Vai al contenuto

Warhammer: End Times - Vermintide 『Topic Ufficiale』Uscita 23/10/2015 - Nuovi dlc fine febbraio 2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

WARHAMMER END TIMES VERMINTIDE: PRIMO VIDEO DIARIO DI SVILUPPO

Di Davide Leoni 23 Luglio 2015, Ore 09:30

 

Fatshark Games ha pubblicato il primo video diario relativo allo sviluppo di Warhammer End Times Vermintide, action RPG in prima persona ambientato nell'universo fantasy creato da Games Workshop.

In questo video diario, il team si concentra sull'aspetto tecnico del gioco, parlando principalmente delle animazioni, della costruzione dei personaggi e delle tecniche utilizzate per rendere così vive le ambientazioni. Warhammer End Times Vermintide è atteso per la seconda metà del 2015 su PC, Xbox One e PlayStation 4, ricordiamo che la colonna sonora del gioco è affidata a Jesper Kyd.

VIDEO https://www.everyeye...ppo-232969.html

 


Modificata da DEVIL 2604, 29 January 2016 - 12:28 PM.


#2
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Spero che ne esca qualcosa di bello, insieme a Total War. Adoro il mondo di Warhammer, lo stile, i personaggi, le ambientazioni...il fantasy che preferisco.

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si anche a me piace molto il genere fantasy stile warhammer. Vediamo un po' che ne vien fuori...



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

WARHAMMER END TIMES VERMINTIDE USCIRÀ A OTTOBRE SU PC

Di Davide Leoni 24 Settembre 2015, Ore 11:28

 

Fatshark Entertainment ha annunciato che la versione PC di Warhammer End Times Vermintide sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 23 ottobre, in vendita al costo di 27,99 euro. Coloro che effettueranno il preordine riceveranno il 10% di sconto sul prezzo di listino.
Su Steam è in vendita anche la Collector's Edition (39,99 euro) che include vari contenuti digitali aggiuntivi come wallpaper, mappa e artbook in formato PDF e la colonna sonora del gioco curata da Jesper Kyd. Warhammer End Times Vermintide arriverà in seguito anche su Xbox One e PlayStation 4, al momento però non ci sono dettagli riguardo la data di lancio su queste due piattaforme.

 



#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

 

 

chi lo prende?

 

a me attira da morire! Esce dopodomani!



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

 

chi lo prende?

 

a me attira da morire! Esce dopodomani!

 

io penso di prenderlo... è bello massiccio e violento :D



#7
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Poi postate le vostre opinioni che sono curioso di capire se è bello o no(spero più la prima opzione ma qualcosa mi dice che è più veritiera la seconda)



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Leggendo le varie recensioni su steam (della beta) sembra promettere molto bene...  inoltre a differenza di L4D (che è il gioco di riferimento) hanno inserito un sistema di loot, una aggiunta piuttosto interessante direi.



#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

io penso di prenderlo... è bello massiccio e violento :D

 

dai io lo prendo sicuro, addami su steam che ci giochiamo



#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

comprato XD



#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

dai io lo prendo sicuro, addami su steam che ci giochiamo

 

ci sei già nella mia lista amici (son Tex_Willer1926 su Steam)



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

comprato XD

 

preso anche io, trovato a 20 euro una key

 

messo a scaricare, son ben 13 giga 



#13
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

fatto oggi qualche partita.

molto bello!



#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

fatto oggi qualche partita.

molto bello!

 

dai haba sparacchiamo insieme :sisi:

 

io stasera ci sono dopo le 20, 20:30



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io stasera ci sono, ma sul tardi credo.

 

Ho provato una partita adesso, c'ho capito i giusto tra pozioni e cavoli vari  :lol:  Piu' che altro non capisco bene la strada da seguire, io seguivo gli altri :D

 

Giusto per testare ben bene la 980 ho messo a extreme la grafica, non male davvero. E mi gira tutto sopra gli 80/90 fps.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo