Vai al contenuto

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Collector's Edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Bughere

Bughere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 127
Ciao a tutti volevo prenotare la collector di mgs 5 e volevo sapere se era troppo tardi... Se non lo é dove mi consigliate di prenderla? Ah per ps4 grazie mille in anticipo :D

#2
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Qui in italia mi sa che è andata esaurita ovunque. Potresti provare su qualche sito inglese, tipo Game http://www.game.co.u...ear&catGroupId=



#3
Bughere

Bughere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 127
Non ci ho mai preso nulla in quel sito, mi potrò fidare? E poi mi arriva tutti in inglese compreso il gioco? Oddio dei manuali nn me ne importa molto ma il gioco lo vorrei in italiano XD e sai nulla dei tempi di consegna? Grazie mille

#4
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ci ho mai preso nulla in quel sito, mi potrò fidare? E poi mi arriva tutti in inglese compreso il gioco? Oddio dei manuali nn me ne importa molto ma il gioco lo vorrei in italiano XD e sai nulla dei tempi di consegna? Grazie mille

 

Sono messo come te, non ho mai preso nulla neppure io. È il primo sito dove l'ho trovata disponibile. La collector l'ho trovata qui in Italia mesi fa. Per il gioco credo che la versione inglese i sottotitoli in italiano dovrebbe averli, però non ne sono certo. È che da altre parti non si trova, su amazon è esaurita ovunque, Francia, Germania, Italia ecc., Gamestop idem, altri siti tipo Multiplayer&Co pure. Mi spiace non poterti essere molto d'aiuto :(



#5
Bughere

Bughere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 127
Tranquillo non é colpa tua :D siamo stati dei bischeri bisognava prenderla prima XD

#6
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Io sto seguendo questa asta http://www.ebay.it/i...984.m1555.l2649



#7
neo999

neo999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Credo sia difficile da trovare a un prezzo umano

Modificata da neo999, 02 September 2015 - 08:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo