Vai al contenuto

Shemue 3: Yu Suzuki ringrazia i sostenitori della campagna Kickstarter, iniziano i lavori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189496
Shemue 3: Yu Suzuki ringrazia i sostenitori della campagna Kickstarter, iniziano i lavori
La campagna di raccolta fondi per la realizzazione di Shenmue 3 lanciata su Kickstarter si è conclusa da pochi giorni, superando ampiamente l'obbiettivo iniziale di 2 milioni di dollari, garantendo così aggiunte extra al gioco. Yu Suzuki ha voluto pubblicare un messaggio per ringraziare tutti i sostenitori che hanno dato il proprio contributo...
Leggi la news completa: Shemue 3: Yu Suzuki ringrazia i sostenitori della campagna Kickstarter, iniziano i lavori


#2
Alluka Nanika

Alluka Nanika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 114
Thank Yu

#3
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

è la raccolta tramite Paypal, per aggiungere altri fondi per altri elementi extra al gioco, l'avevano confermato, nessuna novità in merito?

 

ma a qualcuno è arrivata già la mail, dove vi chiede se volete la copia fisica o digitale, e su quale piattaforma..?



#4
Alluka Nanika

Alluka Nanika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 114

è la raccoltatramite Paypal, per aggiungere altri fondi per altri elementi extra al gioco, l'avevano confermato, nessuna novità in merito?

ma a qualcuno è arrivata già la mail, dove vi chiede se volete la copia fisica o digitale, e su quale piattaforma..?

No, non ancora. Devono passare i classici 7 giorni dalla fine della campagna per raccogliere tutti i soldi, poi faranno tutto il resto.

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

vediamo se il vecchio Yu riesce a tirare fuori dal cilindro il colpo a sorpresa. Questa volta sarà dura, ma sulle sue immense qualità nessuno pone dei dubbi. :sisi:



#6
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Spero che in questo Shenmue 3 almeno il doppiaggio e doppiatori non cambino, e chi se lo dimentica l'uno!  :wub:



#7
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

Spero che in questo Shenmue 3 almeno il doppiaggio e doppiatori non cambino, e chi se lo dimentica l'uno! :wub:

Mi pare che tra le varie notizie pubblicate in questo periodo ci sia anche la conferma del cast originale dei doppiatori, per lo meno per quanto riguarda il protagonista! ;)

#8
Alluka Nanika

Alluka Nanika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 114

Spero che in questo Shenmue 3 almeno il doppiaggio e doppiatori non cambino, e chi se lo dimentica l'uno! :wub:

Pensa che io, invece, vorrei TANTO dimenticarlo :asd:
Vabbè, per fortuna nel 3 si potrà scegliere tra doppiaggio giapponese e inglese, così siamo tutti contenti ;)

#9
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Pensa che io, invece, vorrei TANTO dimenticarlo :asd:
Vabbè, per fortuna nel 3 si potrà scegliere tra doppiaggio giapponese e inglese, così siamo tutti contenti ;)

Si vede proprio che tu di Shenmue hai ancora il ricordo vivido!  :megalol:

 

So benissimo che era un pò Trashoso e con frasi pre registrare messe un po a cavolo, ma lo adoravo in alcuni frangenti mi faceva morire dal ridere.
(Quando Ryo chiede ai centauri per il negozio di Tattoo "Nope, I Lied!" oppure i dialoghi privi di emotività con Nozomi, la pronuncia dei nomi in giapponese..."Dobuìtà" ...Quanti ricordi...quasi quasi mi faccio il due ora invece di aspettare il remaster  :bigbounce: ) 



#10
Alluka Nanika

Alluka Nanika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 114

Si vede proprio che tu di Shenmue hai ancora il ricordo vivido! :megalol:

So benissimo che era un pò Trashoso e con frasi pre registrare messe un po a cavolo, ma lo adoravo in alcuni frangenti mi faceva morire dal ridere.
(Quando Ryo chiede ai centauri per il negozio di Tattoo "Nope, I Lied!" oppure i dialoghi privi di emotività con Nozomi, la pronuncia dei nomi in giapponese..."Dobuìtà" ...Quanti ricordi...quasi quasi mi faccio il due ora invece di aspettare il remaster :bigbounce: )

I see... :lol:
No, vabbè, il doppiaggio del primo Shenmue è realmente una roba "so bad so good" e ci sono affezionato anch'io, però è oggettivamente una mer a e sicuramente non otterebbe consensi da un nuovo giocatore libero dalla nostalgia XD
Il doppiaggio giapponese del 2 dava decisamente un'altra atmosfera (ogni volta che li gioco il salto qualitativo è netto), quindi sarò strafelice di poter scegliere questo per il 3.
Spoiler


#11
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Ok, ma adesso possiamo vedere una versione decente che renda giustizia a Ryo? XD Con Shenhua sono stati bravi, ma con Ryo ancora non ci siamo secondo me XD



#12
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

"Ryoò, Can u Jump?"
"Yeah!" 

"Ryoò..This Way!"

:culo:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo