Vai al contenuto

OT da Fifa 16


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#1
Joy Rock

Joy Rock
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458

 

Il momentum non esiste, se sei forte le partite le vinci. Un mio amico ha vinto più di 50 div 1 e gioca con busuqets xavi e iniesta a centrocampo, non ha mai usato un velocista neanche in attacco

 

e con questo

1- confermi di essere un fanboy

2- confermi di non capire nulla del gioco e delle sue dinamiche

 

il momentum non c'entra nulla con vincere o perdere... inutile startelo a spiegare

bravo diveritivi a giocare online...contro il computer e a fare goal che non dipendono esclusivamente da te e ad andarci anche fiero

bello, è diventato proprio bello Fifa

 

ripeto, certi utenti si meritano il gioco che hanno



#2
Guest_ElyukeYe

Guest_ElyukeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

e con questo

1- confermi di essere un fanboy

2- confermi di non capire nulla del gioco e delle sue dinamiche

 

il momentum non c'entra nulla con vincere o perdere... inutile startelo a spiegare

bravo diveritivi a giocare online...contro il computer e a fare goal che non dipendono esclusivamente da te e ad andarci anche fiero

bello, è diventato proprio bello Fifa

 

ripeto, certi utenti si meritano il gioco che hanno

 

Vabbè io sono fanboy fifa e tu sei fanboy pes B-)

 

sul non capire le dinamiche del gioco neanche ti rispondo perchè non sai chi sono e che lavoro faccio nella vita. tu invece sei un programmatore? che conoscenze hai in merito? hai un titolo di studio che ti consente di affermare che conosci le dinamiche del gioco?

 

E vissero tutti felici e contenti.


Modificata da Elyuk, 16 July 2015 - 11:51 AM.


#3
Joy Rock

Joy Rock
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458

 

Vabbè io sono fanboy fifa e tu sei fanboy pes B-)

 

sul non capire le dinamiche del gioco neanche ti rispondo perchè non sai chi sono e che lavoro faccio nella vita. tu invece sei un programmatore? che conoscenze hai in merito? hai un titolo di studio che ti consente di affermare che conosci le dinamiche del gioco?

 

E vissero tutti felici e contenti.

 

e con questo

1- dimostri come ragioni, perchè non vedo come posso essere fanboy di pes visto che pes fa ancora più schifo

2- dimostri che se fai il programmatore... beh fai abbastanza pena se affermi che il momentum non esiste....

 

fanboy e a libro paga



#4
Guest_ElyukeYe

Guest_ElyukeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

e con questo

1- dimostri come ragioni, perchè non vedo come posso essere fanboy di pes visto che pes fa ancora più schifo

2- dimostri che se fai il programmatore... beh fai abbastanza pena se affermi che il momentum non esiste....

 

fanboy e a libro paga

 

Beh allora meglio fan boy a libro paga e che fa pure pena che essere un miserabile che fa il bulletto perchè nascosto dietro ad un monitor.

 

PS. Cambia gioco non è per te B-)


Modificata da Elyuk, 16 July 2015 - 12:28 PM.


#5
Joy Rock

Joy Rock
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458

se lo dici tu....



#6
Guest_ElyukeYe

Guest_ElyukeYe
  • Gruppo: Ospiti

se lo dici tu....

 

Mica lo dico io è evidente



#7
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

Ragazzi non litigate per fifa...dai siate seri...si può discutere ma litigare per un gioco lo vedo proprio infantile...

ps...il momentum esiste da 4 anni...
ps2...online è ea che decide che devi vincere 24 partite e devi perdere 24 partite...
ps3....programmare il momentum è facilissimo...sono solo numeri...
ps4. ...fifa 16 quest anno lo compro dopo la demo...se lo compro...
ps5...ps6...ps7...w la figa

 

:lol:

 

 

 

Vabbè io sono fanboy fifa e tu sei fanboy pes B-)

 

sul non capire le dinamiche del gioco neanche ti rispondo perchè non sai chi sono e che lavoro faccio nella vita. tu invece sei un programmatore? che conoscenze hai in merito? hai un titolo di studio che ti consente di affermare che conosci le dinamiche del gioco?

 

E vissero tutti felici e contenti.

 

:lol:



#8
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16261
Il caldo ragazzi il caldo

#9
Guest_ElyukeYe

Guest_ElyukeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il caldo ragazzi il caldo

 

Qui non si tratta di caldo, per alcuni il proprio pensiero deve essere legge e se uno la pensa in modo diverso si sentono autorizzati a ricoprirlo di improperie ed offese perchè protetti dall'anonimato, poi vai a vedere e di persona sono dei conigli che al primo bu scappano alzando un polverone.

 

Il pensiero può non essere condiviso ma va accettato perchè fino a prova contraria siamo in democrazia senza contare che è per un senso di civiltà che a quanto pare non tutti hanno perchè sono incivili.


Modificata da Elyuk, 16 July 2015 - 02:16 PM.


#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

e con questo

1- dimostri come ragioni, perchè non vedo come posso essere fanboy di pes visto che pes fa ancora più schifo

2- dimostri che se fai il programmatore... beh fai abbastanza pena se affermi che il momentum non esiste....

 

fanboy e a libro paga

 

 

 

Beh allora meglio fan boy a libro paga e che fa pure pena che essere un miserabile che fa il bulletto perchè nascosto dietro ad un monitor.

 

PS. Cambia gioco non è per te B-)

 

continuate in pm se non volete essere sospesi entrambi

 

grazie.



#11
Joy Rock

Joy Rock
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458

 

 

 

continuate in pm se non volete essere sospesi entrambi

 

grazie.


Qui non si tratta di caldo, per alcuni il proprio pensiero deve essere legge e se uno la pensa in modo diverso si sentono autorizzati a ricoprirlo di improperie ed offese perchè protetti dall'anonimato, poi vai a vedere e di persona sono dei conigli che al primo bu scappano alzando un polverone.
 
Il pensiero può non essere condiviso ma va accettato perchè fino a prova contraria siamo in democrazia senza contare che è per un senso di civiltà che a quanto pare non tutti hanno perchè sono incivili.
 
scusa ma un ultima cosa la devo dire, anche perchè è lui che fa flame
 
qui non stiamo discutendo se sono più belle le bionde o le more, che è una questione soggettiva e quindi soggetta ad opinioni
 
qui stiamo parlando di un fatto oggettivo, quindi da una parte c'è la realtà, dall'altra chi parla giusto per parlare
 
e un sedicente programmatore che riduce il momentum ad un opinione soggettiva... uhm la dice lunga sulla qualità delle argomentazioni
 
tra l'altro qui caschi male perchè l'età media è più alta dei forum dedicati
e inoltre stai parlando con uno che da quando gioca a Fifa online sta sempre in 1° Div e non ho mai subito quelle fantomatiche retrocessioni in serie (ma te l'ho già detto io e te l'avranno già detto milioni di persone che il momentum non è vincere o perdere... ma tu non capisci e continui su questa linea)


#12
Guest_ElyukeYe

Guest_ElyukeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 
 
scusa ma un ultima cosa la devo dire, anche perchè è lui che fa flame
 
qui non stiamo discutendo se sono più belle le bionde o le more, che è una questione soggettiva e quindi soggetta ad opinioni
 
qui stiamo parlando di un fatto oggettivo, quindi da una parte c'è la realtà, dall'altra chi parla giusto per parlare
 
e un sedicente programmatore che riduce il momentum ad un opinione soggettiva... uhm la dice lunga sulla qualità delle argomentazioni
 
tra l'altro qui caschi male perchè l'età media è più alta dei forum dedicati
e inoltre stai parlando con uno che da quando gioca a Fifa online sta sempre in 1° Div e non ho mai subito quelle fantomatiche retrocessioni in serie (ma te l'ho già detto io e te l'avranno già detto milioni di persone che il momentum non è vincere o perdere... ma tu non capisci e continui su questa linea)

 

 

Dove hai letto che sono un programmatore? Per caso hai dimostrato che il momentum esiste? dove stanno le prove? Chi stabilisce che ciò che stai scrivendo corrisponde a verità assoluta? Poi sarei io che faccio flame. Scendi dal piedistallo e smettila di abbaiare, perchè io ho espresso il mio pensiero in una normale conversazione e tu hai cominciato ad attaccarmi quindi mi sa che sei un pò contorto fai pace con il cervello.

 

Sfido chiunque qui dentro ad affermare che ho scritto qualcosa che abbia offeso qualcuno o che non abbia rispettato il regolamento, i tuoi sono miseri tentativi di distorcere la realtà dei fatti.


Modificata da Elyuk, 16 July 2015 - 07:05 PM.


#13
Guest_ElyukeYe

Guest_ElyukeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

continuate in pm se non volete essere sospesi entrambi

 

grazie.

 

Non ho capito dovrei tenermi delle offese pesanti gratuite, lo staff non interviene e dovrei stare pure in silenzio e subire perchè altrimenti vengo sospeso? Ma il regolamento ha una valenza su questo forum o è stato scritto per bellezza?



#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Non ho capito dovrei tenermi delle offese pesanti gratuite, lo staff non interviene e dovrei stare pure in silenzio e subire perchè altrimenti vengo sospeso? Ma il regolamento ha una valenza su questo forum o è stato scritto per bellezza?

 

il regolamento vale per tutti, pure per te

 

lo avete infranto entrambi

 

vi ho richiamato entrambi

 

avete continuato entrambi

 

ergo siete sospesi entrambi



#15
pasta1964

pasta1964
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 750

Bisognerebbe avere più amore verso il nostro paese...abbiamo vinto 4 mondiali e loro 1 rubato. ..
pasta hai provato a farti quqlche carriera a football manager?li scaricando il db puoi partire dall ultima categoria inglese.

non mi sono mai troppo innamorato dell'italia soprattutto sportivamente.

 

quel che poi e' diventato il calcio italiano oggi e' sotto gli occhi di tutti....

 

la meta ' delle squadre professionistiche non ha nemmeno i soldi per la carta igienica...

 

negli anni 70 gli spettatori erano almeno il doppio di quelli odierni

 

nella serie a la meta' delle squadre non dovrebbero esserci 

 

non ha piu' alcun fascino.

 

io rispetto anzi ammiro e sostengo chievo,carpi sassuolo , frosinone ,empoli pero' mi capirete che......

 

il calcio inglese che comunque ho sempre seguito ha tutt'altro fascino in tutte le categorie.

 

e' tutto in insieme di cose che lo rende diverso e a me estremamente piu' appetibile del calcio italiano.

 

sono solo punti di vista.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo