Vai al contenuto

The Surge [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuovo RPG Sci-fi dagli autori di Lords Of The Fallen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 577 risposte

#31
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ottimo lo seguirò con attenzione! :sisi:



#32
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

 

trasuda noia da tutti i pori


Modificata da Aniki88, 03 March 2016 - 06:00 PM.


#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Che delusione ragazzi, mi aspettavo grandi cose dopo Lords...ma questo ha una location proprio brutta forte :(



#34
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

Che delusione ragazzi, mi aspettavo grandi cose dopo Lords...ma questo ha una location proprio brutta forte :(

 

io non mi aspettavo niente di meno :asd:



#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

scaffale.jpg



#36
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Vorrà dire che per lo scifi/cyberpunk si andrà sul sicuro coi Cd Projekt e il loro Cyberpunk 2077....


Modificata da WiLD, 03 March 2016 - 10:06 PM.


#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Vorrà dire che per lo scifi/cyberpunk si andrà sul sicuro coi Cd Projekt e il loro Cyberpunk 2077....

 

:this:

 

Ecco quello sicuramente sarà un gioco da non perdere :sisi:



#38
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

scaffale.jpg

 

:megalol:



#39
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Che delusione ragazzi, mi aspettavo grandi cose dopo Lords...ma questo ha una location proprio brutta forte :(

 this, è la stessa cosa che ho pensato anche io...ma che roba è? io spero vivamente non sia tutto ambientato in quella specie di laboratorio...o un magazzino, non so nenche cosa sono quei corridoi...perchè altrimenti ha una delle ambientazioni più anonime e brutte che io ricordi...tecnicamente non sembra neanche così male, ci sarebbero spunti buoni, ma se veramente pensano di poter ambientare un gioco in una location come quella sono pazzi...spero che sia solo il primo livello, altrimenti è davvero deludente...gli esoscheletri non mi fanno impazzire ma ci possono anche stare, credo però che li possano sfuttare molto meglio di quanto visto fino ad ora...di tempo ne hanno, sta a loro supirci, per adesso però ci hanno stupito poco in positivo e molto più in negativo



#40
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79305

certo che quell'ambientazione fa veramente schifo....potevano presentare qualcosa di meglio per farlo vedere al pubblico......



#41
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565



#42
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Cp-P6BVUEAEH7zQ.jpg

Cp-P6SlUMAAvIas.jpg

Cp-P6pZVIAA0mmp.jpg



#43
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

In pratica un simil Dark Souls- Bloodborne-Lords of the fallen cyberpunk, dal design discutibile.



#44
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Design bruttino in effetti, graficamete invece molto valido, è migliorato tantissimo, mentre per quanto riguarda tutto il resto, pare inferiore a Lords OF The Fallen ed in generale non mi dice nulla.



#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

the-surge_pc-6762.jpg

 

the-surge_pc-1804.jpg

 

the-surge_pc-4801.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo