Vai al contenuto

Need for Speed - Cinque cose da sapere assolutamente sul reboot della serie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189016

Need for Speed - Cinque cose da sapere assolutamente sul reboot della serie Need for Speed 
Nuovo episodio della rubrica video di Everyeye.it "5 Cose da Sapere su", nella quale in pochi minuti riassumiamo cinque caratteristiche salienti di giochi in uscita particolarmente attesi. È la volta di Need for Speed, reboot della storica serie targata Electronic Arts che si appresta a tornare sui nostri schermi dopo un anno di pausa. Il nuovo Need for Speed sarà disponibile dal 3 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4, in questo speciale vi sveliamo cinque cose da sapere assolutamente sul titolo sviluppato da Ghost Games.
Link al video di Need for Speed



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Lo attendo molto, speriamo facciano un buon lavoro, per ora sono fiducioso.

#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Lo attendo molto, speriamo facciano un buon lavoro, per ora sono fiducioso.

alla prossima anteprima fustigali se non hanno rimesso anche i neon!!!


Modificata da Luminus, 17 July 2015 - 10:13 AM.


#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
finalmente si torna ad underground, non vedo l'ora

#5
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Lo attendo molto, speriamo facciano un buon lavoro, per ora sono fiducioso.


Le carte in regola ce le hanno, di sicuro faranno il botto con questo capitolo :D

#6
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Mi dispiace, ma per quanto mi riguarda c'è una sola cosa da sapere su questo gioco, ovvero che richiede una connessione costatne a internet, con la mia connessione schifosa che va e viene quando gli pare sarebbe un vero problema.
Quando EA si renderà conto che la connessione costante non è indispensabile come dice (SimCity docet) e rilascerà una patch che permette anche il gioco offline, ci farò un pensierino.

#7
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Quello che mi spaventa di più è il discorso del gameplay. Io non ho esperienzew coi NFS della Criterion, perchè l'ultimo che ho giocato è stato SHIFT, quelli dopo neanche li ho considerati. IL modello di guida presenta sì delle derapate forzatissime, ma la cosa che mi dà più danno in assoluto è quella telecamera quando entri in derapata, da nausea.
Da fan dei primi due Underground, non mi dispiacerebbe poter ridare fiducia a questa serie, ma spero che futuri reveal spieghino meglio la questione gameplay...

#8
silentgaz

silentgaz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 237
Ma è il mitico UltraAlem?

#9
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Quello che mi spaventa di più è il discorso del gameplay. Io non ho esperienzew coi NFS della Criterion, perchè l'ultimo che ho giocato è stato SHIFT, quelli dopo neanche li ho considerati. IL modello di guida presenta sì delle derapate forzatissime, ma la cosa che mi dà più danno in assoluto è quella telecamera quando entri in derapata, da nausea.
Da fan dei primi due Underground, non mi dispiacerebbe poter ridare fiducia a questa serie, ma spero che futuri reveal spieghino meglio la questione gameplay...

hanno gia detto che quell'effetto vomito si puo disattivare tranquillamente :)



#10
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489

hanno gia detto che quell'effetto vomito si puo disattivare tranquillamente :)


Ah, non lo sapevo! Ottimo allora, grazie mille! Comunque "effetto vomito" è il nome più adatto, non capisco a chi possa piacere e/o non dare fastidio un'inquadratura del genere X.X
Il mio stomaco ringrazia. In compenso però il mio portafoglio è fuggito in un angolo e si è messo a piangere urlando "No, ti prego, non ancora!"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo