Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2210 risposte

#1891
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14242
#86 - Shadow of the Tomb Raider

Un classico esempio di bel gioco con un platino a dir poco fastidioso. Il gioco in sé è carino, trama interessante, divertenti i puzzle ambientali e le fasi stealth... ma in una storia che si completa in 10 ore penso sia totalmente inaccettabile infilare la bellezza di 378 collezionabili, + una run a livello ultra-difficile in cui la difficoltà non è data tanto dai nemici o chissà cosa, ma dall'assenza di checkpoint per cui se sbagli un salto di mezzo centimetro rischi di aver buttato via 30-40 minuti di gioco.

#1892
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Platino 294 Werewolf The Apocalypse Earthblood

#1893
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 295 Immortal Realms gran bello strategico a turni che mi ha ricordato Heroes of might and magic

Platino 296 The Suicide of Rachel Foster

 

 

 

Stormwarrior90.png



#1894
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14242

#87 - Concrete Genie

 

Carino, anche se non ci spenderei più di 2€ :D grazie Ps Plus



#1895
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
297 A Tale of Paper

#1896
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Platino 80
Concrete geniuna perla a mia avviso,

Beccato il bug dei momenti dei geni, che mi ha costretto a ricominciare il gioco da capo..ka in 3 ore ho preso ultimo trofeo che mi mancava...

#1897
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Come mai nella mia card di psn profile adesso dice che possiedo il 0% dei trofei??

Ps: forse il passaggio a Ps5?

#1898
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14242

Come mai nella mia card di psn profile adesso dice che possiedo il 0% dei trofei??

Ps: forse il passaggio a Ps5?


Probabilmente hai impostato per errore i trofei nascosti sulla console

#1899
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51970

Platino 337 Persona 5 Strikers 



#1900
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51970

Platino 338: Yakuza: Like a Dragon  



#1901
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Platino 464 My Name is Mayo 2

 

Gioco a Dynasty Warriors quasi tutte le notti ed è da metà febbraio che non sbloccavo un trofeo, preso dallo sconforto e forte del fatto che avevo il pad con l'autofire collegato (sennò dopo mesi di DW a premere quadrato 1000 volte al minuto m'ero già giocato il polso) ho lanciato Mayo 2, credendo di dover solo vedere il counter aumentare....

 

E invece no! Hanno cambiato il gameplay, e dopo i soli 15000 clic sul primo barattolo ecco che si apre un nuovo mondo, fatto di salti, cloni di flappy bird etc.

 

Pensavo di cavarmela in 20 minuti invece ce ne ho messi 50 XD



#1902
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51970

#339 Borderlands 3



#1903
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Platino 465 Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends

 

Mi fa ancora male il polso, sebbene l'abbia giocato con pad turbo-munito XD

 

140 ore a tenere quadrato premuto :(

 

4 guide per sapere chi doveva fare cosa e dove per le armi, dove trovare il "chi" nelle 40 mappe dell'ambition mode sennò non potevi farlo salire di livello nell'accademia, mischia e mescola le armi, vendi le armi che dopo 1300 non te le fa più raccogliere, vendi gli animali, converti le gemme per far salire le strutture, mischia le abilità delle armi...arivendi le armi, arivendi i cavalli, manda la gente in spedizione..... aspetta la CPU che se non fa quella determinata azione non si concretizza quell'evento quindi quel generale non arriva e l'arma non la prendi....

 

Difficoltà 3, pazienza necessaria 10.


Modificata da Fabrizio EE, 29 March 2021 - 12:28 PM.


#1904
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51970

Platino 465 Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends

 

Mi fa ancora male il polso, sebbene l'abbia giocato con pad turbo-munito XD

 

140 ore a tenere quadrato premuto :(

 

4 guide per sapere chi doveva fare cosa e dove per le armi, dove trovare il "chi" nelle 40 mappe dell'ambition mode sennò non potevi farlo salire di livello nell'accademia, mischia e mescola le armi, vendi le armi che dopo 1300 non te le fa più raccogliere, vendi gli animali, converti le gemme per far salire le strutture, mischia le abilità delle armi...arivendi le armi, arivendi i cavalli, manda la gente in spedizione..... aspetta la CPU che se non fa quella determinata azione non si concretizza quell'evento quindi quel generale non arriva e l'arma non la prendi....

 

Difficoltà 3, pazienza necessaria 10.

Sempre odiati i DW quelli sono proprio button mashing tremendo :D 



#1905
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Platino 298 Curse Of The Dead Gods (La versione bastarda di Hades per il platino dalle 100 ore in su)
Platino 299 Astro's Playroom
Platino 300 sua maestà Demon's Souls... Remake magistrale aggiungo solo Umbasa




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo