Vai al contenuto

Mafia III [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1610 risposte

Sondaggio: Mafia III [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (34 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Mafia III?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [32.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.35%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [20.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.59%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (7 voti [20.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.59%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (5 voti [14.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.71%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Evvaii !! Grande notizia , il 2 mi è piaciuto tantissimo.



#17
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Assolutamente.

 

Io ancora ricordo Mafia 1, fu bellissimo.

Il 2 pure, la serie Mafia la ricordo sempre con piacere perchè ha sempre raccontato una bella storia, e non si sono mai persi a implementare roba inutile.

 

Quindi che dire, aspetto con felicità Mafia 3, anche se ho paura che prima di fine anno prossimo non lo vediamo.

Il gioco è in mano agli Hangar 13, un nuovo team creato a dicembre 2014, quindi lo sviluppo non credo sia avanzatissimo.

io spero e credo che esca almeno verso la meta del 2016.

comunque non credo ci sia bisogno di preoccuparsi degli hangar 13,se 2k l'ha messa a capo di un titolo cosi importante un motivo ci sarà.

 

beh intanto uscire dall'america come ambientazione non sarebbe male, dall'immagine sembra che siamo ancora da quelle parti.

 

Poi magari mi sbaglio, infatti aspetto il trailer.

 

 

l'italia suggerita da manluca non mi sarebbe affatto dispiaciuta, ma anche altre ambientazioni.

sinceramente l'america anni 30 fino a 80 non mi dispiace(poi dopo mi fa schifo) quindi non mi lamento.anche se l'italia personalmente sarebbe il massimo,mi immagino una sicilia/napoli in salsa videogioco, ho l'acquolina in bocca.



#18
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Io mi aspetto più erba stavolta su PS4 e tosaerba edition la versione X1.

Si lo so sono un troll.  :pff:

Mal che vada l'aggiungeranno tramite patch come successo con GTA5 ;)



#19
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

più che altro speriamo in qualcosa da fare olre la storia perchè nel 2 si era bella ma non durava un granchè e non c'era assolutamente nient'altro dopo

Deve essere roba coerente col protagonista però, non roba buttata per aumentare la longevità

#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Oggi DQ11 e Mafia 3! È Natale per caso? Io bimbo felice :D

#21
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

più che altro speriamo in qualcosa da fare olre la storia perchè nel 2 si era bella ma non durava un granchè e non c'era assolutamente nient'altro dopo

visto come stanno crescendo in modo esponenziale i freeroam io non avrei dubbi sul fatto che metteranno sicuramente quest secondarie,eventi random e cose del genere



#22
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

eppure a me i free roaming alla gta mi stanno stancando,sempre uguali e sempre le solite cose. spero che mafia 3 segua la scia di mafia 2 solo campagna ma ad alto livello(anche se qualche secondaria ben fatta non guasterebbe).



#23
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Mafia 3 Likely Set in 1960's or 70's New Orleans with 4 Player Co-op

That's right! Mafia 3 has been officially confirmed by 2K Games. A new trailer will debut August 5th at 8AM ET. The recent teaser image shows off what looks to be 1960's or '70's era cars and outfits, plus a swampy environment indicating New Orleans could be the new setting.

 

 



#24
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

Sinceramente a me andrebbe bene anche no FR ma con una storia lunga e scritta bene. 

 

Alla fine fare un FR come il 2 senza più niente da fare non ha senso



#25
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

eppure a me i free roaming alla gta mi stanno stancando,sempre uguali e sempre le solite cose. spero che mafia 3 segua la scia di mafia 2 solo campagna ma ad alto livello(anche se qualche secondaria ben fatta non guasterebbe).

Quotone

#26
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

new orleans is good,sul lato musica siamo belli che apposto allora



#27
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

eppure a me i free roaming alla gta mi stanno stancando,sempre uguali e sempre le solite cose. spero che mafia 3 segua la scia di mafia 2 solo campagna ma ad alto livello(anche se qualche secondaria ben fatta non guasterebbe).

 

Sono daccordissimo.

La trama del 2 era di altissimo livello, compreso in finale (che a molti all'epoca non era piaciuto). Certo la longevità non era altissima, e non c'erano chissà quali missioni secondarie, però almeno non era pieno di riempitivi non-sense messi tanto per come nella maggioranza degli open world.



#28
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

 

Sono daccordissimo.

La trama del 2 era di altissimo livello, compreso in finale (che a molti all'epoca non era piaciuto). Certo la longevità non era altissima, e non c'erano chissà quali missioni secondarie, però almeno non era pieno di riempitivi non-sense messi tanto per come nella maggioranza degli open world.

che poi a pensarci quale tipo di secondarie potrebbè andare in quel epoca ? cioè in watch dogs per fare un esempio c'erano i trip digitali mentre in gta il tritton e robe varie ma per quel epoca non riesco ad immaginare chissà quali secondarie.



#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Coop 4 giocatori? Qui butta male male

#30
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Coop 4 giocatori? Qui butta male male

porca miseria, ma quando aprirai un po sta mentalita chiusa cala!!! 

capisco che nella maggior parte dei giochi il multi è implementato male, ma in quei giochi dove è inserito perfettamente ti assicuro che moltiplica il valore/divertimento del gioco... 

 

finche continui a restare nel tuo bunker insieme a quasimodo non potrai mai pero capire cosa ti stai perdendo... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo