Vai al contenuto

Porta USB non funzionante

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Salve, ho sempre avuto problemi con una porta USB del case che funzionava a periodi alterni... Semplicemente la porta USB non veniva più riconosciuta e non riconosceva a sua volta i dispositiva. Ora per la prima volta sulla nuova formattazione mi si è ripresentato il problema ma in modo ancora più fastidioso perchè ogni tot minuti si sente il suono tipico di windows quando un dispositivo USB viene connesso e disconnesso. 

Ku7zYKn.pngù

Ho già provato tutti i metodi di risoluzione e non sono riuscito a sistemarla, credo sia proprio quella porta USB a essere difettosa. Quel che mi chiedevo è se ci fosse un modo di disabilitarla completamente, in modo da non sentire più quei suoni fastidiosi ogni 5 minuti. Anche tagliare i fili di quella porta. :asd: (ovviamente ho già provato a disinstallarla ma si reinstalla immediatamente da sola)

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Puoi semplicemente disattivare i suoni di Windows, o staccare direttamente il cavo che dal case va alla scheda madre, ma così chiaramente perdi l'uso di tutte le porte disponibili

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo