Vai al contenuto

Xbox One ha una CPU migliore di quella PS4 secondo uno sviluppatore di Ark: Survival Evolved

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

guardati the order è pensa che.è IMPOSSIBILE farlo girare sulla one, così finisce ogni discussione.... :)

 

Fosse vero, ma dove l'hai letto?

Io ho letto proprio il contrario, cioè che il motore di gioco che fa girare the order è pensato per il multipiattaforma: 

http://www.gameinfor...directions.aspx



#32
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

 
Perdomani ma non capisco una cosa (lungi da me fare console war, ho sempre ritenuto l'hardware un mezzo per arrivare a certi risultati, non solo grafici, quindi non fondamentale al successo di una piattaforma)...ma se tu hai un pannello di 1920x1080 e dai lati superiore e inferiore ci togli 50pixel (cifra a caso) l'immagine all'interno del riquadro come fa' rimanere 1920x1080!?

la qualità interna resta in full hd é un discorso lunghi o che si era fatto nel topic di the Order tempo fa...vai pure tranquillo neanche io voglio fare cw...il mio post che ha scatenato i soliti gne gne era la semplice verità cioè che la gpu e la memoria di one sono inferiori e non di pochino a quelle di ps4...

#33
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983

veramente nell'articolo spiega proprio il contrario, dice infatti che essendo il loro gioco basato molto sulla CPU, ps4 è in leggero svantaggio e che quindi devono usare al meglio la GPU. Alla fine come si diceva da tempo le console sono identiche con i loro pregi e difetti, solo che PS4  va meglio per via della GPU più performante, tutto qui. 

Questo è un caso isolato, e infatti pure su pc il gioco richiede hardware troppo performante per il gioco che è.
Quindi mi sa che programmano con il culo questi.
Detto questo è vero che le console sono simili, ma non uguali, la gpu della ps4 è molto più performante, per non parlare poi della ram più veloce.
Quindi simili si, uguali decisamente no.



#34
Zirconicus

Zirconicus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Molto più performante...come se stessimo parlando di una Titan comparata ad una 650ti...certi discorsi fanno un po' ridere scusate  :eheh:


Modificata da Zirconicus, 27 July 2015 - 10:15 AM.


#35
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Che tristezza....



#36
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

son discorsi  inutili IMO, si parla del nulla assoluto giochi alla mano,

parlo di qualsiasi paragone hardware tra ps4 / one



#37
Zirconicus

Zirconicus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Esattamente



#38
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

son discorsi  inutili IMO, si parla del nulla assoluto giochi alla mano,

parlo di qualsiasi paragone hardware tra ps4 / one

discorsi inutili di che

quando il 90% della roba mostrata oggi gira meglio su Ps4

e quando ps4 mostra roba come Uncharted 4 o Orizon (non the order)

 che no,non girerebbero su One



#39
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

discorsi inutili di che

quando il 90% della roba mostrata oggi gira meglio su Ps4

e quando ps4 mostra roba come Uncharted 4 o Orizon (non the order)

 che no,non girerebbero su One

 

son differenze IMO che manco si notano (sarò cieco io è),

gira meglio di quanto? dov' è questo abisso? in game manco me ne accorgo IO.


Modificata da evan, 27 July 2015 - 10:30 AM.


#40
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Questo è un caso isolato, e infatti pure su pc il gioco richiede hardware troppo performante per il gioco che è.
Quindi mi sa che programmano con il culo questi.
Detto questo è vero che le console sono simili, ma non uguali, la gpu della ps4 è molto più performante, per non parlare poi della ram più veloce.
Quindi simili si, uguali decisamente no.

Si parla della console nel suo insieme certo la PS4 ha una migliore GPU, nessuno lo nega, ma nell'insieme e ripeto insieme, le console sono simili, stesso tipo di architettura, ecc. 



#41
Zirconicus

Zirconicus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Ma ci vuole la lente di ingrandimento per vedere la differenza su, tutta aria fritta.



#42
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 

Fosse vero, ma dove l'hai letto?

Io ho letto proprio il contrario, cioè che il motore di gioco che fa girare the order è pensato per il multipiattaforma: 

http://www.gameinfor...directions.aspx

Ricordavo bene allora



#43
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ma ci vuole la lente di ingrandimento per vedere la differenza su, tutta aria fritta.

come sempre :D



#44
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Ma ci vuole la lente di ingrandimento per vedere la differenza su, tutta aria fritta.

 

 

esatto,

prenderò ps4 per le sue esclusive non ho il paraocchi è intendiamoci,

se voglio vedere differenze VERE gioco su pc @1440p   40 fps dettagli alti / ultra  (TW3)


Modificata da evan, 27 July 2015 - 10:34 AM.


#45
Zirconicus

Zirconicus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Io le ho già entrambe, altrimenti non mi permetterei di giudicare. E si, The Order è impressionante, così come Ryse è ugualmente impressionante.

Gioco su un 55 pollici 1080p serie 6900 samsung a meno di 3 metri. Senza lente di ingrandimento la differenza è inesistente.

 

Mentre non è inesistente per niente la differenza di silenziosità, il joypad etc etc 

Soliti  discorsi

 

Quando uscirà Uncharted 4 o The Horizon ne riparleremo..ma al momento è solo aria fritta






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo