Vai al contenuto

Mafia III [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1610 risposte

Sondaggio: Mafia III [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (34 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Mafia III?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [32.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.35%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [20.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.59%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (7 voti [20.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.59%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (5 voti [14.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.71%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1456
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4081

Per quanto mi riguarda, uno dei pochissimi casi in cui ho giocato soprattutto per la storia. I personaggi e il tema del razzismo in quegli anni, oltre ai dettagli del periodo storico non sono banali e personalmente considero molto più interessanti di trame fantasy o fantastiche tanto osannate. Poi il gameplay è quello che è ma non siamo poi così sotto la media del genere (che più di tanto non si discosta). Poi certo averlo pagato usato 20 sterline e ci ho trovato pure dentro il season pass (DLC piuttosto insulsi in effetti) ha aiutato al giudizio postivo!



#1457
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Auguri a platinarlo.
Intanto devi finirlo 2 volte (e già è dura finirlo una volta).
Io personalmente ho beccato tutti i trofei cumulativi buggati: ad esempio c'è un trofeo di uccidere tot nemici facendo cadere loro le molotov prima del lancio... io ne ho dovuti uccidere 5 volte tanto :(
Quello di uccidere tot nemici in generale: ne ho uccisi a migliaia e a fine gioco nemmeno me l'ha sbloccato, roba da farmi cadere le palle e dropparlo instant, altro che seconda run.
Io l'ho giocato che aveva già il supporto a pro, poi non so se con l'uscita dei dlc abbiano patchato anche il gioco

altrove ho letto che a creare problematiche è l'account 2k. Basta giocarlo interamente offline. Almeno queste sono le parole di chi l'ha platinato.
Mha.. siccome sta 14 su amazon, edizione francese, ci stavo facendo un pensierino.

#1458
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1185

Il feeling delle armi insieme alla colonna sonora secondo me è la cosa più riuscita

la colonna sonora avrebbe potuto essere composta da brani un pelo meno mainstream



#1459
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1185

ho votato 6. diciamo che il voto più onesto che gli posso affibbiare è un 6.5. di più non riesco.

 

è un gioco talmente semplice e ripetitivo da essere noioso, stucchevole, a tratti ingiocabile.

peccato perchè la trama è buona, e la recitazione a tratti meravigliosa condita con buonissimi personaggi... legati a una trama mai sopra le righe.

 

se si potessero votare trama e gioco slegati tra loro darei alla trama un 8.5 e il gioco un 5 perchè francamente è indecente che un tripla A nel 2016 debba avere un gameplay del genere.

 

Spoiler

una trama prevedibile e semplice non significa sia per forza brutta..anzi..

quello che è riuscito in questo mafia 3 sono i personaggi...alcuni di loro sono notevoli, come l'irlandese.....la struttura è un pochino alla assassin's creed....però la narrazione è molto matura e la recutazione parecchio cruda

secondo me è un esempio di come una trama per essere bella non debba per forza avere plot twist o essere complessa



#1460
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

una trama prevedibile e semplice non significa sia per forza brutta..anzi..

quello che è riuscito in questo mafia 3 sono i personaggi...alcuni di loro sono notevoli, come l'irlandese.....la struttura è un pochino alla assassin's creed....però la narrazione è molto matura e la recutazione parecchio cruda

secondo me è un esempio di come una trama per essere bella non debba per forza avere plot twist o essere complessa

Plot twist no.. Magari. Ma colpi forti come l'inizio me li aspettavo. Almeno nel finale.
E quando ci sono i finali a scelta non riesco a vedere quello cattivo come il vero finale..
Ma solo quello giusto.
Peccato ma dopo l'incipit è chiaro che avessero finito tutte le idee

#1461
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Insomma rega per 14 euro che costa su amazon (versione francese) ne vale la pena o aspetto ancora magari una versione completa?

#1462
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1185

Plot twist no.. Magari. Ma colpi forti come l'inizio me li aspettavo. Almeno nel finale.
E quando ci sono i finali a scelta non riesco a vedere quello cattivo come il vero finale..
Ma solo quello giusto.
Peccato ma dopo l'incipit è chiaro che avessero finito tutte le idee

quello cattivo è un pelo raffazzonato...temo l'abbiano inserito soltanto per dare una scelta multipla al finale

per il resto si....c'è indiscutibilmente uno sbalzo tra la narrazione dell'incipit e quella del resto del gioco..però al di la di questo, mi sento proprio di considerare mafia 3 uno di quei giochi con una bella trama



#1463
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1663

Insomma rega per 14 euro che costa su amazon (versione francese) ne vale la pena o aspetto ancora magari una versione completa?

Secondo me non ne vale la pena né ora né mai.Hanno rovinato Mafia questi qua.

#1464
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Secondo me non ne vale la pena né ora né mai.Hanno rovinato Mafia questi qua.

e perchè?

secondo me hanno solo offerto un gioco fatto maluccio. nel senso che l'idea e la formula era buona... ma non avevano ne i mezzi ne il budget per fare di più.

fare un open world con una formula così ripetitiva dovrebbe essere vietato.

 

gli open world di 10 anni fa potevano permetterselo ma non oggi.

 

mafia 1 e 2 avevano si una trama migliore ma il gameplay non era poi tanto più brillante. e non dovevano piegarsi alla regola delle mille missioni che è d'obbligo al giorno d'oggi



#1465
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1185

certo che però...un gioco considerato una (Censura)...e che ha preso 6.8 di metacritic ...qui ha preso una palese maggioranza di 8.....

o siamo tutti pazzi, o sono stati un pelo troppo cattivelli col voto ai tempi



#1466
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

Non è un brutto gioco, ma almeno per quanto mi riguarda, ha deluso le aspettative.



#1467
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Non è male ma vale un giustissimo 6. Il che è da leggere come piena sufficienza, quindi gioco acquistabilissimo.



#1468
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34368
Gratis col plus
Bene bene :sisi:

Mai giocato. Sarà la volta buona!

#1469
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Menomale che ho aspettato alla fine a comprarlo.

#1470
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3090
Fatemi capire, MAFIA 3 è l'unico gioco per Ps4 che non può essere avviato se non si scaricano per intero i 65 gb?!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo