Vai al contenuto

problema con la riproduzione da Asus transformer bookflip a smart TV LG 49UB820V


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Ho connesso tramite WiDi il notebook alla smart TV però non fà vedere bene le immagini o meglio le fà vedere ma troppo piccole(cioè il video riempie tutto lo schermo ma tutte le icone e le cose a schermo sono piccole)come posso fare?
C'entra la risoluzione o sbaglio?

Ho provato a modificare la risoluzione ma la fà rimanere a 1280x720(anche se il modello che ho io funziona anche a 1920x1080)come è possibile?
Da dove la devo modificare?

#2
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Ho connesso tramite WiDi il notebook alla smart TV però non fà vedere bene le immagini o meglio le fà vedere ma troppo piccole(cioè il video riempie tutto lo schermo ma tutte le icone e le cose a schermo sono piccole)come posso fare?
C'entra la risoluzione o sbaglio?

Ho provato a modificare la risoluzione ma la fà rimanere a 1280x720(anche se il modello che ho io funziona anche a 1920x1080)come è possibile?
Da dove la devo modificare?


Ah ho provato anche a collegarlo tramite cavo hdmi-hdmi ma non faceva vedere niente.

#3
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Nessuno dà rispondere?

#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

provato a vedere nelle impostazioni del video tv? provato a reinstallare il driver della tv su pc?



#5
Vectoryzed

Vectoryzed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

Ho connesso tramite WiDi il notebook alla smart TV però non fà vedere bene le immagini o meglio le fà vedere ma troppo piccole(cioè il video riempie tutto lo schermo ma tutte le icone e le cose a schermo sono piccole)come posso fare?
C'entra la risoluzione o sbaglio?

Ho provato a modificare la risoluzione ma la fà rimanere a 1280x720(anche se il modello che ho io funziona anche a 1920x1080)come è possibile?
Da dove la devo modificare?

 

Ma dov'è che la risoluzione te la fa rimanere a 720p? La stai modificando dal notebook o dal TV?



#6
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

2)provato a vedere nelle impostazioni del video tv?
3)provato a reinstallare il driver della tv su pc?

1)Grazie.Scusa se non ho risposto subito ma mi sono messo a cercare su internet è c'è scritto da una parte che per visualizzare sulla smart tv serve una specie di chromecast per videogiochi chiamato Allcast oltre che un dongle wireless.
2)Si ho controllato ma non c'erano voci che ti facevano selezionare risoluzioni diverse c'erano solo voci come contrasto luminosità ecc ecc.
3)Si devono installare i driver del tv sul pc?Non me lo aspettavo.

#7
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
Ma dov'è che la risoluzione te la fa rimanere a 720p?
2)La stai modificando dal notebook o dal TV?

1)Scusa se non ho risposto subito ma vale sempre la stessa cosa che ho detto sopra.
2)Si dal pc ma ci ho provato anche dalla Smart tv e non me lo faceva fare.

Modificata da Brooo, 04 August 2015 - 02:59 PM.


#8
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

1)Grazie.Scusa se non ho risposto subito ma mi sono messo a cercare su internet è c'è scritto da una parte che per visualizzare sulla smart tv serve una specie di chromecast per videogiochi chiamato Allcast oltre che un dongle wireless.
2)Si ho controllato ma non c'erano voci che ti facevano selezionare risoluzioni diverse c'erano solo voci come contrasto luminosità ecc ecc.
3)Si devono installare i driver del tv sul pc?Non me lo aspettavo.

 

si solamente che lo fa win update in automatico perchè lo vede come un dispositivo esterno come può essere una stampante

 

Sinceramente altre vie non me ne vengono in mente e la cosa di allcast mi sembra strano che sia l'unica via..



#9
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
si solamente che lo fa win update in automatico perchè lo vede come un dispositivo esterno come può essere una stampante
 
Sinceramente altre vie non me ne vengono in mente e la cosa di allcast mi sembra strano che sia l'unica via..

Ho capito.E se non lo fà windows update come si fà?
Grazie della risposta.

Modificata da Brooo, 06 August 2015 - 09:05 AM.


#10
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Ho capito.E se non lo fà windows update come si fà?
Grazie della risposta.

 

dovresti scaricare i driver manualmente e installarli però questo tipo di driver difficilmente li trovi sul sito da scaricare e installare manualmente come possono essere delle schede grafiche o dei dispositivi usb



#11
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
dovresti scaricare i driver manualmente e installarli però questo tipo di driver difficilmente li trovi sul sito da scaricare e installare manualmente come possono essere delle schede grafiche o dei dispositivi usb

E allora su che sito si possono trovare i driver adatti?

#12
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

E allora su che sito si possono trovare i driver adatti?

 

questi ho detto che non li trovi infatti :D



#13
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
questi ho detto che non li trovi infatti :D

Grazie.ultime domande:
Insomma è una fregatura.non c'è modo per attaccare il notebook alla smart tv che ho io?
È il computer che non la vede bene(perchè non ci sono questi famosi driver)o è la smart tv che non si può collegare a nessun computer?
E quindi anche se provassi a collegare un PC desktop alla TV non andrebbe bene per i driver?

#14
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Grazie.ultime domande:
Insomma è una fregatura.non c'è modo per attaccare il notebook alla smart tv che ho io?
È il computer che non la vede bene(perchè non ci sono questi famosi driver)o è la smart tv che non si può collegare a nessun computer?
E quindi anche se provassi a collegare un PC desktop alla TV non andrebbe bene per i driver?

 

sono driver generici che scarica il win update un pò come quelli degli hard disk. Puoi provare a vedere con un altro notebook e vedere se da ancora problemi



#15
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
sono driver generici che scarica il win update un pò come quelli degli hard disk. Puoi provare a vedere con un altro notebook e vedere se da ancora problemi

OK grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo