Vai al contenuto

[PS4/3DS/Switc/PC/XOne] Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Agee Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition, ora multi su tutte le console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 398 risposte

#391
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39282

a me rode di piu il fatto che potevo giocarlo gratis sul gamepass e invece l'ho comprato qualche mese fa a 40 pippi LOL



#392
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

a me rode di piu il fatto che potevo giocarlo gratis sul gamepass e invece l'ho comprato qualche mese fa a 40 pippi LOL

vabbè quello non ti deve rodere perché il pass ti tiene il gioco "quanto vogliono loro" e con gta ad esempio è stato un tempo ridicolo per goderselo a pieno.

I JRPG alla DQ non sono titolo da netflix, vanno giocati per le loro 70+ ore sereni senza fare corse perché a fine mese lo tolgono dal catalogo.

Mia opinione, sia chiaro... io sono uno che gioca talmente poco a settimana che in 3 mesi di pass ultimate di prova ha finito giusto Outer Worlds, Plague Tale e manco ho finito Vampyr... :(


Modificata da Windtears, 25 July 2020 - 07:47 AM.


#393
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39282

vabbè quello non ti deve rodere perché il pass ti tiene il gioco "quanto vogliono loro" e con gta ad esempio è stato un tempo ridicolo per goderselo a pieno.

I JRPG alla DQ non sono titolo da netflix, vanno giocati per le loro 70+ ore sereni senza fare corse perché a fine mese lo tolgono dal catalogo.

Mia opinione, sia chiaro... io sono uno che gioca talmente poco a settimana che in 3 mesi di pass ultimate di prova ha finito giusto Outer Worlds, Plague Tale e manco ho finito Vampyr... :(

si dipende quanto uno gioca e quanto rimane sul pass...io xeno1 giocato tipo 100 ore l'ho bruciato in nemmeno un mese LOL ...ma sinceramente col senno di poi per dragon quest il pass andava benissimo, non mi ha convinto per nulla quel gioco



#394
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ma quindi con il pass non hai modo di "scaricare" il titolo?



#395
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quindi con il pass non hai modo di "scaricare" il titolo?

certo che lo scarichi, ma ti dura finché sei abbonato E finché non lo tolgono dal catalogo.



#396
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861

trailer della Definitive Edition per ps4/XOne/PC

 

 

Il gioco inoltre a superato i 6 milioni di copie ww, tra digital e distribuito

https://www.gematsu....top-six-million



#397
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6909
Uscirà l'edizione fisica per Xbox?

#398
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861

Uscirà l'edizione fisica per Xbox?

qui in europa mi sa proprio di no...tipo, pure sul sito SE è prenotabile solo l'edizione fisica per PS4

 

forse l'edizione fisica per xbox sarà per l'america, ma non ne sono sicuro.



#399
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6909

qui in europa mi sa proprio di no...tipo, pure sul sito SE è prenotabile solo l'edizione fisica per PS4
 
forse l'edizione fisica per xbox sarà per l'america, ma non ne sono sicuro.


Si l'edizione NTSC U è preordinabile su Amazon.com




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo