Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2211 risposte

#1666
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Nickname ForumEye: tjoe1bkhjtqxm

ID PSN: tjoe1bkhjtqxm

BBCode:

tjoe1bkhjtqxm.png

Direct URL:

https://card.psnprof...oe1bkhjtqxm.png

Prossimo al platino #121 per GTA San Andreas, devo solo più portare 20 macchine al porto di San Fierro Import/Export.

8876 trofei totali.

 

Benvenuto B-)



#1667
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Aggiorno con un altro paio di platini :sisi:

 

Platino 149 - Deponia

 

Preso a 3 euro con i super saldi, volevo recuperarlo da parecchio ma avevo sempre altro, ma a questo prezzo...

Un bel punta e clicca ottimamente caratterizzato, Il protagonista è simpaticissimo e degno del buon Guybrush e i comprimari tutti spassosi. Gli enigmi sono ben congegnati, non si arriva ad un day of the tentacle o timbleweed park ma siamo sopra la media comunque. Non molto lungo ma molto spassoso, consigliato, recupererò gli altri capitoli della saga sicuramente :sisi:

 

Platino facile.

____________________________________________________________________
 
Lokunthor.png



#1668
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Ciao belli come state? E' parecchio che non posto qui ma vi seguo sempre, sono sempre curioso su cosa platinate ed i vostri pareri in merito.

 

Io non dico che ho smesso, ma ho smesso di combatterci e perderci più tempo del dovuto dietro. Della serie "se viene viene altrimenti amen".

 

Ultimo fulgido esempio Just Cause 3. Leggo in giro di un possibile bug intorno al milione di punteggio e allora vicino alla cifra, da platinatore ormai stagionato, faccio un bel backup sia sul cloud che sulla pennetta usb. Sovrascrivendo i vecchi.

 

Il trofeo si sblocca e continuo tranquillo. 

 

Ieri finisco il gioco al 100% ma non mi sblocca nè tutti i veicoli nè di conseguenza il 100%. 
 

Praticamente un veicolo che doveva sbloccarsi da solo non si era sbloccato anche se avevo catturato la base, e adesso dovrei rifare tutto al 100%. Perché i backup sono andati.

 

Qualche anno fa lo avrei fatto ad occhi chiusi.

 

Oggi mi tengo un buon ricordi di JC3 con il quale mi sono divertito molto ma altre 70 ore non ce le spendo XD



#1669
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 199 Dungeons 3 stupendo erede degli storici Dungeons Keeper condito da umorismo e citazioni a non finire

 

Stormwarrior90.png

 

 

Questo è il massimo della malvagità!
Congratulazioni, hai ottenuto tutti i trofei di Dungeons 3! Intendiamo dire che te li sei guadagnati, non che li hai sgraffignati! Ehm, e per guadagnare intendiamo dire che te li sei meritati, non che li hai comprati. Oh, chi se ne frega, meno male che nessuno leggerà mai questi messaggi…

 

questa la descrizione del platino XD



#1670
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 200 Ctr Nitro Fueled ...cifra tonda ma non parlatemi piu di Crash almeno fino a Crash Bash

 

Stormwarrior90.png



#1671
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617

Platino 200 Ctr Nitro Fueled ...cifra tonda ma non parlatemi piu di Crash almeno fino a Crash Bash
 
Stormwarrior90.png

complimenti! Ti sei dato da fare ultimamente :)

#1672
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

complimenti! Ti sei dato da fare ultimamente :)


Ahah grazie, con il backlog che mi ritrovo per forza...

#1673
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Platino 97: Red Dead Redemption 2.
Mi avvicino ai 2 zeri lentamente e mi ci son voluti tanti mesi per il platino di questo capolavoro, perché dopo averlo finito passavo ad altro e lo riprendevo saltuariamente. Avendo molti trofei tediosi e noiosi sarebbe stato un suicidio dedicarmi solo a quello. Senza contare gli odiosi trofei online. Alla fine però sono contento di avere un ricordo come questo in bacheca, per un gioco così speciale. A mani basse, imho il miglior gioco della gen seguito subito dal wiccio.

p.s.: se possibile chiedo al gestore della sezione di entrare in classifica avendo 97 platini.
ID: Falko_RPG

Modificata da Talion, 05 July 2019 - 06:39 AM.


#1674
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Complimenti per la pazienza a chi ha platinato Rdr 2 non so come avete fatto per il trofeo di squoiare e identificare tutti gli animali del gioco io non ci riuscirei mai odio sti trofei

#1675
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Complimenti per la pazienza a chi ha platinato Rdr 2 non so come avete fatto per il trofeo di squoiare e identificare tutti gli animali del gioco io non ci riuscirei mai odio sti trofei

È per via del fatto che amo il gioco. E tutt'ora pur di starci sopra son disposto a giocare all'osceno online. Il pezzo forte di questo titolo è solo il sigle player.
Vero, molti trofei sono stati di un fastidioso assurdo, ma ci tenevo ad avere in bacheca il platino del gioco migliore della gen e tra i migliori della storia.

#1676
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14257

Platino 97: Red Dead Redemption 2.
Mi avvicino ai 2 zeri lentamente e mi ci son voluti tanti mesi per il platino di questo capolavoro, perché dopo averlo finito passavo ad altro e lo riprendevo saltuariamente. Avendo molti trofei tediosi e noiosi sarebbe stato un suicidio dedicarmi solo a quello. Senza contare gli odiosi trofei online. Alla fine però sono contento di avere un ricordo come questo in bacheca, per un gioco così speciale. A mani basse, imho il miglior gioco della gen seguito subito dal wiccio.

p.s.: se possibile chiedo al gestore della sezione di entrare in classifica avendo 97 platini.
ID: Falko_RPG

 

Inserito



#1677
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

È per via del fatto che amo il gioco. E tutt'ora pur di starci sopra son disposto a giocare all'osceno online. Il pezzo forte di questo titolo è solo il sigle player.
Vero, molti trofei sono stati di un fastidioso assurdo, ma ci tenevo ad avere in bacheca il platino del gioco migliore della gen e tra i migliori della storia.


Quella è la magia quando ami un gioco,personalmente ci potranno essere i trofei più folli ma se lo ami li fai

#1678
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Io dopo un periodo un po' complicato e oltre due mesi (per carità il gioco è lungo) ho platinato Dark Souls II SOTFS, numero 144.

#1679
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Platino 145, Lara Croft GO.

#1680
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 201 We Happy Few stupendo se avete amato Bioshock ma anche se non lavete amato è da gocare assolutamente

 

Stormwarrior90.png






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo