Vai al contenuto

Square-Enix sapeva che l'esclusivitą di Rise of the Tomb Raider avrebbe deluso i fan

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Già, il grosso problema di questo reboot di Tomb Raider è che si è dimenticato di essere Tomb Raider pensando di essere Uncharted. Tralasciando una pessima sceneggiatura che è riuscita ad essere peggio di quella già pessima di Uncharted 3 le fasi esplorative erano ridotte a pattern corridoio-arena-corridoio-arena e le tombe erano le parenti infinitesimali di quelle dei vecchi episodi....faccio più strada io ad andare in cantina che a esplorare una tomba nell'ultimo TR. Personalmente ho trovato molto più ben riuscito l'Underworld del reboot.

Se gioco a Tomb Raider non voglio giocare a Uncharted in gonnella ma voglio giocare a Tomb Raider. Anche perchè Uncharted mi offre uno stile scanzonato, irriverente e che non si prende sul serio come Indiana Jones. L'ultimo TR invece voleva fare il serio puntando sull'evoluzione psicologica della protagonista, i rapporti con gli altri componenti del gruppo solo che lo faceva così male da sfiorare spesso il ridicolo. 

Si possono raccontare storie più profonde nel mondo dei vg, The Order sarà un corridoio largo 2mt così imbottito di cut scene che a volte ti dimentichi che devi giocare ma almeno, pur nei suoi cliché ha saputo tratteggiare un protagonista discretamente complesso e circondarlo di coprotagonisti che non sono semplici comprimari e macchiette.

 

mi rompe molto le scatole perché l'avventura non è male con la regina il culto e il resto

l'ambientazione e aveva momenti ispirati....

ma appena cominci a trovare l'arsenale.... inizi a potenziarlo addirittura!!!!

trasformi armi trovate (ci poteva stare) vecchie e quasi rotte in fucili ultimo modello

e la metà delle persone adirmi che va tutto bene che è tutto normale che una che è alla sua "prima avventura" spazzi via mercenari e gente pericolosa.... mamma mia per carità...

che poi uccidere qualche animale per mangiare? ok

ma utilizzare le ossa per farci degli oggetti?

ma nemmeno mcgiver

nei primi con 2 pistole ci uccideva di tutto... ma almeno aveva solo quelle!!



#32
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Se Sony compra un'esclusiva totale, brava!
Se Ms compra un'esclusiva temporale, cattiva!

O_O

#33
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Non mi dispiace il reboot, ma Underworld e` stato l'ultimo vero Tomb Raider, nonche` uno dei miei capitoli preferiti in tutta la saga di Lara.

Purtroppo la maggior parte degli utenti si era stancata della saga accusandola di non portare innovazioni (cosa che personalmente non mi interessava piu` di tanto perche` era proprio la tipologia di gioco a piacermi...), comunque dato il calo delle vendite sono stati costretti a trasformarlo in qualcosa che tirasse, proprio come Uncharted...

L'alternativa sarebbe stata abbandonare la serie, come gia` successo per altri giochi ormai dimenticati...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo