Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2210 risposte

#1381
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

Velocity 2X per me è un capolavoro ne vorrei un altro ricordo ancora la prima volta quanto sono stato nel menu iniziale per la ost uno delle piu' belle di sempre non solo questa ma tutte. Platino 9/10 tosto tosto ma di un bello inaudito 

 


Modificata da Platineme™, 04 February 2018 - 08:00 PM.


#1382
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

platino 126.

 

mi è venuto in mente di finire Dead Nation che avevo abbandonato nel 2013...



#1383
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14246

Appoggio furi, dato col plus e poi visto il tuo nick è d'obbligo :asd:

Il platino è tosto il giusto ed è meno time consuming di trackmania.

Sennò puoi provare velocity 2x, platino molto tosto, se ci metti pure il dlc avrai da bestemmiare, garantito

Super meat boy è fuori parametro, io sono orgoglioso del mio 55%, ho fatto tutto al 100% più i primi tre mondi no death, per gli altri ci vuole tempo e pazienza zen oltre che skill, roba da allenamento per decine di ore e diversi cambi di pad, meglio investire in altri giochi oltre che una parte della pazienza se la prende mia moglie :D

 

Va bene dai, provo Velocity :sisi:

Furi vediamo, quando è uscito con il Plus ricordo che non mi aveva attirato, non credo nemmeno di averlo scaricato


Modificata da Fury87, 05 February 2018 - 08:37 AM.


#1384
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Velocity 2X per me è un capolavoro ne vorrei un altro ricordo ancora la prima volta quanto sono stato nel menu iniziale per la ost uno delle piu' belle di sempre non solo questa ma tutte. Platino 9/10 tosto tosto ma di un bello inaudito 
 
https://www.youtube....h?v=XPD7jlfnxbU


Lo abbiamo platinato quasi assieme e non soddisfatti abbiamo pure il 100% dei dlc, di cui uno ha una difficoltà ancora superiore al platino. Ricordo ancora le bestemmie in tandem :asd: Ma sono soddisfazioni, e appoggio è un capolavoro del suo genere

#1385
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

My name solo perchè stava a 50 centesimi anzi te lo consiglio per cosi poco :D 


Mi sa che è pure cross buy con liste separate, prenderei 2 platini aggratis :D

#1386
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

Mi sa che è pure cross buy con liste separate, prenderei 2 platini aggratis :D

Si mi pare di si 2480 punti for free :D 



#1387
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8066
#81 Hellblade

#1388
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14246
#67 - Batman Telltale Series o come si chiama

Modificata da Fury87, 10 February 2018 - 11:37 AM.


#1389
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

254: Rime


Modificata da Platineme™, 12 February 2018 - 11:26 PM.


#1390
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

255: Dark Souls II: Scholar of the first sin 



#1391
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Platino 130 - Prey

 

Per me capolavoro del genere, trama avvincente, level design sopra la media, lore ottima, sound eccellente, esalta la voglia di esplorazione e scoperta. Da giocare preferibilmente di sera e in cuffia a palla per un coinvolgimento totale. Arkane non ne sbaglia una ultimamente.

 

Platino lunghetto ma godibile se piace il genere.

____________________________________________________________________

 

Lokunthor.png



#1392
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Platino 131 - Rime

 

Poesia, una di quelle opere che prova a superare i confini del media videoludico. Se avete amato ICO non potete proprio lasciarvelo sfuggire, gratis col plus poi... altrimenti evitatelo, lo critichereste ingiustamente.

 

Platino easy, anche se alcuni trofei senza una guida sarebbero stati non facili da capire (o almeno non veloci da prendere).

____________________________________________________________________

 

Lokunthor.png



#1393
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 131 - Rime
 
Poesia, una di quelle opere che prova a superare i confini del media videoludico. Se avete amato ICO non potete proprio lasciarvelo sfuggire, gratis col plus poi... altrimenti evitatelo, lo critichereste ingiustamente.
 
Platino easy, anche se alcuni trofei senza una guida sarebbero stati non facili da capire (o almeno non veloci da prendere).
____________________________________________________________________
 
Lokunthor.png


Platino veloce? Ho bisogno di qualcosa di non troppo impegnativo non so più dove sbattere la testa con Wolfenstein 2 anche se sono sicuro di platinarlo

#1394
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

platino 127 per me, Grand Theft Auto III.



#1395
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Platino veloce? Ho bisogno di qualcosa di non troppo impegnativo non so più dove sbattere la testa con Wolfenstein 2 anche se sono sicuro di platinarlo

Sì piuttosto veloce, non più di 15 ore a stare larghi e senza guide, finito il gioco hai il chapter select e puoi fare cleanup. Non usare guide per la prima run sennò non ha senso giocarci :)
Cmq spulciando tutto autonomamente al primo giro ho preso il 75% dei trofei senza nemmeno vedere la lista, il cleanup l'ho fatto poi in poco più di 2 ore

Tra l'altro l'ho giocato e platinato pure io come intermezzo platinando Prey :asd:

Modificata da Lokunthor, 23 February 2018 - 11:55 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo