Vai al contenuto

Shenmue 3 batte Bloodstained e diventa il gioco più finanziato di sempre su Kickstarter

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

Madò quanti malati di fanboyte qui... :asd:

Pare di stare in una setta religiosa...

 

Non è una religione...è un credo!  :hail:



#17
Alluka Nanika

Alluka Nanika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 114
Quanti rosiconi incapaci di ammettere di aver sparato caxxate dall'inizio della campagna. Questo KS è stato un successo, altro che "Fail annunciato" [cit.] :asd:

#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61021

Quanti rosiconi incapaci di ammettere di aver sparato caxxate dall'inizio della campagna. Questo KS è stato un successo, altro che "Fail annunciato" [cit.] :asd:

 

avessero messo la copia fisica per ps4 dall'inizio, quei 12.000 backers ad oggi sarebbero almeno il doppio. Un mio amico che agli esordi voleva contribuire, aveva rinunciato proprio per l'assenza della copia fisica, l'ho riacchiappato informandolo che adesso era disponibile. E chissà quanti soldi hanno perso per via di questa leggerezza. Va bene l'entusiasmo per il progetto, ma che la campagna sia stata gestita maluccio è un dato di fatto, altro che rorsiconi (ma poi rosicare per cosa? :mellow: ).



#19
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

grandi tutti quelli che hanno contribuito affinche' la speranza attesa 14 anni divenisse finalmente certezza



stucchevole l'ironia di certi commenti, bloodstained esce per tutte le console, tra un po' Bialetti, l'aspirapolvere del Folletto e tostapane compresi, l'unica assente e' il catorcio a due schermi di nintendo

l'obiettivo dei 2 milioni era stato fatto perche' se metti un obiettivo alto (10 mln) e non lo raggiungi i soldi non li vedi, evidentemente si posta giusto per impiegare 5 minuti del proprio tempo ed aggiungere un 1 :rolle:


quotone, è dall'inizio della campagna che i trolloni vogliono vederla fallire. Dite che ha superato di un soffio bloodstained? 200.000 dollari sono un soffio? asd, mancano ancora una decina d'ore tra l'altro...

#20
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

 

Non è una religione...è un credo!  :hail:

Si ok ma alcuni commenti che ho letto hanno dell'assurdo, robe ridicole da asilo nido...

Il fanatismo mi da il voltastomaco in qualsiasi campo...



#21
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

quotone, è dall'inizio della campagna che i trolloni vogliono vederla fallire. Dite che ha superato di un soffio bloodstained? 200.000 dollari sono un soffio? asd, mancano ancora una decina d'ore tra l'altro...

 

Deh si, xò fai conto che io non ho contribuito al ks di bloodstained (e nemmeno a quello di mighty n°9) ma appena esce stai sicuro che me li prendo mentre shenmue 3 ha già finito con le vendite prima ancora di essere commercializzato.

 

Poi sono contento eh che finalmente porti a termine la trilogia, il primo l'ho giocato fino al punto dove dovevi fare il magazziniere, e non vi dico che rottura di EDIT cogli0ni (boia deh, ora nemmeno + cogli0ni si può scrivere???) è stato...

 

Un gioco sicuramente avanti nel suo tempo (ha aperto la strada a molti altri giochi e introdotto x primo i qte) ma parecchio (parecchio) sopravvalutato dal punto di vista di gioco vero e proprio (noioso, lento, combattimenti di una legnosità inaudita, obbligo di fare cose totalmente fuori contesto ecc...), le poche vendite complessive ne sono il chiaro esempio ;)


Modificata da ZONATAR, 17 July 2015 - 05:19 PM.


#22
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
Mi spiace ma hai appena scritto una serie di idiozie monumentali. Definire noioso il miglior videogame mai concepito dalla mente umana sarebbe come definire noioso 2001: A Space Odyssey. Lento? Che cosa vuol dire? Se devi andare da qualche parte non ti metti di certo a giocare e no la legnosità non è mai esistita dato che al tempo il combattem di Shenmue venne considerato praticamente come un nuovo Virtua Fighter a sè. Ancora oggi riesco a godermi quei combattimenti più di molti beat'em up odierni, il CS era ed è un capolavoro a sè.
Obbligo di fare cose totalmente fuori contesto...se non fosse che sono l'essenza del gioco dato che il punto era ed è quello di sperimentare una vita(virtuale) quotidiana. Le gare con il forklift o le altre sessioni con il forklift servivano a raccogliere informazioni al porto(oltre che soldi per partire) ed includevano l'impareggiabile esperienza e conoscenza degli arcade games di Yu Suzuki. Le poche vendite non avevano nulla a che vedere con quegli aspetti del gioco tra l'altro.

#23
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029
Il gioco non è per nulla legnoso se lo paragoni allo standard del 1999, giocato primo e secondo su dreamcast tranquillamente e non ho incontrato la minima difficoltà. Potresti dire quali sarebbero le parti fuori contesto? Considerato che qualsiasi cosa tu faccia nel gioco a livello investigativo ti serve se non per proseguire direttamente, a raccogliere le skill per il combattimento . combattimento che hai definito legnoso addirittura, mai giocato virtua fighter? No perché il combat system è preso da li, e se mi vieni a dire che virtua fighter è legnoso non posso far altro che ridere. Vuoi parlare di vendite su una console morente all'epoca e del secondo capitolo uscito su Xbox che vendeva una miseria? Ma per piacere va, le vendite sono state dettate da cattive scelte della dirigenza.
Oltretutto, quanta presunzione nel dire "ha venduto già tutto con KS, non venderà nulla" considerato che conosco molte persone che non amano KS ma prenderanno il gioco all'uscita , evitiamo di sparare sentenze ad cazzum

#24
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133


Ma che stai dicendo? ma dove hai vissuto negli ultimi anni, a casa di Gigi D'alessio?

annunciassero il seguito ufficiale di SOTN verrebbe giù il mondo, e infatti Bloodstained ha fatto quei numeri, pur non essendo il seguito ufficiale, ma solo "spirituale"........
 
 
Ma quando cacchio lo mettete il tasto modifica sul sito? non se ne può più di correggere, abbligandomi ad andare nel forum.....che palle!!


Passero io sotn e bloodstained li vivo come il messia, ma l impatto di shenmue é stata tutt altra cosa.
E a me shenmue manco piace quindi non il minimo interesse a dire questo.
poi se era solo un modo di deliziarmi con la tua simpatia lvl 10000 ti sono grato del pensiero!

#25
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

 

Deh si, xò fai conto che io non ho contribuito al ks di bloodstained (e nemmeno a quello di mighty n°9) ma appena esce stai sicuro che me li prendo mentre shenmue 3 ha già finito con le vendite prima ancora di essere commercializzato.

 

Poi sono contento eh che finalmente porti a termine la trilogia, il primo l'ho giocato fino al punto dove dovevi fare il magazziniere, e non vi dico che rottura di EDIT cogli0ni (boia deh, ora nemmeno + cogli0ni si può scrivere???) è stato...

 

Un gioco sicuramente avanti nel suo tempo (ha aperto la strada a molti altri giochi e introdotto x primo i qte) ma parecchio (parecchio) sopravvalutato dal punto di vista di gioco vero e proprio (noioso, lento, combattimenti di una legnosità inaudita, obbligo di fare cose totalmente fuori contesto ecc...), le poche vendite complessive ne sono il chiaro esempio ;)

 

Direi che siamo praticamente d'accordo...solo che noi vediamo il gioco per quello che è, altri per quello che rappresenta.

I difetti che hai riscontrato li ho percepiti pure io ;)

Poi il problema è che, sempre dalle chiarissime dichiarazioni fatte, nemmeno si capisce se la storia si concluderà con questo capitolo....



#26
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Ho dato pure io. Vai YU


#27
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
Shenmue merita questo e altro... per un gioco dato morto 14 anni fa, mi pare un risultato storico

#28
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470


Non credo che se avessero annunciato sotn 2 la gente si sarebbe messa a piangere......
Ma che stai dicendo? ma dove hai vissuto negli ultimi anni, a casa di Gigi D'alessio?
annunciassero il seguito ufficiale di SOTN verrebbe giù il mondo, e infatti Bloodstained ha fatto quei numeri, pur non essendo il seguito ufficiale, ma solo "spirituale"........


Ma quando cacchio lo mettete il tasto modifica sul sito? non se ne può più di correggere, abbligandomi ad andare nel forum.....che palle!!


Quotone grande quanto il castelvania. Sarebbe un piacere.

Spero solo che il prossimo castlevania se devono farlo in 3D lo facciano basandosi sullo stile dei souls.

#29
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Direi che siamo praticamente d'accordo...solo che noi vediamo il gioco per quello che è, altri per quello che rappresenta.
I difetti che hai riscontrato li ho percepiti pure io ;)
Poi il problema è che, sempre dalle chiarissime dichiarazioni fatte, nemmeno si capisce se la storia si concluderà con questo capitolo....

Ma avete giocato Shenmue tra il 1999/2003 o nel 2010/2015?
No perché sembra una idiozia ma non lo è, un gioco va analizzato per il periodo in cui esce, credo sia innegabile che Shenmue per l'epoca fosse nello standard e in molte cose oltre il resto. Che possa piacere o meno credo sia oggettivo.

Modificata da RyoHazukiSan, 18 July 2015 - 12:25 AM.


#30
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35529
Si potrebbe dire tutto, l'importante era esserci, viverlo, emozionarsi anche per i piccoli traguardi, ed è ancora un record.
Grazie Yu ora vai, risorgi dalle tue cemeri e dimostra che tutti i premi da game designer che hai valgono ancora qualcosa, 14 anni per dimostrare che sei di diritto il più grande di tutti.
Io sarò come sempre lì ad aspettare, l'ho fatto er quasi un quarto della mia vita, ma meglio bruciare in un lampo che spegnersi lentamente come abbiamo temuto troppo spesso.
Ora tocca a te.
Dimostraci che il sogno continua e non avrà mai fine.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo