Vai al contenuto

Mafia III [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1610 risposte

Sondaggio: Mafia III [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (34 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Mafia III?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [32.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.35%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [20.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.59%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (7 voti [20.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.59%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (5 voti [14.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.71%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

ma soprattutto non si è visto nulla ancora....so what??

:fg:

 

Il gioco verrà presentato ufficialmente la settimana prossima.Il 5 Agosto alle 14 sarà online il primo trailer.

 

porca miseria, ma quando aprirai un po sta mentalita chiusa cala!!! 

capisco che nella maggior parte dei giochi il multi è implementato male, ma in quei giochi dove è inserito perfettamente ti assicuro che moltiplica il valore/divertimento del gioco... 

 

finche continui a restare nel tuo bunker insieme a quasimodo non potrai mai pero capire cosa ti stai perdendo... 

 

Lol ma povero Cala, tutti a cazziarlo ultimamente :gad2:



#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

porca miseria, ma quando aprirai un po sta mentalita chiusa cala!!! 

capisco che nella maggior parte dei giochi il multi è implementato male, ma in quei giochi dove è inserito perfettamente ti assicuro che moltiplica il valore/divertimento del gioco... 

 

finche continui a restare nel tuo bunker insieme a quasimodo non potrai mai pero capire cosa ti stai perdendo... 

 

Nono ti sbagli, Quasimodo l'ho cacciato perchè non mi piace lo splitscreen XD

 

A parte questo...nei giochi dove c'è una storia, per me ci devo essere solo io ed i personaggi del gioco, nessun altro.



#33
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

 

Nono ti sbagli, Quasimodo l'ho cacciato perchè non mi piace lo splitscreen XD

 

A parte questo...nei giochi dove c'è una storia, per me ci devo essere solo io ed i personaggi del gioco, nessun altro.

:this:



#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Magari però la coop a 4 giocatori sarà una cosa slegata dalla storia forse.

 

New Orleans comunque non mi garba tantissimo come location, avrei preferito il ritorno di Empire Bay in salsa next gen.



#35
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
Nono ti sbagli, Quasimodo l'ho cacciato perchè non mi piace lo splitscreen XD
 
A parte questo...nei giochi dove c'è una storia, per me ci devo essere solo io ed i personaggi del gioco, nessun altro.

Concordo completamente, la coop la lascio ai giochi caciaroni online.

Poi è un'ipotesi campata in aria dall'autore del video, il gioco verrà presentato tra una settimana.

#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Concordo completamente, la coop la lascio ai giochi caciaroni online.

Poi è un'ipotesi campata in aria dall'autore del video, il gioco verrà presentato tra una settimana.

 

Mannaggia a loro, perchè si inventano ste cavolate della coop allora...solo perchè si vedono 4 tipi, che in tutti i Mafia erano sempre più di 1 ovviamente.



#37
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

ma infatti,in mafia c'erano tre personaggi mentre in mafia 2 quattro non vedo perchè dare conto a queste cavolate.



#38
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

ma infatti,in mafia c'erano tre personaggi mentre in mafia 2 quattro non vedo perchè dare conto a queste cavolate.

Infatti.

 

Il gioco non ha mai avuto il multiplayer, e dubito che questo lo avrà



#39
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

ma quindi il periodo è anni 60-70?

speravo anni 80, alla scarface, alla vice city... oppure gli 50, con tutti i drive-in, le corse illegali...

 

contento per l'annuncio, ma spero che si torni alla qualità del primo. il 2 a me non è piaciuto tantissimo. il primo aveva uno stile e un'atmosfera unici. e poi la storia mi sembrava molto più interessante rispetto a quella del 2

 

ora 2k deve annunciare top spin 5 e poi sono ancora più contento :sisi:



#40
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808

Miami anni 80 sarebbe il massimo del massimo.Se la Rockstar non vuol più tornare sul quel periodo che ci pensino loro

quoto tutta la vita....



#41
Skat-90

Skat-90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374

Nono ti sbagli, Quasimodo l'ho cacciato perchè non mi piace lo splitscreen XD
 
A parte questo...nei giochi dove c'è una storia, per me ci devo essere solo io ed i personaggi del gioco, nessun altro.


Proprio come te neanche io sono un grande amante del multiplayer. Preferisco sempre l'esperienza in singolo, spero che mafia 3 si concentri su quello anziché aggiungere modalità multiplayer in modo forzato.
In ogni caso sono piuttosto fiducioso, il primo mafia è un capolavoro, mafia 2 l'ho apprezzato meno, ma rimane comunque un gioco sopra la media per la cura riposta nelle ambientazioni e certi elementi di gioco.

#42
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

ma quindi il periodo è anni 60-70?

speravo anni 80, alla scarface, alla vice city... oppure gli 50, con tutti i drive-in, le corse illegali...

 

contento per l'annuncio, ma spero che si torni alla qualità del primo. il 2 a me non è piaciuto tantissimo. il primo aveva uno stile e un'atmosfera unici. e poi la storia mi sembrava molto più interessante rispetto a quella del 2

 

ora 2k deve annunciare top spin 5 e poi sono ancora più contento :sisi:

per ora credo non ci sia nulla di confermato



#43
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ragazzi di MAFIA 3 c'è SOLO l'immagine, tutto il resto sono solo IPOTESI



#44
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21135

hype per la versione pc



#45
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Ragazzi di MAFIA 3 c'è SOLO l'immagine e troppo hype, tutto il resto sono solo IPOTESI

fix  :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo