Vai al contenuto

Mafia III [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1610 risposte

Sondaggio: Mafia III [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (34 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Mafia III?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [32.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.35%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [20.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.59%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (7 voti [20.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.59%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (5 voti [14.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.71%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1576
SonettaroRitmico

SonettaroRitmico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418
Non sto riuscendo nemmeno a giocarci. Dal primo avvio, dopo la configurazione del livello di difficoltà, crasha. Avete idea di come risolvere? Ho già disabilitato la modalità potenziata su pro.

#1577
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

No basta che mandi a zero i soldi dei nemici.
Quando è a zero puoi già andare a farti il boss.
Però mi pare di aver letto che se non fai fuori tutti i nemici è quindi le secondarie potresti trovarti più nemici da affrontare quando sei col boss

Capito cercherò di fare meno secondarie possibili allora e soprattutto di fare i dlc durante la storia visto che ho letto che sono molto carini da giocare.  ;)



#1578
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
gioco a dir poco imbarazzante.
Sembra un gioco ps3, fortunatamente l ho preso gratuitamente.

Graficamente indietro e di tanto.
Storia carina ma solitissima solfa, vai qui,uccidi, segui,estorci e fatti valere.
Personaggi carini ma ancora da delineare e magari diminuire i dialoghi, sembrano chiacchierate tra buoni amici piú che tra gangster.
Guida sotto gli standard, simulazione incidenti da play2.
Luoghi da visitare tutti uguali, missioni identiche tra loro.

Musiche spettacolari ,almeno quelle cavolo.

Nonriesco a starci piú di mezzora sopra poi dopo inizio a sbadigliare

#1579
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Alla fine riscaricando tutto da capo il personaggio è riuscito a scendere le scale, fatto qualche missione e andato un pò avanti e certo devo dire che comincio a comprendere perchè abbia floppato.

 

Le cutscene e lo sceneggiato non sono nemmeno male ma sembra un gioco che più anonimo non si può... Mafia meritava di meglio.



#1580
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Io l'ho ricominciato oggi dopo 2 anni e mezzo che non ci giocavo (lo giocai a dicembre 2016 prestatomi da un'amico ma lo droppai poco prima del punto attuale perchè giocai ad altri titoli)  e ho superato la parte del prologo arrivando al secondo racket da debellare, il gioco sicuramente alla lunga diventerà super ripetitivo, ma anche Ac 1 era un gioco ultra ripetitivo (9 uomini da uccidere in maniera identica), però il tutto era condito da un'ottima storia. Mafia 3 per adesso riesco a giocarci sia per la storia, davvero interessante anche se molto banale visto che tratta il solito arcinoto tema della vendetta, ma è il contesto storico che trovo azzeccatissimo, con tutti quegli insulti razziali che ci calano benissimo nel periodo storico. Aggiungo la stupenda colonna sonora che ascolto con vero piacere in auto, peccato anche che potevano rendere New Bordeaux molto ma moooolto più viva come città, girandola un po ho capito che a differenza di Mafia 2 qua non ci sono neanche dei negozi in cui entrare, lo finirò comunque per vedere questo finale tanto apprezzato, ma sicuramente bastava rendere tutto meno ripetitivo. 


Modificata da Molock, 21 August 2018 - 06:19 PM.


#1581
cr0w90

cr0w90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 549
il vero problema è l'imbarazzante intelligenza artificiale dei nemici che rende le missioni, oltre che ripetitive, anche monotone

Modificata da cr0w90, 22 August 2018 - 12:09 PM.


#1582
Tisifone75

Tisifone75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

Questo gioco ha una delle più belle soundtrack che abbia sentito :smile-07: 



#1583
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Sulla soundtrack nulla da dire.

 

Basta ascoltare All Along The Watchtower di Hendrix nel menù di avvio è ti senti già tutto galvanizzato. :asd:



#1584
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

quando ripenso alle parti nel centro commerciale in costruzione, al lunapark, sul grattacielo ecc.....mi chiedo quanto sarebbe stato bello, non dico se fosse stato su binari (perchè andavi a perdere il fascino palese di new bordeaux, ma per lo meno un semplice openworld di 10/12 ore senza tutti quei racket da dover far fallire in mezzo a quegli anonimi e ripetitivi magazzini dimerda

perchè quando il gioco torna sui suoi passi e si concentra sui boss ....la qualità cambia parecchio, e gli scenari spaccavano i culi



#1585
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Sulla soundtrack nulla da dire.

 

Basta ascoltare All Along The Watchtower di Hendrix nel menù di avvio è ti senti già tutto galvanizzato. :asd:

 

 

mi scoppia il cervello ogni volta!!!! Fantastica...



#1586
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Mi sa che mi fermo qui con Mafia 3, ci ho giocato un sacco di ore e sono arrivato alla missione di Racket di Bourke dove devi scovare il macellaio, ecco peccato che le missioni racket sono tutte uguali tra loro, cambia solo la tipologia di missione. Il doppiaggio italiano è ottimo anche se quello di Mafia 2 è inarrivabile, ma soprattutto la città a me sembra davvero vuota, piena di edifici da esplorare ma che non puoi interagire con niente, ma soprattutto temo che la ripetitivtà si farà sempre più evenidente andando avanti con la storia. Peccato ma mi sa che inizio Yakuza Kiwami 1 che ho da iniziare dall'anno scorso e lascio perdere sto titolo. Avrei anche i dlc da fare ma non mi viene proprio voglia.  :fg:

 

Son' d'accordo con voi però sulla Soundtrack che è forse assieme l'ambientazione uno dei pochissimi pregi di questo titolo.   :sisi:


Modificata da Molock, 23 August 2018 - 06:21 PM.


#1587
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci stavo giocando così per perdere un po di tempo.

Praticamente lo stavo quasi finendo con la pistolina iniziale :asd:

IA ai livelli di ps1, animazioni pessime... inoltre non sono riuscito ad andare avanti, troppo ripetitivo anche se si vuole fare la sola storia.



#1588
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4846

si purtroppo mafia 3 soffre di questi difetti peccato perchè poteva essere un titolo di ben altro spessore.

non basta la colonna sonora ottima altrimenti facevano prima a venderti un album e spendevano meno risorse.



#1589
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810
Io l' ho finito facendo semplicemente le missioni che servivano per portare avanti gli omicidi.
Verissime le criticità sul titolo che hanno espresso tutti ma però come trama e atmosfera me lo sono gustato.

#1590
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Lo ho giocato fino a metà grazie al ps plus

Che enorme potenziale sprecato queato gioco
Il prplogo è da 10, la trama principale dopo rimane molto molto bella e l atmosfera anni 70 è fatta benissimo, peccato che tutta questa qualità sia inframezzata dai racket da far fallire obbligatoriamente. Se avessero separato queste attività come quest secondarie ,il gioco sarebbe stato un capolavoro, ma si avverte troppo che nella quest principale non c'è mai varietà di situazioni ed il meglio del gioco era tutto nel prologo.
Purtroppo ho paura che durante lo sviluppo hanno avuto qualche problema e la quest principale gli durava 5-6 ore,per allungarla hanno dovuto mettere i racket come obbligatori
Scelta che non condivido, ed infatti il team se ne prende la responsabilità
Ho deciso di fermarmi qui a metà gioco

Poi oh, è comunque oro rispetto la ripetitività di un gioco ubisoft a caso, il problema è che fa rqbbia vedere il gameplau ripetitivo insieme a quedta trama e atmosfera da capolavoro

Modificata da La Nonnina, 26 August 2018 - 02:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo