Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2211 risposte

#916
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Tutta quella fatica e non ha il platino... comunque complimenti!!!


Grazie! Infatti alla fine il gioco non vale la candela, a saperlo prima lo avrei evitato come la peste.

#917
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Una domanda per chi ha platinato apotheon il glitch della difficolta olympian funziona anche con l'ultima patch?

#918
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Una domanda per chi ha platinato apotheon il glitch della difficolta olympian funziona anche con l'ultima patch?


L'ultima patch a quando risale? Perché quando lo platinai io (credo verso Marzo dell'anno scorso) funzionava ancora.

#919
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

L'ultima patch a quando risale? Perché quando lo platinai io (credo verso Marzo dell'anno scorso) funzionava ancora.

non lo so penso che sia la 1.02 lo giocai pochissimo all epoca adesso ho intenzione di platinarlo

 

su playstationtrophies ce una conferma che a ottobre 2016 funzionava ancora


Modificata da Macleod, 17 January 2017 - 12:21 AM.


#920
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

non lo so penso che sia la 1.02 lo giocai pochissimo all epoca adesso ho intenzione di platinarlo
 
su playstationtrophies ce una conferma che a ottobre 2016 funzionava ancora


Leggendo un pò in giro dicono che funzioni ancora dopo la 1.02...Poi se l'ultima patch è effettivamente la 1.02 che risale al 2015 e a me un annetto fa ha funzionato allora dovrebbe andare.

#921
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Leggendo un pò in giro dicono che funzioni ancora dopo la 1.02...Poi se l'ultima patch è effettivamente la 1.02 che risale al 2015 e a me un annetto fa ha funzionato allora dovrebbe andare.

grazie ottimo domani lo scarico e controllo la patch



#922
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Leggendo un pò in giro dicono che funzioni ancora dopo la 1.02...Poi se l'ultima patch è effettivamente la 1.02 che risale al 2015 e a me un annetto fa ha funzionato allora dovrebbe andare.

scaricato e la patch è la 1.01 funziona cosi?



#923
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

scaricato e la patch è la 1.01 funziona cosi?


Ho cercato questa patch 1.01 su internet e risalirebbe al 2015. In teoria dovrebbe andare...

#924
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ho cercato questa patch 1.01 su internet e risalirebbe al 2015. In teoria dovrebbe andare...

grazie della ricerca!!! io ho letto che la 1.01 per la versione eu è l'equivalente della 1.02 per la versione us quindi cosi dovrebbe funzionare



#925
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Platino #38: J-Stars Victory Versus +

Gioco intriso di fanservice per tutti gli amanti di manga e anime, consigliato per chi segue da anni le serie Shonen Jump. Si lascia giocare pur avendo un combat system poco vario e molto confusionario, sarà che anche il suo predecessore Jump Super Star ai tempi era molto caciarone. I trofei sono dei più noiosi mai visti per un picchiaduro, roba da addormentarsi proprio per prenderli e consistono quasi tutti in rifare run su run delle varie modalità. Fortunatamente sono stato aiutato da alcuni personaggi come Freezer, Seiya e Rufy che sono sgravissimi e mi hanno fatto risparmiare un pò di tempo. Carino ma lontano anni luce dal Naruto dei Cyberconnect 2 che imho rimane ancora il top per quanto riguarda i picchiaduro basati su manga.

#926
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 93 Deadlight Director's Cut

 

Stormwarrior90.png



#927
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52055

Platino 209: Assassin's Creed II PS4



#928
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 94 The Bunker

 

Stormwarrior90.png



#929
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 95 Apotheon

 

Stormwarrior90.png



#930
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Platino 318: FIFA 17

 

Terzo fifa che se non mi aiutava Fury stava ancora lì al 98%! Monumentale. Grazie ;)

 

Ormai mettono trofei dove possono fare soldi. Tra qualche anno metteranno a pagamento pure il "premi il tasto x" per avviare il gioco....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo