Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2211 risposte

#1831
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Bentornato :sisi:

;) thx



#1832
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14246

Platino 273 Commandos 2 Hd Remaster
 
Stormwarrior90.png


20 anni fa non so quante volte l'ho rigiocato, mi ci divertivo da morire. Volevo comprarlo ma è vero che questa remaster è piena di bug?

#1833
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

20 anni fa non so quante volte l'ho rigiocato, mi ci divertivo da morire. Volevo comprarlo ma è vero che questa remaster è piena di bug?

Guarda l'ho preso solo perché 19 anni fa ho adorato il 2 (capolavoro del genere), già su pc hanno fatto un lavoro terribile, quindi non avevo aspettative per la versione console, e infatti non dico sia ingiocabile ma è pieno di glitch e bug, ad un certa 5 su 10 volte che premevo Options il gioco Crashava con il classico errore Ce-348, senza contare i controlli con il Pad troppo macchinosi.

Ti consiglio o di giocarlo su PC, o meglio di giocare l'eccellente Desperados 3 che ha settato il metro di paragone per il genere

Modificata da Macleod, 26 September 2020 - 09:46 AM.


#1834
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14246

Guarda l'ho preso solo perché 19 anni fa ho adorato il 2 (capolavoro del genere), già su pc hanno fatto un lavoro terribile, quindi non avevo aspettative per la versione console, e infatti non dico sia ingiocabile ma è pieno di glitch e bug, ad un certa 5 su 10 volte che premevo Options il gioco Crashava con il classico errore Ce-348, senza contare i controlli con il Pad troppo macchinosi.

Ti consiglio o di giocarlo su PC, o meglio di giocare l'eccellente Desperados 3 che ha settato il metro di paragone per il genere


Desperados l'ho già messo in lista, però aspetto che cali di prezzo. Peccato per Commandos, purtroppo oltre ad essere un gioco molto vecchio è anche un genere complicato per le console

#1835
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Desperados l'ho già messo in lista, però aspetto che cali di prezzo. Peccato per Commandos, purtroppo oltre ad essere un gioco molto vecchio è anche un genere complicato per le console

niperche Desperados3 e Shadow Tactics dimostrano che si puo fare un lavoro eccellente anche su console

 

comunque un nuovo Commandos è in lavorazione sono fiducioso



#1836
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Platino 77

Capitan tsubasa.

Lance_Blood.png


Gioco dalle due faccie.
o si gioca arcade o al livelli pro, o cmq più approfondita e si scopre il vero gameplay quanto é profondo...

studiadosi tier list. O meglio creandosene 1 personale,
Abilità del giocatore, tiri che in una determinata zolla del campo flesciano il portiere..

Ogni giocatore ha delle abilità segrete che migliorano overall e sopratutto il giocatore stesso.

Il Gioco é pieno di segreti, sbloccabili ecc..

Lo consiglio se si sceglie un approccio diverso dal primo potreste stancarvi dopo un pó altrimenti, il gioco non é fai scendere la barra stamina al portiere e segna...

Ps: forse riesco a rientrare in classifica XD
@fury87

Modificata da Geralt_di_Rivia87, 03 October 2020 - 05:21 PM.


#1837
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14246

Platino 77

Capitan tsubasa.

Lance_Blood.png


Gioco dalle due faccie.
o si gioca arcade o al livelli pro, o cmq più approfondita e si scopre il vero gameplay quanto é profondo...

studiadosi tier list. O meglio creandosene 1 personale,
Abilità del giocatore, tiri che in una determinata zolla del campo flesciano il portiere..

Ogni giocatore ha delle abilità segrete che migliorano overall e sopratutto il giocatore stesso.

Il Gioco é pieno di segreti, sbloccabili ecc..

Lo consiglio se si sceglie un approccio diverso dal primo potreste stancarvi dopo un pó altrimenti, il gioco non é fai scendere la barra stamina al portiere e segna...

Ps: forse riesco a rientrare in classifica XD
@fury87


Inserito

#1838
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428

Inserito


Grazie:)

#1839
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 274 Kingdoms of Amalur Re Reckoning 

 

Stormwarrior90.png



#1840
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Platino #45 - Resident Evil: Code Veronica x



#1841
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Platino 78.

Ratchet and clank.

#1842
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Platino #79

UnderNight In Birth: Exe Late

#1843
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 276 Lust For Darkness .Dopo Eoni finalmente su Ps4 anche se mamma Sony proprio non cè lha fa a non censurare

Stormwarrior90.png



#1844
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 277 Marcrotis A Mother's Journey

 

Stormwarrior90.png



#1845
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Platino 79

Vampyr.
Un gioco che punta molto sulla trama, spettacolare la lore,
fatta veramente bene e che sa tenerti incollato allo schermo.


Lance_Blood.png




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo