Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2211 risposte

#1576
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 169 Fear Effect Sedna seguito dei 2 capitoli usciti su Ps1 è cambiato il gameplay ma è un degno erede...felice che gli stessi sviluppatori di questo (Sushee Games) stanno lavorando al remake di Fear Effect 1 chiamato Fear Effect Reinvented

 

Stormwarrior90.png



#1577
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 170 Beholder Complete Edition una sorta di gestionale 2D con enfasi sulle scelte e sulla storia vestiamo i panni di Karl Stein amministratore di un condominio che obbligato da uno stato totalitario deve spiare le persone … Molto interessante dategli un occhiata

 

 

Stormwarrior90.png



#1578
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Platino 168 The Count Lucanor una piccola perla indie che parte come una fiaba e si trasforma in un horror con una storia stupenda!!!!

 

Stormwarrior90.png

 

Non lo conosco, mò gli do un'occhiata... che genere è?



#1579
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Non lo conosco, mò gli do un'occhiata... che genere è?


È una sorta di adventure a meta strada tra gli enigmi di uno Zelda e il survival di Silent hill qui dai mostro non ci puo difendere,pixel art e visuale quasi isometrica, è abbastanza corto ma l'ho trovato stupendo non farti igannare dall inizio può sembrare tutto fiabesco ma poi diventa tutto un incubo che al confronto i racconti dei Grimm paiono storielle felici

#1580
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 171 The Raven Remastered bellissima avventura punta e clicca come solo i KingArt Games sanno fare!!

 

Stormwarrior90.png


Modificata da Macleod, 12 September 2018 - 05:38 PM.


#1581
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085
94 Death's Gambit
95 Spiderman

#1582
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 172 Tesla Vs Lovecraft Twin Stick Shooter non bruttissimo

 

Stormwarrior90.png



#1583
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Volevo prendere shadow of the TR ma leggo che aluni trofei sono bacati... Sono quasi contento, aspetto un price drop e nel frattempo continuo a farmi a schifo con GT Sport :asd:

Mi sa che TR andrà a finire nel 2019 visto che fra un mese arriva RDR2 :D



#1584
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Volevo prendere shadow of the TR ma leggo che aluni trofei sono bacati... Sono quasi contento, aspetto un price drop e nel frattempo continuo a farmi a schifo con GT Sport :asd:
Mi sa che TR andrà a finire nel 2019 visto che fra un mese arriva RDR2 :D


Non l'ho seguito particolarmente ma buggati quali quelli sui collezionabili?

#1585
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Platino n.80: Marvel Spider-Man

Che meraviglia, un gioco sublime! Trama bellissima, giocabilità stupenda. Forse un po' troppo ripetitivo, ma ci si passa sopra grazie al gameplay.

Pian piano mi avvicino ai 100, molto piano ma ci sono.

#1586
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Non l'ho seguito particolarmente ma buggati quali quelli sui collezionabili?

 

Yes, pare che a volte non ti segni il 100% dei collezionabili e devi ricominciare da capo... Meglio aspettare una patch.

Io alla fine ho approfittato per recuperare i primi due capitoli a 4 soldi così oltre alla patch aspetto un calo di prezzo :asd:



#1587
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

Ciao ragazzi, vi chiedo un immenso aiuto, qualche anima pia potrebbe aiutarmi in share play a prendere quel trofeo di (Censura) "...supera il maestro" di TitanFall 2, ci avrò buttato ore e ore, non mi riesce proprio, praticamente mi manca solo quello per platinare il gioco... il mio nick è Shaka246877, vi ringrazio in anticipo.



#1588
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Ciao ragazzi, vi chiedo un immenso aiuto, qualche anima pia potrebbe aiutarmi in share play a prendere quel trofeo di (Censura) "...supera il maestro" di TitanFall 2, ci avrò buttato ore e ore, non mi riesce proprio, praticamente mi manca solo quello per platinare il gioco... il mio nick è Shaka246877, vi ringrazio in anticipo.


Ciao nel caso tu non l'abbia ancora preso vai su PSN Profile e prova lì a trovare qualcuno nel topic di Titanfall 2. È il miglior sito per "platinatori" di giochi!

Io purtroppo non ho il gioco altrimenti ti avrei aiutato volentieri :)

#1589
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

Ciao nel caso tu non l'abbia ancora preso vai su PSN Profile e prova lì a trovare qualcuno nel topic di Titanfall 2. È il miglior sito per "platinatori" di giochi!

Io purtroppo non ho il gioco altrimenti ti avrei aiutato volentieri :)

 

il gioco ce l'ho io, mi dovresti fare il trofeo in share play ahahahaha



#1590
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
il gioco ce l'ho io, mi dovresti fare il trofeo in share play ahahahaha


Ah scusa mi ero perso il passaggio dello share play :D

Comunque vai a questo link, poi a destra su "Recent player" e trova i giocatori che hanno giocato recentemente e hanno una percentuale alta di trofei. Prova a contattarli sul PSN e chiedergli il favore. Io in genere faccio così!

https://psnprofiles....513-titanfall-2




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo