Vai al contenuto

[3ds] Dragon Quest XIIn Search Of Departed Time

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Molti fanno paragoni con Ninokuni, e non ci andò bene in quel caso... :goccia:

 

E anche vero che Ni no Kuni uscì a fine ciclo vitale...

 

...proprio come DQ XI. :asd:



#17
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540
Con Inazuma Eleven però hanno dimostrato che un gioco se vogliono lo localizzano anche con grosso ritardo.

Per Ninokuni ci fu il ragionamento che in Occidente avrebbe venduto solo la versione home, preghiamo che la storia non si ripeta -_-

#18
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39156

c'è da dire che i giochi su ds vendevano molto meno vista la pirateria



#19
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511

dal video vedo che non ci sono quelle cagate di scontri casuali e io godo :D

 

però non ho capito perchè un combattimento si vede stile anni 90 e gli altri due in 3d :o

 

 

La stessa domanda che mi sono posto anche io, in un combattimento si vede il pg in 3d mentre in un altro si vede come in un dungeon crawler in prima persona, boh...

 

se ci fate caso, quando comanda il personaggio e "sbatte" contro i nemici con il circle pad partono gli scontri in 3D mentre in 2D quando usa la croce direzionale :P

 

in pratica il gioco si potrà giocare o tutto con il circle pad guardando lo schermo superiore o con la croce guardando lo schermo inferiore (i due metodi di controllo sono stati adattati proprio allo scopo, per facilitare gli spostamenti)


Modificata da Franz J. McFly, 28 July 2015 - 11:07 AM.


#20
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

 

 

 

se ci fate caso, quando comanda il personaggio e "sbatte" contro i nemici con il circle pad partono gli scontri in 3D mentre in 2D quando usa la croce direzionale :P

 

in pratica il gioco si potrà giocare o tutto con il circle pad guardando lo schermo superiore o con la croce guardando lo schermo inferiore (i due metodi di controllo sono stati adattati proprio allo scopo, per facilitare gli spostamenti)

Quindi è come se avessero realizzato due diverse versioni del gioco, una completamente in 2D l'altra in 3D. Scelta davvero bizzarra ma comunque interessante!



#21
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39156

bella idea :sisi:



#22
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540
Trovata indubbiamente simpatica, ma onestamente preferisco un uso più funzionale dello schermo inferiore per ospitarci mappe e menu.

#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742



#24
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39156

sei oooooold :D



#25
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

uh non avevo visto il post di tangor :P



#26
Pennywise83

Pennywise83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Con Inazuma Eleven però hanno dimostrato che un gioco se vogliono lo localizzano anche con grosso ritardo.

Per Ninokuni ci fu il ragionamento che in Occidente avrebbe venduto solo la versione home, preghiamo che la storia non si ripeta -_-

 

Falso. Hino - presidente di Level-5 - disse che Ni no Kuni non arrivò in Occidente per DS per via del libro - obbligatorio per giocare ed impensabile da localizzare e vendere nei negozi.



#27
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
In effetti la funzione del secondo schermo la vorrei anche io personalizzabile, nel senso che se me lo voglio giocare tutto in 3d preferisco avere mappa e le varie stat piuttosto che un'altra visuale di cui ne farei ben poco.

Comunque prima di decidere vorrei capire le differenze con la versione ps4, anche se la portabilità in questo genere la vedo come un bel punto a favore.

#28
gabo988

gabo988
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Spero almeno che sia un esclusiva per New 3Ds

per quale motivo, di grazia?



#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Avendole entrambe su PS4 tutta la vita 



#30
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6907

per quale motivo, di grazia?

Nel senso che spero che sia solo per il "New"

Almeno sfrutterebbe le potenzialità della console




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo