Vai al contenuto

Consiglio Huawei P8/P8lite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
masciarieddu3

masciarieddu3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

Intendevo del P8, ma più che altro m'interessa conoscerne la durata. Ci faccio la consueta giornata con uno medio?

Direi di si, magari settato su intelligente dato che ha la emui. Però tieni presente che si tratta sempre di una 2680 mah, niente di eccezionale.
Poi dipende dall'uso medio che intendi e dalla rete. Un amico mi ha detto che è un po' meglio del p7 se lo hai presente.
Ti consiglio di chiedere a chi lo possiede. Oppure googla qualche test per farti un idea.

Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk

#17
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

Thank you!



#18
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

hanno detto foto eccezionali in notturna con la modalità notte, superiore alla concorrenza



#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

preso ieri il P8, tecnicamente è un terminale ottimo be rifinito, unica incognita devo abituarmi alla Emui



#20
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Ho regalato il P8 Lite alla mia fidanzata, davvero ben fatto e ottimo rapporto prezzo/prestazioni. L'ho preso in Swiss per averlo dualsim.

 

E' indubbiamente meno carrozzato del P8 "liscio", ma più compatto. UI fluidissima e schermo buono, i giochini che usa (i Lampi di Gemme della Disney) vanno che è una meraviglia. Con la batteria, è arrivata a notte con il 18% residuo smanettandoci tutto il giorno e giocandoci 3 ore a fila. Sotto i 200€ è un must secondo me.


Modificata da Dech, 30 July 2015 - 03:54 PM.


#21
vale996

vale996
  • ♥ 17 Marzo 2010 ♥

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1497
Alla fine ho preso il P8. Al momento sono molto soddisfatto:)
Qualcuno mi può consigliare una micro SD da 64 GB? che velocità di lettura/scrittura deve avere per non dare problemi? Che marca acquistare?

P.s. Le app si posso installare direttamente nella micro sd?

Modificata da vale996, 10 August 2015 - 11:33 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo