Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2211 risposte

#1471
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Più che altro quando hai tre/quattro robe da incastrare, o tipi di collezionabili con video diversi, che diventi scemo a passare da un video all'altro per incastrarli nel senso giusto.

Comunque si, mi ci riconosco pure io, non compro un gioco solo se è platinabile (ho preso MH:W che non platinerò mai, visto che ha dei trofei random), ma pure per me un gioco è finito solo se c'è il platino finale. Giocare con il pad e l'ipad vicino pesa anche anche a me, però il tempo è quello che è, e fare una prima blind run, e poi una seconda con la guida in mano, per me è fuori discussione. 



#1472
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Io per incominciare a platinare qualcosa sto giocando in remote play su pc perchè tv sempre occupata quando la sera mi ci metto. Comunque dopo anni di estremo disgusto per tutti i giochi che sanno di già visto tranne poche eccezioni sto incominciando a riassaporare un po di piacere

Modificata da Penny_Bite, 16 May 2018 - 07:09 AM.


#1473
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 155 The Observer (Gran bell horror cyberpunk investigativo dagli autori di Layers of Fear piccola chicca il protagonista Dan Lazarski è doppiato dal mitico Rutger Hauer)

 

Stormwarrior90.png



#1474
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Platino 131, Assassin's Creed Chronicles Trilogy.

#1475
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Platino 132, Super Stardust Ultra.



#1476
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Platino 1: Hotline Miami

#1477
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 1: Hotline Miami


Benvenuto!!!

 

Intanto io ho archiviato al 100 % Wolfenstein 2 con i 3 dlc a Mein Leben ora sotto con Dark Souls Remastered

 

Stormwarrior90.png


Modificata da Macleod, 23 May 2018 - 10:52 PM.


#1478
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Ma Neme che fine ha fatto?

#1479
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ma Neme che fine ha fatto?

 

l'ho sentito sul psn era stato bannato per una cavolata e ha deciso di non postare più qua...



#1480
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
l'ho sentito sul psn era stato bannato per una cavolata e ha deciso di non postare più qua...


Ah capito in effetti era da un pò che non si vedeva tra i topic.

#1481
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

Platino numero 29 God of War . il prossimo Platino sarà fra qualche decennio :asd:.



#1482
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Platino 133 - God of War

 

EPICO.

 

Platino liscio, consiglio di farlo a difficoltà "cercatore di sfide" per una sfida più equa.

____________________________________________________________________

 

Lokunthor.png



#1483
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265

Platino 133 - God of War

 

EPICO.

 

Platino liscio, consiglio di farlo a difficoltà "cercatore di sfide" per una sfida più equa.

____________________________________________________________________

 

Lokunthor.png

 

Ho visto che hai mollato Trackmania  :P



#1484
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

 

Ho visto che hai mollato Trackmania  :P

 

Non scherziamo, sono a 192 ori a breve platino :P Ho fatto una doverosa pausa con GOW :sisi: Tra l'altro ho un paio di platini in canna che ho interrotto per colpa di Trackmania che è una droga :D

 

Finora ho mollato solo Super Meat Boy dopo il 100% e 2 mondi no death, il terzo ci ero vicino ma solo a guardare l'ultimo è da neuro, hanno esagerato per i miei gusti.


Modificata da Lokunthor, 03 June 2018 - 11:46 AM.


#1485
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265

 

Non scherziamo, sono a 192 ori a breve platino :P Ho fatto una doverosa pausa con GOW :sisi: Tra l'altro ho un paio di platini in canna che ho interrotto per colpa di Trackmania che è una droga :D

 

Finora ho mollato solo Super Meat Boy dopo il 100% e 2 mondi no death, il terzo ci ero vicino ma solo a guardare l'ultimo è da neuro, hanno esagerato per i miei gusti.

 

Trackmania a distanza di 2/3 anni rimane il platino più bello per me, è stato di una difficoltà immensa ma mi sono goduto ogni secondo. Un platino 100% skill-based, non se ne vedono molti... pagherei per un altro gioco del genere :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo