Vai al contenuto

PlayStation Generation Evoluzione! Chi tra voi le ha avute tutte in questi 20 anni?!La vostra preferita?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
DualShockato

DualShockato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

1 PS1

1 PS2 FAT e 1 PS2 Slim

1 PSP, una dei primi modelli ma sinceramente non era mia l'avevo regalata a mia sorella

1 PS3 FAT 60giga deceduta :( e sostituita da 1 slim 120 giga. Adesso ho sempre 1 slim 160giga serigrafata Tales of Xillia

1 PS4 "normale" e 1 PS4 20th Anniversary

 

Qui di seguito quelle che ho attualmente

Spoiler


#32
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

tutte Ps1,Ps2 Ps3 Slim e Ps4



#33
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7532

1 PS1
1 PS2 FAT e 1 PS2 Slim
1 PSP, una dei primi modelli ma sinceramente non era mia l'avevo regalata a mia sorella
1 PS3 FAT 60giga deceduta :( e sostituita da 1 slim 120 giga. Adesso ho sempre 1 slim 160giga serigrafata Tales of Xillia
1 PS4 "normale" e 1 PS4 20th Anniversary
 
Qui di seguito quelle che ho attualmente

Spoiler


Complimenti! Per curiosità quanto hai pagato per la ps4 20th anniversario?

#34
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Posso dire di aver orgogliosamente posseduto tutte le console Sony: PS1, PS2 (fat e slim), PSP (fat e slim), PS3 (fat e slim), PSVita e PS4.



#35
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
PS1
PS2
PS3 fat e slim
PS4
PSP

Tutte classiche, one grigia e le altre nere. Solo la PSP è limitata, è l'edizione del decimo anniversario di FF VII.

#36
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

ps1 nel 1997

 

ps2 nel 2001

 

psp nel 2005 al day one europeo. in realtà ho avuto 2 psp. una la restituii da mediaworld perchè aveva i famigerati deadpixel

 

ps3 bianca da 40 giapponese nel 2008. venduta dopo pochi mesi per assenza di giochi :D

 

ps3 120gb slim ricomprata nel 2010

 

ps4 2014

 

alla ps3 ci sono molto legato, ma la venderò in autunno.. non ho più giochi da giocare e la sony non regala più retail interessanti sul plus. non ho motivo di tenerla


Modificata da Needle, 26 July 2015 - 09:41 AM.


#37
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Consiglio il sito playstationgeneration punto it, veramente ben fatto.
C'e' anche il canale youtube, che e' pieno di video di spot tv su tutte le console sony e sui suoi giochi.
Molto ben fatto.

#38
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Mi ricordo che feci una faccia da scemo, mentre stavo mangiando con i miei fratelli. Perchè la comprai 2 settimane prima a Settembre, e poi per televisione vidi questo spot su Italia1. Ci rimasi davvero demmerda. :lol:

Comprata con i soldi dei 18 anni, di tutti i miei parenti. Nonni, zii, genitori. 800 bombe (lire).

 



#39
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

tutte tranne le portatili che odio :D



#40
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

ps1 presa qualche hanno dopo che era uscita

ps2 bianca  uno spettacolo :D

ps3 al lancio con resistance :D

ps4 al lancio



#41
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

ps1 presa qualche hanno dopo che era uscita
ps2 bianca  uno spettacolo :D
ps3 al lancio con resistance :D
ps4 al lancio


Hai una ps2 bianca?
O avevi la silver?

#42
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26447

Playstation, ps2 , ps2 Slim, ps3 , ps3 Slim , ps4 😂
Mi ricordo quando portai a casa la prima play con un unico gioco , Need For Speed, e il demo disk 1 con le demo di tekken, battle arena toshinden (primo vero picchiaduro con movimenti in 3d) e con la demo del t-rex che mostrava le capacità di calcolo in tempo reale del gioiellino Sony. Per la cronaca, quella demo ce l'ho ancora 😊

doppio

Modificata da centurio85, 26 July 2015 - 10:51 PM.


#43
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26447

Playstation, ps2 , ps2 Slim, ps3 , ps3 Slim , ps4 😂
Mi ricordo quando portai a casa la prima play con un unico gioco , Need For Speed, e il demo disk 1 con le demo di tekken, battle arena toshinden (primo vero picchiaduro con movimenti in 3d) e con la demo del t-rex che mostrava le capacità di calcolo in tempo reale del gioiellino Sony. Per la cronaca, quella demo ce l'ho ancora 😊

bei tempi😊 toshinden😊 anche se il meglio per me su ps1 erano tobal e bushido blade...li adoravo

#44
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Tranne l'Anniversary. La vita e quella sottospecie di telefono portatile le ho ancora tutte... E per tutte intendo anche i vari modelli... Non ho preso solo la ps3 superslim: Quella che si apre come una psone per intenderci.

#45
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

per me come ps1 non esisterà mai più nulla :( la varietà  e QUALITA' di titoli che offriva ,l'innovazione a cui si andava incontro ad ogni titolo spesso è qualcosa che mi rimarra per sempre nel cuore :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo