Vai al contenuto

The Strain [Topic Ufficiale]tutti Vs vampiri-nazisti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

doppiaggio originale+sub ita>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>doppiaggio ita


Modificata da silverchariot, 17 July 2015 - 10:37 AM.


#17
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

è ovvio che l'audio eng te lo godi se conosci almeno un buon 70-80% di eng.

 

non consiglierei mai una serie con audio eng ad uno che non sa un H di inglese...

 

per il resto non sono d'accordo...su centinai e centinaia di serial visti, le volte in cui il doppiaggio ita è anche solo alla pari con quello eng si contano nelle dita di una mano di un dottore che ha fatto una rettoscopia a mani nude ad un lebbroso...

mettici pure che usano le stesse voci in serial diversi

 

le serie tv non sono film

 

uno ai personaggi si lega di più

 

ancora ricordo i brividi quando ho sentito per la prima volta la voce di wesley su castiel lol (angel ancora lo seguivo in italiano...)



#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a dire il vero io ho notato un abbassamento di qualità pure nei doppiaggi dei film...

non so se è perchè ormai sono assuefatto dall'audio eng, ma ogni volta che vado al cinema mi godo i film a metà col doppiaggio ita...

infatti di solito vado a vedere film blockbuster pieni di fx e dove la recitazione latita, almeno piango con un occhio...i film con attori come si deve e dove la recitazione è importante me li guardo in br.



#19
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

a dire il vero io ho notato un abbassamento di qualità pure nei doppiaggi dei film...

non so se è perchè ormai sono assuefatto dall'audio eng, ma ogni volta che vado al cinema mi godo i film a metà col doppiaggio ita...

infatti di solito vado a vedere film blockbuster pieni di fx e dove la recitazione latita, almeno piango con un occhio...i film con attori come si deve e dove la recitazione è importante me li guardo in br.

si purtroppo sta cosa inizio a notarla pure io

 

ad esempio age of ultron è peggiorato parecchio col doppiaggio in italiano...

 

ma spesso è perchè scelgono la voce sbagliata per il personaggio


Modificata da silverchariot, 17 July 2015 - 01:12 PM.


#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

uppo



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

modificato titolo per dividerlo dal topic che si farà, al limite, per la versione italiana



#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Eh ma almeno riportate anche i commenti dell'altro topic :(

Modificata da GymWolf, 21 July 2015 - 11:50 AM.


#23
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1239

so che impiegherà tempo ad arrivare ma aspetto che esca doppiato in ita, tanto ho parecchia roba da vedere al momento.

 

però tanto curioso di vedere come evolve la storia



#24
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

il bimbo si candida ad nuovo personaggio odioso della serie...



#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

spero lo diano in pasto agli antichi.



#26
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

puntata discreta la 2

 

il bambino è odioso come non mai...speriamo crepi presto decapitato :asd:



#27
Rafael

Rafael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266

A me la prima stagione ha abbastanza deluso,mi aspettavo una serie horror che mettesse ansia, iniziata bene per poi diventare sempre più action,che palle. Colpa mia che avevo grosse aspettative dopo il primo episodio ;< la seconda stagione per fortuna sembra essere migliore


Modificata da Rafael, 26 July 2015 - 12:35 PM.


#28
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

A me la prima stagione ha abbastanza deluso,mi aspettavo una serie horror che mettesse ansia, iniziata bene per poi diventare sempre più action,che palle. Colpa mia che avevo grosse aspettative dopo il primo episodio ;< la seconda stagione per fortuna sembra essere migliore

 

a me, per ora, sembra molto peggiore della prima.



#29
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

 anche secondo me..anche a livello di recitazione sembrano peggiorati, ma forse perchè han dato piu spazio ad alcuni personaggi..la bionda per esempio , va benissimo quando fa scena muta..

 

 il tentato rapimento poi addirittura ridicolo...sono dei ninja fino a quel momento imbattibili e non riescono a trovare riparo deitro ad una scrivania?



#30
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

spero lo diano in pasto agli antichi.

:megalol:

nientemeno che a loro

 

questo serial ha sia scene imbarazzanti come il rapimento di Palmer che fenomenali come l'apparizione dei Feelers dal terriccio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo