Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2207 risposte

#1291
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

2 - destiny 2 :eheh:



#1292
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

platino 120, Trine 3.



#1293
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844

A me spaventa che Sony autorizzi il platino a un gioco come My Name is Mayo. Vuol dire che non l'hanno nemmeno controllato.

 

Per me siamo ai limiti per rimuoverlo dallo store...contenti loro di introdurre prodotti di qualità così bassa...


Modificata da Gensi, 17 November 2017 - 01:18 AM.


#1294
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

A me spaventa che Sony autorizzi il platino a un gioco come My Name is Mayo. Vuol dire che non l'hanno nemmeno controllato.
 
Per me siamo ai limiti per rimuoverlo dallo store...contenti loro di introdurre prodotti di qualità così bassa...


Non è l'unico platino ad essere di qualità bassa rimuoverlo mi sembra eccessivo poi a quel prezzo è regalato...

#1295
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

platino 120, Trine 3.


Una delle piu grandi delusioni... dove sono finiti i Frozenbyte di Trine 1 e 2?

#1296
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Una delle piu grandi delusioni... dove sono finiti i Frozenbyte di Trine 1 e 2?


Già :(
L'ho preso in saldo a due lire per completare la trilogia, ma mi ha veramente deluso.

#1297
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Platino #53: Monster Jam Battlegrounds

A momenti mi si rompeva la ps3 per quante volte mi è crashata giocando a questo gioco. Ottimizzato malissimo, bug, compenetrazioni poligonali, comandi sballati e divertimento pari a zero. L'avevano dato con il plus mi pare il mese scorso e volevo provarlo ma se lo sapevo prima nemmeno lo scaricavo. Platino facilissimo e corto (4/5 ore).

Modificata da Extra, 19 November 2017 - 03:46 PM.


#1298
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Voi ridete e scherzate ma io che ho sia millato che platinato Terminator Salvation tutto 'sto platino facile non l'ho trovato.

 

A difficoltà massima il livello dell'inseguimento tra autostrada distrutto fatta da schifo sul piano del level design, sistema di mira di medda e danni sproporzionati dei robot rotella (manco fossero gli scheletri rotella di Dark Souls) m'hanno fatto smoccolare più di una volta.

 

Per assurdo ho trovato molto più godibile Hanna Montana come gioco XD



#1299
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Platino 134 Prey Dico solo amore totale verso Arkane Studio

 

Stormwarrior90.png



#1300
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8022
#75 Mass Effect: Andromeda

#1301
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5374

Sto prendendo un po' di indie fichi che avevo in backlog da tempo come inside e what remains of edith finch ma che stress non hanno platino, 'sti 100% come se piovessero mi fanno andare in astinenza :D Pure child of light che ho comprato mesi fa a 4 euro non ce l'ha...

 

Oxenfree però ce l'ha e sta a due soldi in offerta, acquisto obbligato, grande gioco :sisi:


Modificata da Lokunthor, 21 November 2017 - 06:14 PM.


#1302
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Sto prendendo un po' di indie fichi che avevo in backlog da tempo come inside e what remains of edith finch ma che stress non hanno platino, 'sti 100% come se piovessero mi fanno andare in astinenza :D Pure child of light che ho comprato mesi fa a 4 euro non ce l'ha...

 

Oxenfree però ce l'ha e sta a due soldi in offerta, acquisto obbligato, grande gioco :sisi:

Volevo giusto prenderlo OXenfree allora approfitto...



#1303
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

246: La terra di mezzo: L'ombra della guerra 



#1304
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Per me platino 121, Fahrenheit.

#1305
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5374
Comunque Inside clamoroso, ottimi enigmi, stile a pacchi e una trama aperta a interpretazioni, non ha il platino ma prendere tutti i trofei apre la porta ad una nuova rivelazione tutta da scoprire...

È scontatissimo sullo store, non lasciatevelo sfuggire :sisi:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo