Vai al contenuto

Mafia III [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1610 risposte

Sondaggio: Mafia III [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (34 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Mafia III?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [32.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.35%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [20.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.59%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (7 voti [20.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.59%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (5 voti [14.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.71%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1441
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Questi hanno rovinato Mafia.

secondo me no



#1442
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Dispiace sempre leggere queste notizie.

 

Purtroppo Mafia 3 deve aver fatto vendite pietose per arrivare a questo risultato...



#1443
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7254
Io vi parlo da amante del primo mafia (mi rimarrà sempre nel cuore), lo finii ai tempi su pc, un capolavoro! Poi giocai al 2 su 360 appena uscì, non ai livelli del primo, ma cmq molto bello!
Presi mafia3 al day1 su amazon pagandolo tipo 50/60€, mai mi sono sentito così tanto preso in giro.. a parte il palese downgrade grafico, dove dai trailer ufficiali che giravano in giro, sembrava un capolavoro, e invece una roba parecchio scandalosa.. La storia agli inizi mi è sembrata pure bella e piacevole, ma il gioco davvero noioso come pochi, di una ripetitività allarmante. Pessimo davvero. L'ho dato indietro mesi fa al gs tramite la promo 1x1, da una parte mi dispiace che siano stati licenziati, perché presumo siano gli stessi che hanno creato i primi 2 capitoli, dall'altro lato però se lo meritano, perché sono riusciti a distruggere per sempre un marchio. Poi le vendite saranno state anche poche, ma saranno sempre più di quanto dovrebbero essere, in molti lo hanno comprato a scatola chiusa al d1, sperando fosse come i precedenti.. (me compreso purtroppo)

Modificata da Oswald_Cubblepot, 16 February 2018 - 08:41 PM.


#1444
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Dispiace sempre leggere queste notizie.
 
Purtroppo Mafia 3 deve aver fatto vendite pietose per arrivare a questo risultato...


Nellarticolo cè scritto 5 milioni di copie. Non mi sembrano affatto poche.

#1445
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Nellarticolo cè scritto 5 milioni di copie. Non mi sembrano affatto poche.

più che le copie temo sia il fatto della perdita d'immagine subita dal brand, comunque dispiace

#1446
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Io vi parlo da amante del primo mafia (mi rimarrà sempre nel cuore), lo finii ai tempi su pc, un capolavoro! Poi giocai al 2 su 360 appena uscì, non ai livelli del primo, ma cmq molto bello!
Presi mafia3 al day1 su amazon pagandolo tipo 50/60€, mai mi sono sentito così tanto preso in giro.. a parte il palese downgrade grafico, dove dai trailer ufficiali che giravano in giro, sembrava un capolavoro, e invece una roba parecchio scandalosa.. La storia agli inizi mi è sembrata pure bella e piacevole, ma il gioco davvero noioso come pochi, di una ripetitività allarmante. Pessimo davvero. L'ho dato indietro mesi fa al gs tramite la promo 1x1, da una parte mi dispiace che siano stati licenziati, perché presumo siano gli stessi che hanno creato i primi 2 capitoli, dall'altro lato però se lo meritano, perché sono riusciti a distruggere per sempre un marchio. Poi le vendite saranno state anche poche, ma saranno sempre più di quanto dovrebbero essere, in molti lo hanno comprato a scatola chiusa al d1, sperando fosse come i precedenti.. (me compreso purtroppo)

 

 

Idem, preso al D1 ma poi abbandonato per noia.

 

Come te ho amato i primi due Mafia, ma questo veramente non sono riuscito a finirlo.



#1447
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Qualcuno mi sa dire perché dopo aver ucciso Santangelo, non mi dà modo di proseguire con la storia (e quindi la missione principale del gioco) e continuarlo?
Non mi dite che è un bug, che butto il gioco dalla finestra. Ho speso tante ore su questo gioco.

#1448
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Orribile, anche perché dopo aver speso tantissime ore, mi si blocca così.

Che schifo ragazzi. Non posso continuarlo, è bloccato.

#1449
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Una rabbia assurda.

Quasi alla fine è si è bloccato.
Che schifo. Dopo averci speso tanto, lo sto giocando da parecchio.
Edit: RISOLTO, che tarantella ragazzi.

Modificata da TommyVercetti06, 18 March 2018 - 04:30 PM.


#1450
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
ma la versione mafia deluxe edition
cosa contiene ?

Modificata da play2, 12 May 2018 - 05:47 PM.


#1451
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Mai giocato questo mafia 3 ma da quello che leggo sui bug e sulla ripetitività mi sa che devo farmi passare il pallino vero?

#1452
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Mai giocato questo mafia 3 ma da quello che leggo sui bug e sulla ripetitività mi sa che devo farmi passare il pallino vero?

 

Il fattore noia purtroppo e preponderante. Come scrivevamo addietro, è un gioco che parte col botto e poi mette il freno a mano, tanto che per proseguire nella storia, per affrontare le missioni principali, sei letteralmente costretto prima a sbloccarle tramite attività secondarie identiche dall'inizio alla fine.



#1453
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

 
Il fattore noia purtroppo e preponderante. Come scrivevamo addietro, è un gioco che parte col botto e poi mette il freno a mano, tanto che per proseguire nella storia, per affrontare le missioni principali, sei letteralmente costretto prima a sbloccarle tramite attività secondarie identiche dall'inizio alla fine.

E neanche le fasi di shooting sono appaganti? Dai video non parevano male. Lo scopo sarebbe platinarlo ma ho sentito di gravi bug e di casini con i save. Le patch dopo tutto questo tempo non hanno risolto i problemi?

#1454
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

E neanche le fasi di shooting sono appaganti? Dai video non parevano male. Lo scopo sarebbe platinarlo ma ho sentito di gravi bug e di casini con i save. Le patch dopo tutto questo tempo non hanno risolto i problemi?


Auguri a platinarlo.
Intanto devi finirlo 2 volte (e già è dura finirlo una volta).
Io personalmente ho beccato tutti i trofei cumulativi buggati: ad esempio c'è un trofeo di uccidere tot nemici facendo cadere loro le molotov prima del lancio... io ne ho dovuti uccidere 5 volte tanto :(
Quello di uccidere tot nemici in generale: ne ho uccisi a migliaia e a fine gioco nemmeno me l'ha sbloccato, roba da farmi cadere le palle e dropparlo instant, altro che seconda run.
Io l'ho giocato che aveva già il supporto a pro, poi non so se con l'uscita dei dlc abbiano patchato anche il gioco

#1455
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262

E neanche le fasi di shooting sono appaganti? Dai video non parevano male. Lo scopo sarebbe platinarlo ma ho sentito di gravi bug e di casini con i save. Le patch dopo tutto questo tempo non hanno risolto i problemi?

Il feeling delle armi insieme alla colonna sonora secondo me è la cosa più riuscita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo