Vai al contenuto

The Surge 『Topic Ufficiale』Nuovo GDR in arrivo dagli sviluppatori di Lords of the Fallen - Uscita 16/5/2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

lord of cosi l'ho trovato di un pacchiano non indifferente

 

questo poteva essere carino ma non me convince nulla



#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

lord of cosi l'ho trovato di un pacchiano non indifferente
 
questo poteva essere carino ma non me convince nulla

tutta colpa della Marvel

#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

domani vi so dire.



#19
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

A me sta piacendo ...  sono ancora all'inizio ma non mi trovo con le recensioni dove si lamenta un po cosi ...  random ... dall'assenza del Mp al   ''Il level design è infatti assurdamente complesso'' che io non lo trovo un difetto ... insomma bo ... le prima impressioni non sono negative ora vedo di superare il primo boss e vediamo .


Modificata da Raiden84, 16 May 2017 - 01:52 PM.


#20
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

A me sta piacendo ...  sono ancora all'inizio ma non mi trovo con le recensioni dove si lamenta un po cosi ...  random ... dall'assenza del Mp al   ''Il level design è infatti assurdamente complesso'' che io non lo trovo un difetto ... insomma bo ... le prima impressioni non sono negative ora vedo di superare il primo boss e vediamo .

idem, sarà perchè è l'unico sci-fi ma mi sta prendendo più di fallen

ho notato qualche lieve scattino....impostato su molto alto (1070+i5 7600)


Modificata da tovu, 16 May 2017 - 02:39 PM.


#21
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

tutta colpa della Marvel

 

:megalol:



#22
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

A me continua a piacere ... il Level Design idem con patate ...  sicuri che avete recensito sto gioco lel ?


Modificata da Raiden84, 21 May 2017 - 01:11 AM.


#23
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67065

Devo fare un plauso ai programmatori, così si ottimizzano i giochi, tutto al max con la 390x non si schioda dai 60 manco a cannonate, già solo per questo meritano almeno un punto in più, senza contare che tecnicamente non è nemmeno brutto, era da parecchio che non vedevo un gioco finalmente programmato con rispetto per gli utenti pc eccheddiamine, tutti così dovrebbero essere



#24
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il primo souls like che riesce a farvi divertire con i moveset di aste e doppi pugni :sisi:



#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ma per quanto riguarda la longevità? che dite?



#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma per quanto riguarda la longevità? che dite?

Se vuoi scoprire tutti i segreti penso che 30-40 ore te le mangi tutte. 



#27
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Se vuoi scoprire tutti i segreti penso che 30-40 ore te le mangi tutte. 


Allora non è propriamente breve.
Grazie per l'info ;)

#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Chi lo ha finito senza esplorare si è cmq mangiato 20 ore.

#29
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Chi lo ha finito senza esplorare si è cmq mangiato 20 ore.

l'ho quasi finito come scritto in flame....oggettivamente superiore a dark souls 2, se il 3 è da 9, questo è da 8,5 a mani basse...sarebbe stato da 9 con + boss...

forse il caso di metacritic basso + scandaloso che ricordi :asd:



#30
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

l'ho quasi finito come scritto in flame....oggettivamente superiore a dark souls 2, se il 3 è da 9, questo è da 8,5 a mani basse...sarebbe stato da 9 con + boss...

forse il caso di metacritic basso + scandaloso che ricordi :asd:

Ah si? ds2 è l'unico souls che non ho mai finito, se questo gli è superiore quasi quasi una chance gliela do :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo