Vai al contenuto

Square-Enix sapeva che l'esclusività di Rise of the Tomb Raider avrebbe deluso i fan

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189466
Square-Enix sapeva che l'esclusività di Rise of the Tomb Raider avrebbe deluso i fan
Secondo un'intervista concessa all'Examiner, Square-Enix sapeva che l'esclusività temporale di Rise of the Tomb Raider avrebbe deluso i fan. ..
Leggi la news completa: Square-Enix sapeva che l'esclusività di Rise of the Tomb Raider avrebbe deluso i fan


#2
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422
Non per far CW ma
"dopo aver visto tutta la passione che il colosso di Redmond ha dimostrato riguardo il progetto"
io cambierei la frase in "dopo aver visto tutti I SOLDI che il colosso di Redmond ha SBORSATO per aver il progetto"
MS non ha nessuna IP per confrontarsi con Uncharted di Sony allora ha comprato l'esclusivita' temporale, IMHO secondo me la voleva TOTALE .

#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Personalmente meglio così un gioco del genere lo devono provare e giocare tutti.

#4
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
"Ci spiace ragazzi, sapevamo che molti di voi sarebbero rimasti delusi, ma quando ci siamo trovati davanti tutti quei soldi non abbiamo saputo resistere, lol. Grazie per la comprensione, siete i migliori fan del mondo! La felicità dei fan per noi viene sempre al primo posto." MA STATE ZITTI ALMENO

#5
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Un Tomb Raider non può rimanere esclusiva,Microsoft l'avrà temporale,ma a che servirà infondo? -_-

Probabilmente su PS4 uscirà già completa con dlc che probabilmente usciranno...perchè se uscisse l'edizione nuda e cruda e a prezzo pieno sarebbe un'altra delusione per i fan :sese:



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51966

Io non ho piu' parole. 



#7
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Io non ho piu' parole.

del tipo ti do tot, ma voglio un paio di mesi di esclusiva.
Come buttare i soldi.

#8
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957

"Esclusiva temporanea",....non c'è fretta, Il tempo di acquistare una PS4 ;)


Modificata da Clairepa, 27 July 2015 - 07:59 PM.


#9
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Non per far CW ma
"dopo aver visto tutta la passione che il colosso di Redmond ha dimostrato riguardo il progetto"
io cambierei la frase in "dopo aver visto tutti I SOLDI che il colosso di Redmond ha SBORSATO per aver il progetto"
MS non ha nessuna IP per confrontarsi con Uncharted di Sony allora ha comprato l'esclusivita' temporale, IMHO secondo me la voleva TOTALE .


Per meta ti straquoto con inchino e applauso.
l altra meta non ci metto la mano sul fuoco, one fara pure fatica a raggiungere i 1080 ma di certo non teme rivali in quanto a numero di esclusive.
Io non credo che se sony fa uno sparatutto ms deve far uscire uno sparatutto per non sentirsi col pene piu piccolo.
quando usci killzone nessun boxaro ebbe uno sparatutto in esclusiva e con tutta la roba che esce questo inverno non credo che uncharted da solo fosse in competizione con altri 40 titoli.
poi cmq si denaro denaro e denaro, indubbiamente troppo denaro e troppa poca passione se lo sarebbero comprato ad occhi chiusi ma per mettere una tacca al medagliere delle esclusive non perche uncharted li terrorizza.
(Secondo me)

#10
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26829
Passione????dalle mie parti si dice che siete una manica ed scorzon!!!!!

#11
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Guarda che è stata MS a dire che hanno comprato TR per far concorrenza a Uncharted...

#12
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521

Non per far CW ma
"dopo aver visto tutta la passione che il colosso di Redmond ha dimostrato riguardo il progetto"
io cambierei la frase in "dopo aver visto tutti I SOLDI che il colosso di Redmond ha SBORSATO per aver il progetto"
MS non ha nessuna IP per confrontarsi con Uncharted di Sony allora ha comprato l'esclusivita' temporale, IMHO secondo me la voleva TOTALE .


Straquoto ;)

#13
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

Per meta ti straquoto con inchino e applauso.
l altra meta non ci metto la mano sul fuoco, one fara pure fatica a raggiungere i 1080 ma di certo non teme rivali in quanto a numero di esclusive.
Io non credo che se sony fa uno sparatutto ms deve far uscire uno sparatutto per non sentirsi col pene piu piccolo.
quando usci killzone nessun boxaro ebbe uno sparatutto in esclusiva e con tutta la roba che esce questo inverno non credo che uncharted da solo fosse in competizione con altri 40 titoli.
poi cmq si denaro denaro e denaro, indubbiamente troppo denaro e troppa poca passione se lo sarebbero comprato ad occhi chiusi ma per mettere una tacca al medagliere delle esclusive non perche uncharted li terrorizza.
(Secondo me)


Ti quoto anche io ma Microsoft ha comprato RoTR per metterlo contro ad Uncharted parole di Phil Spencer!(come ha detto pure Supernova_91)
https://www.everyeye...d-4-200909.html

#14
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26829

Ti quoto anche io ma Microsoft ha comprato RoTR per metterlo contro ad Uncharted parole di Phil Spencer!(come ha detto pure Supernova_91)
https://www.everyeye...d-4-200909.html

tra l'altro é una risposta muta visto che poi é esclusiva temporale...ho mollato Microsoft per ps4 e ste cavolate di certo non mi invogliano a prendere one...

#15
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
la cosa che e' stata piuttosto sgradevole e' stata a mio parere dichiarare con così largo anticipo il periodo d'uscita sulla PS4 e sul PC. Poco professionali. Ms invece non capisco che colpe abbia. Evidentemente un'esclusiva totale per TR era davvero fuori luogo ed impossibile, ma ha richiesto una esclusiva temporale, addirittura di un anno. Non capisco che altro avrebbe dovuto fare. Ripeto, sempre se ho ben capito la dinamica del tutto, reputo SE piuttosto sgradevole nell'aver comunicato con così larghissimo anticipo quando dove e come la fine dell'esclusiva temporale. Non si fa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo