per qualsisasi cosa, che non si azzardino a farmi uno scherzo del genere :sisi:

Ti perdono(e ti capisco)Caluccio caro. :sad2:



#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61021

Mi vogliono far venire un infarto...io lo davo già per scontato che sarebbe arrivato in occidente, cavolo arriva quella monnezza di Heroes!

 

se davvero ci propinano Heroes e questo no giuro che questa volta c'è da andare lì e dar fuoco alla Square :sisi:



#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Mi vogliono far venire un infarto...io lo davo già per scontato che sarebbe arrivato in occidente, cavolo arriva quella monnezza di Heroes!

 

Vabbè ma infatti è scontato dai, arriva heroes e non arriva questo? Inoltre sono sempre arrivati i nuovi DQ no? Quindi tranquillo proprio.



#9
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Impossibile non arrivi, non l'avrebbero fatto su PS4 altrimenti. Avrebbero scelto infatti di fare solo la versione 3DS (come successo con il 9, uscito solo su DS), o AL LIMITE lo avrebbero fatto uscire su PS3 e non 4.

#10
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Inoltre sono sempre arrivati i nuovi DQ no? Quindi tranquillo proprio.


Dragon Quest X però non è arrivato :(

#11
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Dragon Quest X però non è arrivato :(

 

Io starei più che tranquillo.



#12
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748

Dragon Quest X però non è arrivato :(


Dragon Quest X non è arrivato perchè primo è un MMORPG, secondo era solo su Wii U e terzo aveva dei canoni mensili assurdi all'inizio. Horii aveva già confermato la sua intenzione di localizzare DQ XI a settembre, quando appunto preannunciò lo sviluppo del gioco su PS4. Un mese fa ha detto che vogliono vedere se le vendite di Heroes in Europa/America saranno terribili oppure positive. Detto questo, DQ XI arriverà comunque qui perchè ha diverse richieste.

#13
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Dragon Quest X non è arrivato perchè primo è un MMORPG, secondo era solo su Wii U e terzo aveva dei canoni mensili assurdi all'inizio. Horii aveva già confermato la sua intenzione di localizzare DQ XI a settembre, quando appunto preannunciò lo sviluppo del gioco su PS4. Un mese fa ha detto che vogliono vedere se le vendite di Heroes in Europa/America saranno terribili oppure positive. Detto questo, DQ XI arriverà comunque qui perchè ha diverse richieste.


Dragon Quest X Online è uscito prima su Wii, poi PC, mobile, Wii U, 3DS e presto su PS4 e NX.
Concordo sul fatto che non è arrivato per non essere un episodio regolare (dal pdv del genere).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo