Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2210 risposte

#856
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 88 Banner Saga 2

 

Stormwarrior90.png



#857
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14246
Qualcuno conosce Loris-92? È da qualche giorno che ha messo il profilo privato quindi così non ha senso tenerlo in classifica, se rimane così lo tolgo

#858
Loris-92

Loris-92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137

Qualcuno conosce Loris-92? È da qualche giorno che ha messo il profilo privato quindi così non ha senso tenerlo in classifica, se rimane così lo tolgo


Pardon quando mi ha richiesto le condizioni ho erroneamente cambiato, in giornata sistemo.

#859
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14246

Pardon quando mi ha richiesto le condizioni ho erroneamente cambiato, in giornata sistemo.


Ok :)

#860
Loris-92

Loris-92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137

Ok :)

ora dovrebbe essere di nuovo come prima!


Modificata da Loris-92, 02 January 2017 - 03:44 PM.


#861
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Primo platino del 2017: n 315 Riptide Gp Renegate.

 

Il primo (Riptide GP2) prendetelo: facile, carino, divertente, corto a 2€ e spicci.

Questo costa uguale ma ci vuole il triplo del tempo, tante bestemmie e tanto culo perché per come è programmato male solo di skill non ce la fate a vincere le gare. 

Oltretutto graficamente peggiore del primo...anche se non è che siano 'sti capolavori visto che sono giochi mobile riadattati !!!



#862
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599

Platino 208: Color Guardians facilissimo 

lo sto giocando a me non sembra così facilissimo sarà perché lo sto giocando un po' controvoglia visto che non mi piace molto

#863
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51978

lo sto giocando a me non sembra così facilissimo sarà perché lo sto giocando un po' controvoglia visto che non mi piace molto

Fatto in due gg scarsi perchè volevo "farmelo durare" un po. Veramente una stupidata almeno per me 



#864
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599

Fatto in due gg scarsi perchè volevo "farmelo durare" un po. Veramente una stupidata almeno per me 

hai ragione...ho letto male un trofeo mi sembrava che bisognava prendere 3 stelle per ogni livello ma poi mi sono accorto che basta prenderle per una sola volta

#865
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51978

hai ragione...ho letto male un trofeo mi sembrava che bisognava prendere 3 stelle per ogni livello ma poi mi sono accorto che basta prenderle per una sola volta

No ne bastan due io ne ho prese 3 diamante nei primi 3 mondi, poi mi sono rotto le palle e sono andato di due :D 



#866
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14246

ora dovrebbe essere di nuovo come prima!


Io lo vedo ancora privato

#867
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599
Una domanda ma come mai su psn profiles non vedo tre giochi di cui ho preso dei trofei? Non ho nascosto niente tramite la privacy non capisco a qualcuno è capitata sta cosa?

Modificata da kraos80, 03 January 2017 - 12:00 AM.


#868
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Una domanda ma come mai su psn profiles non vedo tre giochi di cui ho preso dei trofei? Non ho nascosto niente tramite la privacy non capisco a qualcuno è capitata sta cosa?


Ieri c'erano dei problemi al sito forse è per quello

#869
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599

Ieri c'erano dei problemi al sito forse è per quello

ho controllato anche adesso mi dice che ho nascosto 60 trofei ma io non ho nascosto niente

#870
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599
Platino 42 colors guardians....qualche mod mi potrebbe dire per favore dove posso aprire un topic riguardo al mio problema che ho su psnprofiles.com in cui mi vengono nascosti 60 trofei ma io non ho nascosto niente magari qualcuno mi può aiutare grazie




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo