Vai al contenuto

[Aggiornata] The Witcher 3 Wild Hunt: disponibile la patch 1.07 su tutte le piattaforme

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Everyeye Network

Everyeye Network
  • Everyeye Newser Bot

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8792
mai piu un gioco senza che escano tutte le patch.

Questo è uno capolavoro ma parzialmente "rovinato" (esagero un pò) da un sacco di bugs, non corretti.
Blocchi di sistema, interfaccia comandi e tanti bugs, peccato poteva essere un passo nel futuro ma senza portarsi dietro le solite pecche del passato.

Tutto per qualche dollaro in più , bastava un mesetto altro di tests per limare bene il prodotto.
Invece è ZEPPO di bugs.
Io rimasto personaggio bloccato almeno una decina di volte, salvo in continuazione.
MA a 60 eurazzi non è assolutamente professionale fare unscire un prodotto in queste condizioni.
Ormai nessuno ha uno straccio di rispetto per il cliente.


#17
Everyeye Network

Everyeye Network
  • Everyeye Newser Bot

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8792
la patch 1.07 non è ancora disponibile su PC ma solamente su PlayStation 4 e Xbox One.

ah perfetto... non avevo visto.
Ora lo finisco e poi arrivano le patches.
è ridicola sta cosa.

#18
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

mai piu un gioco senza che escano tutte le patch.

Questo è uno capolavoro ma parzialmente "rovinato" (esagero un pò) da un sacco di bugs, non corretti.
Blocchi di sistema, interfaccia comandi e tanti bugs, peccato poteva essere un passo nel futuro ma senza portarsi dietro le solite pecche del passato.

Tutto per qualche dollaro in più , bastava un mesetto altro di tests per limare bene il prodotto.
Invece è ZEPPO di bugs.
Io rimasto personaggio bloccato almeno una decina di volte, salvo in continuazione.
MA a 60 eurazzi non è assolutamente professionale fare unscire un prodotto in queste condizioni.
Ormai nessuno ha uno straccio di rispetto per il cliente.

Immagino parli della versione PC. Cavolo, non sapevo avesse tutti quei problemi.. :/

 

 



#19
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
Giocato un paio d'ore sulla ps4 post patch... Beh che dire, si vede, altro che!! Non solo più fluido, ma par pure più dettagliato?!?! O.o
Ora ho l'armatura che "sbrilluccica" sotto ogni angolazione, fino all'altro giorno non era così!
Non so cosa abbiano fatto, ma..Finalmente, cdp!!!

#20
tatami

tatami
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 201

Giocato un paio d'ore sulla ps4 post patch... Beh che dire, si vede, altro che!! Non solo più fluido, ma par pure più dettagliato?!?! O.o
Ora ho l'armatura che "sbrilluccica" sotto ogni angolazione, fino all'altro giorno non era così!
Non so cosa abbiano fatto, ma..Finalmente, cdp!!!


Tu hai avuto problemi di frame? Dopo averla installata ho fatto una sezione a cavallo in cui praticamente andava a scatti

#21
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Tu hai avuto problemi di frame? Dopo averla installata ho fatto una sezione a cavallo in cui praticamente andava a scatti

nono anzi, va finalmente fluido!!

#22
Guest_TheGIKKIOeYe

Guest_TheGIKKIOeYe
  • Gruppo: Ospiti

Immagino parli della versione PC. Cavolo, non sapevo avesse tutti quei problemi.. :/

 

 

 

Siamo chiari, non è che abbia diciamo "TUTTI questi problemi" , è che ha tutti i problemi che questo tipo di gioco presenta.

ma da titoli che "giudano la strada" , chiamali tripla A o cme vogliamo, io vorrei vedere o almneo intravedere un pezzettino del futuro del videogames no?

Questo titolo invece si porta dietro TUTTI I DIFETTI della vecchia generazione di giochi.

Se invece mi proproni una camera in combat con problemi che vedevo fino a poco, fa.

Menu e inventari a dir poco obsoleti, interfaccie datate come organizzazioni... non ci siamo non ci stiamo muovendo sul futuro.

Che dobbiamo aspettare davvero Star Citizen per capire che il game, non è COMPETAMENTE FERMO? :D

 

Per inteso, sono i difetti di tutti i titoli simili per carità, ma alla fine io in titoli del genere devo intravederci un "filino di futuro", per vedere che questo campo sta progredendo.

TW è sensa dubbio un bellissimo gioco, spettacolare, ma non ci vedo quel pizzico di futuro, che si spera di vedere quando esce un nuovo "prototipo" dell Audi, o una nuova Ferrari.

Ecco vuoi vedere solidità, ma basta vecchi difetti, e qualcosa che ti faccia vedere che l'industria dell'auto stia andando avanti ecco.

Non puoi uscirmi nel 2015, con una cmera che si copre quando combatto negli spazi stretti, con problemi di GLITCH pazzeschi, e con il RICARICA se per caso cadi in una buca non prevista nel dangeon.

cavallo bloccato, dai.. è 2015 minchia!


Modificata da TheGIKKIO, 20 July 2015 - 10:50 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo