Vai al contenuto

[JP] Overlordda Madhouse l'adattamento anime dell'omonima light novel di Maruyama Kugane

mmo papa bones realtà alternativa yandere

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 238 risposte

#16
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

In generale questo genere di anime proprio non li reggo (log orizon, sao, hack ecc.) . Però non so, questa volta musiche, design dei personaggi e tutto il contorno mi piacciono, soprattutto con questa idea che il protagonista è un semi-villain (credo che sfogherà la sua crudeltà contro chi se lo merita davvero) che vuole "conquistare" il mondo e che permette di mostrare pg più particolari dei soliti ragazzini che si fanno la build mago, guerriero etc. L'opening e la ending ho cominciato a sentirmele in loop. 


Modificata da Ewder, 25 July 2015 - 02:12 PM.


#17
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

In generale questo genere di anime proprio non li reggo (log orizon, sao, hack ecc.) . Però non so, questa volta musiche, design dei personaggi e tutto il contorno mi piacciono, soprattutto con questa idea che il protagonista è un semi-villain (credo che sfogherà la sua crudeltà contro chi se lo merita davvero) che vuole "conquistare" il mondo e che permette di mostrare pg più particolari dei soliti ragazzini che si fanno la build mago, guerriero etc. L'opening e la ending ho cominciato a sentirmele in loop. 

Perdona questa domanda, ma potrei sapere chi hai come avatar e dove l'hai tratto?



#18
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

in realtà anche momonga è un mago eh, pare un pò diverso dai soliti standard perchè usa oggetti particolari



#19
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

in realtà anche momonga è un mago eh, pare un pò diverso dai soliti standard perchè usa oggetti particolari

 

Per essere precisi lui è un overlord ovvero l'ultimo stadio per quello che è fondamentalmente un negromante non morto....



#20
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

in realtà anche momonga è un mago eh, pare un pò diverso dai soliti standard perchè usa oggetti particolari

Mi sono espresso male. Ho capito che le classi ci sono (alla fine l'ambientazione è sempre un gdr online), intendo che per ora il fattore classi non sembra pesare moltissimo a parte ovviamente cose base come appunto il protagonista che essendo un mago tira appunto dal cilindro cose sgrave (che tra l'altro un pg così overpower lo trovo divertente anche se so che non c'è dietro una gag  =D ). Essendo diventato un mondo vero tutte quelle meccaniche da gdr sembrano essere meno pesanti/scomparse. O almeno l'impressione che ho avuto in tre puntate è questo. L'asta di Ains praticamente è un guanto dell'infinito  :eheh:

 

 

 

Perdona questa domanda, ma potrei sapere chi hai come avatar e dove l'hai tratto?

è Dellinger di One Piece. Mi piaceva l'espressione da allucinato  :P


Modificata da Ewder, 25 July 2015 - 06:13 PM.


#21
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

ma in realtà momonga è sgravo perchè ha la staffa che la gilda si è fatta una culo tanto a farla non tanto perchè un mago nerd di livello massimo :asd:



#22
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

ma in realtà momonga è sgravo perchè ha la staffa che la gilda si è fatta una culo tanto a farla non tanto perchè un mago nerd di livello massimo :asd:

Anche! Per questo la paragono al guanto dell'infinito. C'ha pure le gemme colorate incastonate :P



#23
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Da quanto ho capito, la potenza di Momonga sta in un mix delle due cose.

 

È (era) di livello alto, ha la staffa che sembra essere un artefatto molto potente almeno nel gioco.

E poi è a capo di una delle top gilde del server, con tutto quello che ne conseguiva: dungeon multi-piano personalizzato e personale, npc servitù di livello alto.



#24
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

 

Essendo diventato un mondo vero tutte quelle meccaniche da gdr sembrano essere meno pesanti/scomparse. O almeno l'impressione che ho avuto in tre puntate è questo. L'asta di Ains praticamente è un guanto dell'infinito  :eheh:

 

Fermati qui allora anche se nella novel ci saranno pagine di ragionamenti sulle classi nei prossimi scontri, nel manga fanno un sunto e nell'anime potrebbero sintetizzare al massimo.

 

Momon è sgravo perchè a livello fantastiliardo in mezzo a prg dentro la decina ma come la maggior parte dei maghi/necromanti il suo potere d'attacco in sè non è eccelso.



#25
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

 

Fermati qui allora anche se nella novel ci saranno pagine di ragionamenti sulle classi nei prossimi scontri, nel manga fanno un sunto e nell'anime potrebbero sintetizzare al massimo.

 

 

Mah, i personaggi li trovo per ora i più interessanti nel genere, anche se si finisce nel trip dei numeri una chance penso che gliela devo dare :sisi:



#26
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

bello il 4° episodio, vedere il nostro teschione giocare con gli angeli non ha prezzo.



#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Che poi mi sono reso conto che c'era un altro Overlord più figo di Momonga

Overlord_cover_7406.jpg

lui sì che è un vero signore del male, mica sto bulletto da quattro soldi. :sisi:  :hail:  :rocker:  :chebello:



#28
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Auahah! Adoro sempre di più questa serie. Ains si conferma ubersgravo. Albedo in armatura ha il suo fascino  :wub:



#29
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ultima puntata da nerdgasm con tutte le varie skill.

 

E si inizia ad intuire qualcosa del carattere di Momonga.

 

Lui dice che vuole conquistare il mondo per scoprire se ci sono altri giocatori come lui intrappolati, però è palese che prova piacere nel mostrare la propria forza e nel combattere / uccidere.

Diciamo che una certa malizia / brama di potere è palese.

 

 

Per me non si è accorto completamente di questo suo aspetto da Lich.



#30
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Allora, avevo abbandonato un po' la serie perché ho davvero troppe cose da vedere.

Ho visto oggi la 4 e la 5 e sono rimasto estasiato da tutti i personaggi e le strutture dei mondi.

È davvero molto interessante.

Spero che faccia la fine di Log Horizon (e forse può diventare anche meglio se si pensa ad una soluzione del genere), cioè tutta la novel animata.

 

Aspetta, mentre scrivevo mi è venuto in mente che è forse Madhouse... aspetta che controllo... sì, è Madhouse...

Quindi, addio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo