Sì però le cose stanno diversamente da come vengono descritte - ci vorrebbe un minimo di conoscenza di come funzionano le agenzie di ricerca del mercato (e di come funzionano l'operation management della distribuzione, eh), altrimenti si parla di numeri dei quali non si sa nemmeno la provenienza.
Il bundle Wii U + Mario Kart 8 è considerato una SKU a parte rispetto alla sola console Wii U ed al solo gioco. Per esempio, nell'inventario, il bundle ha codice 1, la console Wii U nera da 32GB ha codice 2, ed il gioco ha codice 3. Quando le agenzie raccolgono dati con i loro campioni, sanno che l'oggetto 1 è diverso dall'oggetto 2 perché identificato diversamente - Enterbrain poi decide che, alla luce di questo, conterà come venduto del Wii U 1+2, mentre come venduto del gioco 2+3 (Media Create invece non fa questa distinzione per politiche interne). Nel caso di Mario Kart 8, poi, il bundle costa poco meno di console + gioco venduti separatamente, quindi ha effettivamente senso considerare il gioco come copia venduta - un po' meno senso aveva considerare New Super Mario Bros. U e Wii Party U nell'ammontare dei giochi venduti quando erano praticamente regalati (lo stesso con Knack al lancio). Questo discorso è valido sia che il gioco in bundle sia pre-installato, sia che sia separato in versione fisica: la SKU è diversa.
Per la promozione di Bloodborne le cose sono diverse. Prima di tutto non c'è un bundle, quindi le console vendute dai rivenditori che fanno la promozione sono le stesse degli altri e quindi la stessa SKU. Inoltre, il codice viene dato gratuitamente (quindi non c'è una vendita) e non conta come SKU. Ergo, Bloodborne non compare in classifica perché è regalato a parte, non all'interno di una SKU a parte.