Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2211 risposte

#1591
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 173 The Surge

 

Stormwarrior90.png



#1592
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Platino 173 The Surge

 

Stormwarrior90.png

 

Gran bel gioco, ho visto che è uscito un secondo dlc in salsa west, lo hai mica preso?



#1593
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Gran bel gioco, ho visto che è uscito un secondo dlc in salsa west, lo hai mica preso?


Presi tutti e due adesso sto facendo a walk in the park e merita davvero appena inizio l'altro ti dico

#1594
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Gran bel gioco, ho visto che è uscito un secondo dlc in salsa west, lo hai mica preso?


Provato un po the good the bad and the Augmented ed è abbastanza interessante si tratta in pratica di 10 episodi a tema western tu entri in questa stanza test e puoi fare un episodio alla volta con dei modificatori per rendere ogni episodio piu difficile o divertente ( c'è tipo quello di fare gli episodi tipo cinepresa in bianco e nero con la musichetta in sottofondo) alla fine di ogni episodio c'è lo scontro con un boss ho fatto i primi 3 e la location del boss è sempre la stessa, ecco forse non è proprio vario come dlc ma non è male

#1595
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Presi tutti e due adesso sto facendo a walk in the park e merita davvero appena inizio l'altro ti dico

 

sì a walk in the park l'ho giocato, ai tempi però il secondo dlc non c'era. Quando lo fai fammi sapere che ne pensi :) a walk in the park non male come riempitivo, level design fatto bene ma poche novità in termini di gameplay che io ricordi.



#1596
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Provato un po the good the bad and the Augmented ed è abbastanza interessante si tratta in pratica di 10 episodi a tema western tu entri in questa stanza test e puoi fare un episodio alla volta con dei modificatori per rendere ogni episodio piu difficile o divertente ( c'è tipo quello di fare gli episodi tipo cinepresa in bianco e nero con la musichetta in sottofondo) alla fine di ogni episodio c'è lo scontro con un boss ho fatto i primi 3 e la location del boss è sempre la stessa, ecco forse non è proprio vario come dlc ma non è male

ah ecco :) mmmh quindi sottotono rispetto al primo, mah se lo trovo a poco forse lo prendo, anche se sto per cominciare rise of the tr e tra poco arriva rdr2 già preordinato, chissà quanti mesi mi prenderà :asd:



#1597
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Platino 141 - Tomb Raider - Definitive edition

 

Gran bel reboot, non ai livelli di uncharted in generale (soprattutto come gunplay e AI) ma storia interessante e ben portata e trovate di game design azzeccate, oltre ad un buon level design e un backtracking ben fatto e stimolante. Consigliatissimo nel caso ve lo foste perso.

Peccato per il multiplayer (e i relativi trofei!!) davvero evitabile, è praticamente deserto e poco curato (freeza e crasha spesso e volentieri). Ho dovuto boostare per ore per platinarlo, almeno qualche partita divertente alla fine è saltata fuori. Meno male che lo hanno tolto dai capitoli successivi.

 

Platino facile (giocato a Difficile, A Normale penso sia una passeggiata) a parte la gran rottura dei trofei multi.

 

Ora sotto con il secondo capitolo della trilogia :D

____________________________________________________________________
 
Lokunthor.png



#1598
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Gran bel gioco, ho visto che è uscito un secondo dlc in salsa west, lo hai mica preso?


Trasportato dall amore verso the surge ho preso il dlc The Good the bad and the Augmented adesso che l'ho finito posso dirti che purtroppo non vale assolutamente la pena in sostanza si tratta di 9 episodi (9 stanze) a tema western dove ti fai strada per poi affrontare il boss alla fine di ogni episodio, praticamente sono solo 3 che si ripetono aree un po tutte uguali, belli i nuovi set di armature e armi ma stop,piuttosto avrei preferito fosse come A walk in the Park un parco giochi solo western

#1599
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 174 The Book Of Unwritten Tales 2 

 

Stormwarrior90.png



#1600
Loris-92

Loris-92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137

Platino 78: Rayman legends PS4

Platino 79: God of War Ps4



#1601
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 175 Darksiders Warmastered Edition stupendo come lo ricordavo!!!

 

Stormwarrior90.png



#1602
Loris-92

Loris-92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137
Platino 80: spiderman ps4

#1603
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Platino 134, Deadlight director's cut.

#1604
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 176 Get Even

 

Stormwarrior90.png



#1605
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Dopo un eternità causa collezionabili senza senso....

 

 

Platino 177 Immortal Unchained 

 

Stormwarrior90.png






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo