Vai al contenuto

[Xbox One] Mafia III [Topic Ufficiale] 7/10/2016mafia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#91
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
ma la deluxe edition di mafia cosa contiene ??

#92
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

ma la deluxe edition di mafia cosa contiene ??

il season pass con i 3 dlc usciti



#93
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

il season pass con i 3 dlc usciti


ma per la storia principale o per il multiplayer online ?

#94
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

ma per la storia principale o per il multiplayer online ?

per la storia, non c'è proprio il multi

#95
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

per la storia, non c'è proprio il multi


Quanto Ore aggiungono questi dlc ?

Modificata da play2, 15 May 2018 - 09:02 AM.


#96
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Quanto Ore aggiungono questi dlc ?

abbastanza, visto il prezzo superscontato attuale consiglio la deluxe a questo punto



#97
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

abbastanza, visto il prezzo superscontato attuale consiglio la deluxe a questo punto

A quanto lo si trova adesso ??
Sai se i dlc sono su disco o da codice da grattare ?
lo trovato usato e vorrei capire come si trovano questi dlc

Modificata da play2, 15 May 2018 - 07:19 PM.


#98
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

A quanto lo si trova adesso ??
Sai se i dlc sono su disco o da codice da grattare ?
lo trovato usato e vorrei capire come si trovano questi dlc

l'avevo visto in offerta sullo store e la deluxe veniva solo 5 in più
nella retail immagino ci fosse un codice per il season, visto che i dlc sono usciti mesi dopo

#99
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

scusate una domanda per chi lo ha.

ho preso una xbox one x e volevo prenderlo dato che ora si trova a 9,99€ sullo store. 

avevo già provato la demo anche su ps4pro e anzi, aprofittando della settimana gratuita del playstation now ero andato un pochino più avanti della demo.

demo che ho riscaricato per la X e finita per conservare il save e poter iniziare da lì eventualmente.

 

ora però il mio dubbio: la demo per xbox one x graficamente era davvero scarsa, molto peggio della versione ps4pro. colori impastati, risoluzione che a occhio sembrava da scorsa generazione, pop up...

e mi è parso davvero strano dato che avevo letto che su xbox one x avrebbero raggiunto una risoluzione più alta e il supporto all'hdr (che nella demo non partiva)

 

Sono andato a vedere i dettagli della demo e dice versione 1.0

Può darsi che la demo scaricabile dallo store non sia aggiornata e quindi non patchata per xbox one x ?



#100
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

scusate una domanda per chi lo ha.

ho preso una xbox one x e volevo prenderlo dato che ora si trova a 9,99€ sullo store. 

avevo già provato la demo anche su ps4pro e anzi, aprofittando della settimana gratuita del playstation now ero andato un pochino più avanti della demo.

demo che ho riscaricato per la X e finita per conservare il save e poter iniziare da lì eventualmente.

 

ora però il mio dubbio: la demo per xbox one x graficamente era davvero scarsa, molto peggio della versione ps4pro. colori impastati, risoluzione che a occhio sembrava da scorsa generazione, pop up...

e mi è parso davvero strano dato che avevo letto che su xbox one x avrebbero raggiunto una risoluzione più alta e il supporto all'hdr (che nella demo non partiva)

 

Sono andato a vedere i dettagli della demo e dice versione 1.0

Può darsi che la demo scaricabile dallo store non sia aggiornata e quindi non patchata per xbox one x ?

 

Le demo in genere non vengono aggiornate,sono delle versioni che nascono e muoiono cosi (salvo rari casi e o in determinati giochi).

 

Cmq non è che sia il massimo graficamente il gioco in generale (gameplay pure peggio)



#101
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

scusate una domanda per chi lo ha.
ho preso una xbox one x e volevo prenderlo dato che ora si trova a 9,99 sullo store. 
avevo già provato la demo anche su ps4pro e anzi, aprofittando della settimana gratuita del playstation now ero andato un pochino più avanti della demo.
demo che ho riscaricato per la X e finita per conservare il save e poter iniziare da lì eventualmente.
 
ora però il mio dubbio: la demo per xbox one x graficamente era davvero scarsa, molto peggio della versione ps4pro. colori impastati, risoluzione che a occhio sembrava da scorsa generazione, pop up...
e mi è parso davvero strano dato che avevo letto che su xbox one x avrebbero raggiunto una risoluzione più alta e il supporto all'hdr (che nella demo non partiva)
 
Sono andato a vedere i dettagli della demo e dice versione 1.0
Può darsi che la demo scaricabile dallo store non sia aggiornata e quindi non patchata per xbox one x ?

Orly guarda, anche se costa poco te lo sconsiglio anche se a malincuore
Quando usci oltre a restare deluso per il.comoarto grafico troppo sfocato e con colori impastati( avevo la one x ( la vernice delle auto restituiva un effetto tavolozza odioso) dovetti smettere di giocare dopo circa 10 ore xke mi resi conto che nonostante una ost clamorosa e un atmosfera stupenda, una giocabilità tutto sommato appagante, l albero delle missioni era veramente tedioso
Troppe missioni secondarie tutte troppo simili quasi uguali ed interminabili.
Ti verra a noia presto

#102
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

ok 

 

Orly guarda, anche se costa poco te lo sconsiglio anche se a malincuore
Quando usci oltre a restare deluso per il.comoarto grafico troppo sfocato e con colori impastati( avevo la one x ( la vernice delle auto restituiva un effetto tavolozza odioso) dovetti smettere di giocare dopo circa 10 ore xke mi resi conto che nonostante una ost clamorosa e un atmosfera stupenda, una giocabilità tutto sommato appagante, l albero delle missioni era veramente tedioso
Troppe missioni secondarie tutte troppo simili quasi uguali ed interminabili.
Ti verra a noia presto

ok, grazie per il consiglio.

risparmierò 10€. peccato perchè per la prima parte (giocata su ps4 pro, ma ero propenso a pensare che la versione X fosse migliore) mi era piaciuto. l'atmosfera era fantastica



#103
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

ok 
 
ok, grazie per il consiglio.
risparmierò 10. peccato perchè per la prima parte (giocata su ps4 pro, ma ero propenso a pensare che la versione X fosse migliore) mi era piaciuto. l'atmosfera era fantastica

Sostanzialmente one x tende ad evidenziare difetti tecnici di giochi con un comparto grafico arretrato(risoluzione bassa)
Mi accadeva con rainbow six e dishonored 2 ad esempio
Su PS4 pro la resa su quel tipo di giochi era migliore
Ma one x ovviamente da il meglio di se sui titoli piu performanti
Cè molta roba in sconto, buttati su altro

#104
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Sostanzialmente one x tende ad evidenziare difetti tecnici di giochi con un comparto grafico arretrato(risoluzione bassa)
Mi accadeva con rainbow six e dishonored 2 ad esempio
Su PS4 pro la resa su quel tipo di giochi era migliore
Ma one x ovviamente da il meglio di se sui titoli piu performanti
Cè molta roba in sconto, buttati su altro

eh si, per il momento mi sa che il decino lo butto su Okami hd per X



#105
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

scusate una domanda per chi lo ha.

ho preso una xbox one x e volevo prenderlo dato che ora si trova a 9,99€ sullo store. 

avevo già provato la demo anche su ps4pro e anzi, aprofittando della settimana gratuita del playstation now ero andato un pochino più avanti della demo.

demo che ho riscaricato per la X e finita per conservare il save e poter iniziare da lì eventualmente.

 

ora però il mio dubbio: la demo per xbox one x graficamente era davvero scarsa, molto peggio della versione ps4pro. colori impastati, risoluzione che a occhio sembrava da scorsa generazione, pop up...

e mi è parso davvero strano dato che avevo letto che su xbox one x avrebbero raggiunto una risoluzione più alta e il supporto all'hdr (che nella demo non partiva)

 

Sono andato a vedere i dettagli della demo e dice versione 1.0

Può darsi che la demo scaricabile dallo store non sia aggiornata e quindi non patchata per xbox one x ?

 

presumo che la demo sia quella uscita anni fa per one liscia e non sia one x enanched come la patch uscita tempo dopo

 

io comunque vado fuori dal coro, con tutti i suoi limiti il gioco sa essere a suo modo godibile. Chiaro che debba piacere il genere e accettare la sua ripetitività di fondo 

 

C'è un dlc in particolare molto piacevole poi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo